Se è un'altra animazione fatta in After Effects tilto male
Ma porco di quel...
Novità dalla Corea
- Kauket
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Salve, si sa qualcosa per quanto riguarda il nuovo pg o nuovi aggiornamenti ? e da un po che non sono presente né sul forum né sul gioco e credo di essermi persa qualcosa
-
Salve, si sa qualcosa per quanto riguarda il nuovo pg o nuovi aggiornamenti ? e da un po che non sono presente né sul forum né sul gioco e credo di essermi persa qualcosa
Cosa ti interessa sapere?
-
nuovi set o nerf vari, e la data d'uscita del nuovo pg se è stata rilasciata.
-
Sugli altri server è già uscito, stiamo aspettando notizie per quando esca qui! I classaggi ci sono tutti e tre.
Per i nerf e quant'altro c'è stata una patch di recente, rendendo i pg che facevano meno clear in Berrut più bilanciati (il Catastrofe una bomba ♥ e stanno resuscitando la Minerva).
-
MMMH... capisco, ti ringrazio. Allora vado a leggermi per bene la patch notes.
-
*in attesa assai drastica per l'arrivo di Noah*
-
-
A parte che non mi sembra una novità dalla Corea... Mettono anche una nuova classe ad ogni personaggio, arrivando a quattro come per Rose... Che poi questa discussione si potrebbe pure chiudere e archiviare, è morta, nessuno la usa e non c'è più nessuno nel forum da anni.
Per la cronaca l'unico personaggio di cui è stata mostrata la nuova classe dalla KoG è Elsword, ed è un semplice KE con delle ciocche di capelli bianche, praticamente è un Raven con i capelli rossi, è una classe con una spada più simile a quella di Raven che a quella di Elsword e Elesis, ma con delle praticissime ali. Non si sa ancora cosa daranno come effetto della collezione...
-
Sì, sì, io lo so bene haha ho seguito (malauguratamente) la conferenza e stavo spiegando all'altra persona che era in "attesa drastica dell'arrivo di Noah" cosa c'era scritto in home, niente di che... (?)
-
A parte che non mi sembra una novità dalla Corea... Mettono anche una nuova classe ad ogni personaggio, arrivando a quattro come per Rose... Che poi questa discussione si potrebbe pure chiudere e archiviare, è morta, nessuno la usa e non c'è più nessuno nel forum da anni.
Per la cronaca l'unico personaggio di cui è stata mostrata la nuova classe dalla KoG è Elsword, ed è un semplice KE con delle ciocche di capelli bianche, praticamente è un Raven con i capelli rossi, è una classe con una spada più simile a quella di Raven che a quella di Elsword e Elesis, ma con delle praticissime ali. Non si sa ancora cosa daranno come effetto della collezione...
Beh si, avete ragione. Per quanto mi riguarda infatti qui sul forum ci sto poco, leggo solamente qualcosa di tanto in tanto. Però è un peccato, perché ho letto sempre consigli utili da parte degli utenti più esperti. Ad ogni modo come ogni volta fanno qualcosa di nuovo, ma è semrpe la stessa minestra alla fine.
-
ah non ci avevo fatto caso O.o tutte le scritte di quelle immagini -come si chiama- erano bianche quindi non avevo notato XD pardon ^^"
-
Salve, ho appena letto che Noah verrà rilasciato il 14 di Luglio in Europa... Speriamo non sia troppo rotto
-
Salve, ho appena letto che Noah verrà rilasciato il 14 di Luglio in Europa... Speriamo non sia troppo rotto
però se la memoria non mi inganna il pre-evento di un personaggio l'avevano sempre fatto durare in una sola settimana, dopodiché era reso ufficiale. Con Noah invece lo fanno durare due settimane. Mi sembra esagerato
-
confermo. Spero solo che aggiungano qualcosa di divertente oltre al pg
-
Ma... Oggi con il pre-evento non era possibile creare in anticipo il personaggio Noah, dandogli il nome? Lo hanno dimenticato di mettere questa cosa?
-
regalano solo orb e oggetti da scambiare con Ara
-
regalano solo orb e oggetti da scambiare con Ara
gli orb ci sta ma non ti concedono di battezzare il nuovo pg... uffa