Distanza di server, è principalmente a causa di esso.
Posts by ReturnHeroes
-
-
Ricorda che per Varnimyr occorre un ottimo livello equip e di combat.
Quindi fai i dungeon di Elianode per avere i bauletti con pezzi formidabili (le quest giornaliere per intenderci). Con un pò di fortuna troverai ottimi pezzi per il tuo elianode e la void che ormai si droppa come l'uva.
Usa il cobo express per raggiungere il punto di incontro.
-
Mettere le pergamene loggando col pg che ne poteva aver davvero bisogno, era troppo mainstream?
Io sempre così ho fatto e mi son trovato benissimo.
Non tutti gli item sono passabili in banca, specie se sono di event speciali.
-
Se dici solo che lagga si, non è un insulto.
Peccato che molte critiche di lag siano anche soggette ad alterazioni da parte del player che ne ha risentito, che spesso sfocia in maleducazione.
Inutile dire che ciò è bannabile.
-
E' interpretato comunque come un insulto verso i player, un pò quando praticamente minacci di ban qualcuno.
Se io laggo involontariamente ma però per me è un insulto il fatto che me lo dici, perchè non segnalare?
-
COS'E' QUESTA MERAVIGLIA?
LA AMOOOO.
Niente da fare, le classi dark in estetica hanno sempre un tocco in più. Considerando che lei è diventata un tuttuno col labirinto e col nisha, non mi sorprende che abbia i capelli dark. Vediamo come funziona il sotto system del fiore nero.
Sui piedi scalzi... sarà anche da fetish, ma ci azzecca tantissimo sulle classi dark. Basti vedere la Shakti per esempio.
-
Giustamente, per gli story dungeon di Varnimyr occorrerà 120000 come sempre, 150000 dal 4 fino al 3 raid di Rosso e poi 180000 normale nell'ultimo dungeon.
Almeno si risolve la questione dei 300000 di forza attacco. Penso che anche un giocatore free con un set elianode +8 e pietre di scarsa efficienza, possa raggiungere i 180000.
Senza contare titoli come Reaper e Oath specialmente che ti permetterà di avere un buff di critico/danno critico incredibile con l'11% di possibilità. In questo modo si butterà anche tutto su strage.
-
In termini di skill prevedo storpiature e oppezza da tutte le parti, ho davvero questa paura.
-
Se è lag involontario no. Tuttavia se usi programmi esterni o ancor peggio, Lag switch (instant ban con esso) allora si,vieni bannato.
-
Maxa al MASSIMO tutta l'exp possibile che possiedi nel tuo albero resonance, dopodichè arrivato a un certo livello (200+) utilizzi la pergamena reset e maxi altre statistiche come hp, item drop aumentato e danno skill.
Spamma dungeon che ti possono fruttare molta exp con l'ERP, in primis i dungeon elianode/Varnimyr e secret. Purtroppo a un certo livello è molto difficile avere exp per aumentare il level ERP.
Se poi ce la fai, compri anche la medaglietta apposita nello shop. Ricordati anche del buff terme che schifo non fa, più alcune stack sui set che possono aumentare l'exp (elianode cit).
-
Saran ottenibili con la patch del 30 alcuni titoli, in primis quelli più op come reaper, Oath e Eclipse.
-
1) Item Mode removed
2) 1:1 Match(Best out of 3), 2:2 Winner Match removed
– Can only random match for 3:3. Will decide if 3:3 will be removed during the free season.
3) 1:1, 2:2 Gets different map list
– Henir, Feita, Sander, Lanox maps deleted
– Can veto 2 maps in 1:1 : / 2:2, 1 map in 3:3
4) Parties with same character cannot queue for Arena.
– Can still be partied up with same characters through random matching
5) Additional Damage isn’t affected by defense/critical
– Additional Damage is not negatively affected by damage increase%
(Additional Damage change is also applied to dungeons)
6) Damage increase per enhancement level is reduced in PvP
7) Placement matches can only be done in 1:1
Arena can be entered starting level 75
▣ Rewards
1) Can purchase new PvP Magic stones with AP
2) Amount of EXP and Resonance obtained from PvP increased
3) Sparring gears buffed
▣ Official Tournaments will have same rules and modifiers as Arena
▣ Title
1) Eclipse, Reaper, Oath of Ruin can be obtained again
▣ League ends on 1/31, Free season starts
▣ Arena NPCs
1) Doesn’t drop rank points when losing
2) Cannot obtain rank points when winning if over certain rank point
Felice che si possano rifare titoli come eclipse, oath of ruin e compagnia bella, sono sicuro che ritorneranno quei dungeon spammabili.
Henir-feita-Sander e Lanox mappe rimosse...?
Ah c'è anche il teaser del 3 path di laby... è ritornata senza scarpe (e me lo immaginavo per questo suo dark path).
-
Danno critico, critico e strage in primis.
Ma poi anche dall'attacco e dall'attacco magico specialmente. I valori che aumentano danno e statistiche danno, sono sempre quelli che la alzano di più.
Poi anche up e così via
-
Non dico che siamo razzisti, ma vedere però il modo in cui sono discriminati nel game (in base anche ai numerosi thread) mi fa male per loro. Se fossi nei loro panni però è vero, difficilmente me ne andrei sull'EU e stabilirei tutto sul NA.
Sono loro che scelgono il server sbagliato, anzi la GF ha creato il server sbagliato.
Riguardo al kr e al NA, se fai scoprire subito che sei italiano è ovvio che ti bannano. Hai idea di quanti IT player stanno nel kor? Pff.
Il kick automatico nel kr come ho già detto, esiste anche nel pvp. Immagina se lo implementano. I lagger sparirebbero.
-
Si ma impedire il gioco anche agli ES, oltre che da razzisti, è anche ingiusto.
Se tu fossi un ES, capiresti come ci si sente. Si lo so bene che la distanza uccide terribilmente il server unificato ormai da 1 anno. Ma che cosa ci possono fare loro?
Non dipende affatto da loro. E' la distanza che purtroppo uccide, niente di più.
Ci vuole magari una diversificazione sui server ES, con quello si modificherebbe tutto nel meglio.
-
Rivisto e rivisto migliaia di volte sto argomento.
LAGGANO E STOP.
Sono Sud Americani e non sono vicino all'angolo rispetto agli altri paesi come Francia o Germania, sorry.
O ti rassegni oppure lasci il game, due sono le cose.
Spero che prima o poi davvero implementino il sistem auto kick del kor, che superato un certo numero di ping (o lag continuo) vieni subito espulso dal dungeon/pvp senza boot kick system.
-
Penso che forse in corea dovrebbero fare questo tipo di revamp, in base anche all'intervista.
Speriamo che facciano tutto ciò, avrebbe bisogno un bel revamp anche l'inventario.
-
Sarebbe davvero comodo, visto che non tutti sanno che per livellarla, occorre aumentare specialmente critico, danno critico e strage.
Favorevole.
-
Prendi un copriavatar sul pg nudo e finisce li. Facile no?
Inoltre per le statistiche, puoi tranquillamente scegliere l'opzione di lasciarle uguali indifferentemente al pg che usi, evitando che ogni pg abbia caratteristiche differenti.
-
La patch di domani è davvero, povera per così dire.
Fanno solo terminare l'event del 2 job di Laby. In base all'intervista lasciata, ho il presentimento che per il 3 job e i successi revamp pg... ci vorrà tempo.
Ora anche i paper character hanno fatto? Bah che schifo, mai comprerei della roba del genere. Interessatissimo però per l'artbook.