Coupon dell'Avvento... (Calendario dell'Avvento)

Are you ready to access the sinister Demon World...?
➡️ COMING SOON on Elsword Europe! ✨

• Cosa ne pensate e perché dopo ormai quasi un'ora non c'è ancora l'annuncio per l'IT, pur essendoci il codice per l'IT? XD

Vi va di scrivere giorno per giorno cosa avete trovato e quali sono le vostre impressioni al riguardo?

Metto il link qui all'annuncio in inglese che contiene le istruzioni per usare i coupon e i vari codici per i vari client, incluso l'IT:

ADVENT CALENDAR 2018

• Un solo annuncio per tutti, penso si possa commentare anche il thread principale del calendario dell'avvento per questo credo non ne abbiamo aperto uno nell'IT, ma non ne sono sicura al 100% :/

Rispetto agli altri anni sono contenta perché non va a fortuna e quindi riesci a prendere qualcosa tutti i giorni e comunque si riesce a prendere tutto, anche se così facendo credo che abbiano ridotto i premi (negli scorsi anni ricordo miho e quant'altro nei premi ottenibili) ma così penso che si arriverà al massimo a delle sage, però staremo a vedere (adoro troppo il nuovo calendario in ogni caso).

Penso che i premi siano uguali per tutti, in ogni caso (io e la mia fortuna) aabbiamo trovato 3 pozze will oggi, sperando che poi si arrivi a premi sempre più succulenti:/

33707640wa.png

signature by: East

• Idem! A questo punto penso proprio che i premi siano sempre gli stessi, comunque son sempre qualcosa. Peccato che non possa ritirare dalla posta le pozioni, perché non ho spazio e non posso sovrapporle alle altre perché hanno descrizioni diverse... Ho avuto gli stessi problemi anche con altre cose in passato.

Chissà che daranno i prossimi giorni. La discussione del calendario comunque adesso è chiusa e non commentabile...

• L'ho notato solo ora che hanno chiuso la discussione principale..

In ogni caso meglio questi premi così che nulla, almeno in parte siamo tutti contenti, sperando sempre in qualcosina di più succoso... in ogni caso è un'iniziativa carinissima!

L'unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso sono stati i premi di ieri, 3 biglietti solo di Elrianod, potevano metterne di più o anche vendibili non sarebbe stato male, in ogni caso mi accontento lo stesso

33707640wa.png

• Anche io sono delusa dai 3 biglietti potevano almeno darne 5 o 10 dato che oggi hanno dato 10 frutti per il pet.

Comunque sia per quanto mi piacesse il calendario dell' avvento con il rispondi alle domande in questo caso ora che siamo un unico server sarebbe stato un macello e come già detto sopra ora tutti ricevono qualcosa senza andare a fortuna, non so se riceveremo premi molto allettanti... spero di si ma bisogna tenere in considerazione che daranno premi molto buoni con il concorso del compleanno di Elsword...staremo a vedere

• Che carino il regalo di oggi.. peccato solo che lo avessi di già e che non posso né venderlo né passarlo ad altri pg (perché non dare lo stesso draghetto ma nero? ;()

In ogni caso, a discapito di quello che credevo e pensavo, i regali stanno diventando più succosi e bellini, sperando in qualcosa sempre migliore!

33707640wa.png

• peccato solo che lo avessi di già e che non posso né venderlo né passarlo ad altri pg (perché non dare lo stesso draghetto ma nero? ;( )

Prima di usare il coupon chiedere a qualcuno qual è il regalo del giorno (Esatto, usiamo gli altri come cavie).

Comunque concordo che sono regali di un certo valore rispetto agli anni passati, dove tra l'altro venivano dati solo ai "fortunati", mentre qui vengono dati praticamente a tutti.