Sono contenta per le scarpe, in quanto era un abominio contro ogni logica farla andare scalza a Ranox (comunque resta poco logico avere le scarpe in gioco e creare una che inizia l'avventura scalza, sembra quasi fatto apposta per i maniaci dei piedi).
Onestamente non mi piace, da quel che ho visto è un mix tra Eve, un venditore di caramelle e un po' Aisha per via di alcuni movimenti degli attacchi.
Praticamente vola/salta (anche tipo Ara) molto in alto in aria e può volare/saltare in diagonale come Eve, mentre al di là dei disegnini sfavillanti e caramellosi, gli attacchi ricordano molto Aisha.
Non so quanto a lungo sia possibile restare in aria o come sarà alla fine di tutto il percorso, potrebbe volare di più o di meno di Eve, diventare più tipo Ara o non sviluppare ulteriormente questa caratteristica a favore di altro, come gli attacchi zuccherosi (sicuramente ha il potenziale per far laggare). Sicuramente è molto veloce in aria e altrettanto veloci sono quei pochi attacchi mostrati fino ad ora.
La cosa dell'accrescipotere automatico non mi convince molto.