Novità dalla Corea

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Già, ma poi ha passive che aumentano troppo i danni, skill che sembrano scopiazzate da vari personaggi, pure da Chung, alcune ricordano la Sariel, memorizza le skill tipo Aisha, sbrulluccica come e più di una Metamorphy, ha i punti sentimento che ricordano l'energia spirituale di Ara e pure dei buff in base a quanti punti sentimento ha, si muove in aria anche più velocemente di Eve, può rimuovere i debuff e aumentare lo stoic scopiazzato da Elesis di 1,5 secondi per ogni debuff tolto, tira pugni e calci come Add e Rena... Per certi aspetti ricorda pure Ain... Alla fine è un personaggio per cui hanno scelto di copiare varie caratteristiche spesso esclusive di altri pg, nato per essere fisico, di fatto è tutto fuorché un personaggio con cui tirare calci e pugni, al massimo si può dire che spari cose sbrilluccicose da piedi e mani, ma per lo più le skill sono palle e scie contornate di robe luccicose rosa e gialle.

  • Io non so perché siamo nel 2018 quasi 2019 e ancora nel retro della mia mente ogni volta penso "dai magari questa volta fanno uscire un pg già bilanciato cioè ormai si nota subito se una cosa è rotta o no"

  • Non mi piace il fatto che abbia ‘scopiazzato’ le abilità di diecimila pg.

    Questa volta mi viene seriamente da dire: “e allora cosa gioco Aisha a fare?”

    Per quanto fossero OP i nuovi personaggi sono sempre riuscito a non considerarli, non avendo uno stile di gioco/delle meccaniche simili al mio, ma questa volta... Si tratta praticamente di una versione più forte e più veloce di Aisha.

    Forse anche più carina, visto che il suo modello in-game è nuovo e i suoi avatar probabilmente migliori.

    Poi, oltre al memorize con cinque skill e più facile da usare, ha anche Abyss field e plasma cutter ma più forti e con un cast time ridicolo rispetto a quelli originali.

    Boh, sono un po’ basito.

    Edited once, last by Mun ().

  • Metto una guida riguardo Laby, ma preciso che il primo dei tre video delle live conteneva già nella chat delle spiegazioni in inglese riguardo passive, force, build, ecc...


    Consiglio di leggere lo spagnolo, è tradotto meglio:




    Nemmeno a me piace un personaggio che è solo la copia di altri... Riesce persino a ricordare Add e Elesis per come è vestita e per i capelli del terzo classaggio. Non ha niente di "suo" sotto qualsiasi aspetto. Ricorda un po' tutti perché è scopiazzata da ogni personaggio creato fino ad ora.

  • La cosa bella della 3 classe è sicuro l'hyper alla Metamorphy. La 1 hyper è buona ma mai ai livelli della 2.

    Comunque si è cancerogena e la skill della palla blu volante (che si può memorizzare e con una passiva usarla ben 2 VOLTE, come tutte le skill memorize) fa danni micidiali.

    Aspetto tanti nerf su essa.

    Ah si la skill dei fiocchetti diamante che salgono in superficie, è copiata dalla skill del Bluhem... come tante altre alla fine, idem l'hyper alla Metamorphy che è 100 volte meglio. Idem quella del rafforzamento base copiata dal rafforzamento base di Ain...


  • Rimuoviamo il power stun da suppresion e diamolo a 3 o 4 non ricordo di preciso(di cui una è pure homing come maximum dive force dell'RH un'altra invece restituisce metà degli MP spesi se missata) skill del nuovo pg + al suo accrescipotere e cambiamo il suo nome in "Groogy stun" (non che si noti differenza se non forse nel momento in cui lo hitti e invece di "cadere" rimane immobile).

    Ah sì diamole anche orb a mo di stile Ara, solo che ad Ara togliamo il regen orb quando fa l'accresci, a lei invece la facciamo refullare quando lo fa (contando che il suo accresci si carica come niente) e da quel che ho capito gli attacchi potenziati dalle orb hanno il seguente effetto: 10% di prob di doppio attacco, ignorano il 100% della difesa (basato sul 15% del tuo attacco) ed un altro effetto che ora non ricordo. Una passiva che dà 60% di mana gain se si utilizzano gli orb per combare (infatti fa circa 12/13 MP a Z utilizzando le sfere).

