Elianod Set Vs Mostri boss

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Ciao, mi chiedevo se convenisse fare un set Elianod con tutte pietre con danno contro mostri Boss, l'investimento sarebbe rientrabile con le possibilità offerte da questo set?

Le pietre vs mostri boss già le ho, ma sarebbe da craftare il set e prendere le altre pietre skill.

In questo thread avevo postato il mio attuale equip

Flame Lord in Vanimyr, aiutino

A parte drabaki che droppa pietre elianod, e i nuovi raid che non so cosa danno, che altre possibilità ci sono?

Grazie :)

• Ciao, sinceramente non credo che un set full danno contro mostri boss sia conveniente, questo perchè perderesti importanti effetti dati dal disopra(In caso di bel colpo/bel colpo subito...), dai guanti (Stack/All skill damage) e dal coprigambe (Gruppo: ...).

A mio parere, nel caso volessi farti un set basato su danno vs mostri boss, metterei l'effetto solo su scarpe e coprigambe (perchè in gruppo avrai quasi sicuramente qualcun altro a dare un effetto di gruppo: attacco/attacco magico).

Comunque credo che basti avere Presa delle Fiamme per riuscire ad ottenere buoni risultati nei raid, anche perchè una volta nerfati quelli di Varnimyr, saranno sicuramente molto più fattibiliti e non servirà essere strapompati come invece richiedono ora.

rDEUFdbs_o.png

• Ok, grazie per i suggerimenti :)

Allora se vengono nerfati :) evito di cambiare quei bonus in vs boss, ma piuttosto li alzo, anche perché ho già presa delle fiamme e titolo, quindi se bastano, tanto meglio :)

• Comunque credo che basti avere Presa delle Fiamme per riuscire ad ottenere buoni risultati nei raid, anche perchè una volta nerfati quelli di Varnimyr, saranno sicuramente molto più fattibiliti e non servirà essere strapompati come invece richiedono ora.

Penso che sia d'aiuto a tutti se chiedo in cosa consisterà il nerf dei raid di varnimyr e qual è il titolo "presa delle fiamme" dato che con i nomi dei titoli faccio pena anche se probabilmente lo conosco(???).

• Penso che sia d'aiuto a tutti se chiedo in cosa consisterà il nerf dei raid di varnimyr .

Uscirà una patch in cui, come ha detto Kauket , ci sarà una "modalità storia" per i raid (come quella di 11-4 e 11-5), inoltre i raid in "modalità normale" avranno un nerf, che consiste in riduzione degli hp dei boss e recupero dei loro hp diminuito. Non so se diminuira anche l'output dei danni che ti fanno, però già con i loro hp diminuiti buttarli giù sarà più semplice

• Penso che sia d'aiuto a tutti se chiedo in cosa consisterà il nerf dei raid di varnimyr e qual è il titolo "presa delle fiamme" dato che con i nomi dei titoli faccio pena anche se probabilmente lo conosco(???).

I nerf sono i seguenti:

Raid : 12-5]

1. 1st phase boss HP lowered
      2. 1st phase boss’ fire pillar attack ignores character’s defence
      3. 2nd phase boss uses the healing orb pattern less
      4. 2nd phase boss HP lowered
      5. 2nd phase boss’ healing orbs are affected by black hole effects
      6. reduced HP of 2nd phase boss’ healing orbs
      7. reduced HP of 3rd phase boss’ HP

[Raid : 12-6]

1. Fixed problem of not being able to move forward in certain locations during 1st phase
    2. Lowered HP of 2nd Phase Boss
      3. Lowered Spike Prison HP that the 3rd phase boss summons.
      4. Slightly lowered 3rd phase boss HP recovery amount whenever a character/search party member dies.
      5. Fixed the 3rd boss being able to be moved using certain skills (Lotus…etc)

[Raid : 12-7]

1. 1st phase boss’ bullet hell attack ignores character’s defence.

