Posts by Eariine

    Ciao,

    ho da poco giocato con il pg Noah e la sua nuova classe Caelestis e sono già arrivata a Elianod facendo i 3 dg con le rispettive difficoltà per ottenere il bauletto dell'armatura Elianod con la quest. Solo che a differenza dell'altro Noah Liberator, con quello nuovo non mi permette di aprirlo. Mi dice "Questo personaggio non può utilizzare questo item"

    Mi sembra abbastanza insolito che mi dice questo messaggio e non so se questo problema ricade anche sugli altri giocatori.

    Spero che ci sia una risposta dietro a questo problema e che venga risolta.

    Grazie in anticipo

    Ma... Oggi con il pre-evento non era possibile creare in anticipo il personaggio Noah, dandogli il nome? Lo hanno dimenticato di mettere questa cosa?

    Salve, ho appena letto che Noah verrà rilasciato il 14 di Luglio in Europa... Speriamo non sia troppo rotto

    però se la memoria non mi inganna il pre-evento di un personaggio l'avevano sempre fatto durare in una sola settimana, dopodiché era reso ufficiale. Con Noah invece lo fanno durare due settimane. Mi sembra esagerato :tears:

    No, non è così, se provi a fare il dg.

    Le erbette, in pratica, non mettono il malus che fa prendere danno dai compagni, ma bloccano totalmente il gioco: non si può più né muoversi, né ressarsi in caso di morte.
    Allego video del bug:

    infatti è la stessa cosa che succedeva a me e agli altri giocatori. adesso non per fare la sgarbata ma a me dava l'impressione che è stato fatto apposta per non farti andare avanti nel dg

    Ho appena tentato di fare il dungeon dell'Avamposto degli Elfi Oscuri però quando si arrivava a una buona parte del dungeon ci sono delle piante/rampicanti che se ci vai sopra per errore ti bloccano per tutto il tempo, neanche a rimanere bloccato per 5 secondi, il che vengo schiattata dai mob e anche se riprovo a resuscitare non mi muovo più ugualmente. e non sono l'unica a cadere su queste trappole.

    è possibile aggiustare questo errore?

    non sapevo che quelle armi erano passabili. sono contenta che almeno una delle due idee sia favorevole nei tuoi confronti e per questo ti sono grata. :Laby:

    Per quanto riguarda all'altra idea volevo tentare di proporlo ugualmente.

    Però tornando alle armi leggendarie mi è appena venuto un dubbio, lo stesso vale anche per le armi leggendarie future? cioè nel senso che mi pare che esiste un altra arma leggendaria di Varnimyr dalla quale mi sfugge il suo nome, a parte il "Maain". esiste una anche a Rigomor?


    PS: scusa la mia ignoranza ma il codesto "arma endgame" cosa significa? :/

    • Spiegazione suggerimenti: - Modificare la possibilità di inserire nella sezione "Privata" della banca le armi leggendarie come le armi dell'Apocalisse (Void).

    - Aggiunta uno o più prodotti nel El Shop nella categoria "Consumo" (o dove vi garba) dove consiste di ottenere maggior ED in cambio di El Coins

    • Motivo dei suggerimenti: - Il motivo è che a me mi secca (sì e lo dico con schiettezza) di usare un buono di cambio del mestiere e ripartire da zero nel tentativo di arrivare al livello alto. per cui se mi occorre fare un upgrade col mestiere del Fabbro con un altro pg vorrei poter permettere di "affidare" la mia arma void a questo mio pg di un livello abbastanza alto nel suo mestiere così da fare facilmente l'upgrade (e ridarlo a chi lo appartiene ovviamente)

    - In caso la prima idea è inevitabile apportare questa modifica c'è sempre questa seconda opzione e la ragione è poter permettere a me o agli altri giocatori di avere abbastanza ED per avere ciò che ci necessita dalla bacheca. prendiamo esempio uno dei prodotti più cari ovvero la pergamena upgrade, quella di livello 10 che costa circa 2kkk, personalmente io non riuscirò mai ad avere abbastanza soldi da poterlo permettere anche se provassi i dungeon. ecco perchè mi è venuta questa idea non solo per me ma anche per gli altri giocatori.

    e non dimenticare l'arma void della Teoria di Add. è leggermente faticoso ma conviene

    man mano che continui ottieni l'arma void e i suoi frammenti li scambi per i dischi da un alchimista credo.

    se poi hai come mestiere il fabbro far fare l'upgrade a +10 può essere semplice per te.. spero.

    Hello,

    I would like to trade with someone who has at least 4 lvl 9 upgrade scrolls (to put them in my Elianod sets), one of lvl 10 (for my Void weapon) and one of lvl 11 (for the new Varnymir weapon). I know it needs something in return, I currently only have 100kk ED, some special magic stone and different types of orbs except the wind if you are interested.

    I would be humbly grateful if you help me.

    Ita

    Ciao a tutti, questo è sia la mia prima volta che il mio primo tentativo di fare acquisti da qualcuno che sia disposto a vendermi maggior parte del set avatar di Mariposa per Ara. Ho appena speso tutto ciò che mi rimaneva di ED per prendere delle scarpe di Mariposa. ora mi mancano solo la lancia, la maglia, la gonna e l'acconciatura.

    magari se qualcuno è disposto a cedermi questi oggetti mancanti senza chiedermi un soldo (perchè infatti io sono al verde) ne sarei molto grata.


    Eng

    Hello everyone, this is both my first time and my first attempt to make purchases from someone who is willing to sell me most of Mariposa's avatar set for Ara. I just spent all I had left of ED to get Mariposa's shoes. now I miss only the spear, the shirt, the skirt and the hairstyle.

    maybe if someone is willing to give me these missing items without asking me a penny (because I'm broke) I would be very grateful.


    scusa se te lo chiedo ma intendi forse la forza combattiva? perchè se intendevi quello sarebbe un nuovo aggiornamento da parte di Elsword italiano (se non erro) dalla quale ora hai un limite della tua forza per entrare in vari dungeon. prendi esempio a me che, sfortunatamente, ho un massimo di 66.743 di forza combattiva e con ciò non posso nemmeno andare nel void per raccattarmi un arma ancora più forte... e per giunta nemmeno nel nuovo dungeon non posso andarci, perchè i loro requisiti sulla forza combattiva sono troppo elevati.


    se era questo che intendevi, fammi sapere. inoltre vediamo se qualcun'altro di più esperto ti sappia rispondere

    Io possiedo due cavalcature ma non sono nell'inventario purtroppo e siccome con il personaggio attuale dove possiedo questi destrieri non mi trovo più bene lo vorrei eliminare ma mi dispiace che anche loro spariranno che vorrei tipo affidarli agli altri miei personaggi giocabili anziché liberarli. C'è una maniera per fare questo procedimento?