2. 2nd phase boss’ fire pillar attack ignores character’s defence

3. 2nd phase boss’ laser attack ignores character’s defence

4. Lowered HP of 2nd Phase boss’ summoned spikes

5. Slightly lowered 3rd phase boss HP recovery amount whenever a character/search party member dies.

6. Lowered Spike Prison HP that the 3rd phase boss summons.

7. Lowered HP of 3rd Phase boss’ summoned spikes

8. Changed so certain attacks from 3rd phase boss doesn’t cause Ember of Retribution debuff. (One that heals the boss when attacked)

9. Changed so the 3rd phase boss pauses for certain period after summoning Spike Prison.

Presa delle Fiamme non è un titolo, ma una Force passiva che può essere droppata in alcuni dungeon (Debrian, Drabaki e i dungeon di Varnimyr): quando equipaggiata riduce il tuo attacco/attacco magico, ma aumenta drasticamente il danno contro i mostri boss.

rDEUFdbs_o.png

• Preciso che a breve la force in questione sarà craftabile con le ricompense ricevute facendo Henir e sarà anche possibile effettuare degli upgrade delle force, sempre usando i nuovi materiali ottenibili facendo il nuovo Henir (che qui deve ancora arrivare).

• Giustamente, per gli story dungeon di Varnimyr occorrerà 120000 come sempre, 150000 dal 4 fino al 3 raid di Rosso e poi 180000 normale nell'ultimo dungeon.

Almeno si risolve la questione dei 300000 di forza attacco. Penso che anche un giocatore free con un set elianode +8 e pietre di scarsa efficienza, possa raggiungere i 180000.

Senza contare titoli come Reaper e Oath specialmente che ti permetterà di avere un buff di critico/danno critico incredibile con l'11% di possibilità. In questo modo si butterà anche tutto su strage.

• Non sono molto d'accordo con @ReturnHeroes in quanto ritengo sia anche una questione di accessori e set avatar: in giro c'è gente con l'Elianod +8 che non raggiunge 180000, ma ce n'è anche con il set +7 che lo raggiunge, dipende molto anche da accessori, punti della risonanza, avatar, pet, titolo, ecc... Voglio dire, potresti raggiungere quella forza combattiva con l'Elianod +8 così come potresti non raggiungerla, non dipende unicamente da cosa hai messo sul set o dall'upgrade, oltre che dall'arma (che comunque fa la differenza più che altro per via dei dischi o delle pietre). Per qualcuno che non gioca assiduamente e non investe soldi reali, può volerci molto tempo per raggiungere quella forza combattiva, se non è in corso un evento dove vengono date pietre, set e roba varia. Tuttavia un set ben fatto (e quindi dove hai investito molti ED o che è stato fatto con la fortuna di droppare le pietre giuste) può essere più che sufficiente. Invece, per quanto riguarda i "traguardi" precedenti di 120000 e 150000, ritengo siano già più abbordabili senza dover per forza badare a tutto ciò che alza la forza combattiva.

• Preciso che a breve la force in questione sarà craftabile con le ricompense ricevute facendo Heni

Mi dispiace ma per quanto riguarda la nuova season di henir si potranno solo portare le force da normale ad elite e cosi via, tuttavia non ci sarà la possibilità di craftarle da zero come dici.

Comunque se quelli sono i nerf che introdurranno ne rimarremo contenti sia io che il mio inventario per via dei beni di consumo che ci ho speso

• Grazie a tutti per le risposte, si è notato quanto sia attento ai nomi delle varie cose e ai recenti update eh(dopotutto è da un anno che faccio solo Void praticamente *coff*)?

Ciao, mi chiedevo se convenisse fare un set Elianod con tutte pietre con danno contro mostri Boss, l'investimento sarebbe rientrabile con le possibilità offerte da questo set?

Tentando di essere utile ti dico che non conviene fare un set soltanto con tale statistica perché andresti a perdere stats molto importanti come atk speed, crit e strage che a buone percentuali rappresentano più del 70% il tuo danno(soprattutto strage).