    Togliamo inoltre la possibilità di uscire dalle combo (CR, EE, AT) però la mettiamo a lei con il costo di 40 MP che ok non fa danni/non provoca hitstun, ha un CD di 180 secondi in PvP ma son 60 MP risparmiati rispetto ad utilizzare il manabreak (contando che inoltre son influenzati dalla passiva che accelera i CD del 165% per 10 secondi in pvp e questo effetto non ha CD).

    Il mana gain inoltre della sfera viola che fa un botto di danni è assurdo, su 2 avversari (2v2) si può tranquillamente refullare il mana come se nulla fosse. Già dalla classe base ha un kit con il quale se la potrebbe cavare in PvP tranquillamente. Ha stoic su >>^zz, zzz, xxx( e le sue varie forme) le sue hit sono alquanto """strane"" non so spiegarlo ma boh. Ha già stoic così con la prima linea ne riceve ancora di più (può fare a gara con il chung a chi rimane in stoic di più, anche se a lei basta il "groogy stun" ed ha fatto).

    Il memorize della prima linea non le permette di attaccare (esempio: memorizzo la palla viola gigante, non posso utilizzare le x da fermo perché sennò esegue la skill, la 300 trascendence per essere attivata richiede >>x, un'altra skill ancora richiede l'utilizzo di una z normale) quindi serve un minimo di cervello almeno per sapere quando memorizzare o meno la/le skill, e si dovrebbe essere solo per la prima linea questo sotto-system

    Sicuramente ho altre cose da dire ma per il momento non mi vengono in mente.


    Edit: l'effetto in più che davano le orb agli attacchi base era: +30% di danno e +30% di range, mi son sbagliato per quanto riguarda l'ignorare la difesa, è 100% in dg, e 15% in PvP

    512-signature-jpg

    Edited 2 times, last by Anori ().

  • La skill cancerogena è quella della Fuga al livello 15, ma fortunatamente il cooldown è 180 secondi.

    Però lo stesso non merita di esistere. Quanti pg hanno skill che fanno evadere in combo? Nessuno. Ennò, il teleport dell'Aisha non è una skill di fuga se sei sotto combo, amenochè l'avversario è affetto da ghiaccio o ha attack speed basso.

    Solo Elesis paragona quella skill, grazie all'effetto di Stoic.



    Eternity-Winner-Passive2

    Questa sopra, è sicuro una passiva sia cancerogena, sia molto utile però. Praticamente col 12%, causi dei danni con delle moschee (1200 in dungeon, per farvi capire) che vanno contro ai nemici e INOLTRE, generi anche delle megaball sul terreno che, se prese, generano un tot di hp e mp (15% dungeon - 1% pvp)


    Sparky-Child-Skill8

    Questa è una delle skill più spammate. Praticamente è una copia di qualsiasi skill esistente, ai limiti dell'indecenza. I danni sono mostruosi ed è affetta da tutte le passive di Laby. Con la nota esse diventano 2 e tornano anche dietro verso i nemici. Ah, contando che è una memorize... puoi usarla 2 volte. C'è gente che spamma solo sta cosa.

    Ah il suo managain, è probabilmente superiore addirittura ai proiettili infuocati della Freyja, anzi no A TUTTE le skill esistenti... solo per darvi un idea.


    Ma tanto si sa che queste 2 skill (specie quella passiva, sicuro avrà una riduzione del danno generato dalle moschee) avranno tantissimi nerf.

  • Il power stun inflitto da Laby in realtà non è un power stun, è semplicemente il debuff che infligge "sfera di influenza" (binding) che per qualche motivo ha l'icona del Power stun.


    La skill più rotta è quella che costa 30 MP 4s cooldown che ti dà lo scudo in iframe dell'Ain base, con la differenza che se qualcuno ti colpisce mentre sei in iframe, al termine dello scudo guadagni 5s di stoic /shrug

  • Il power stun inflitto da Laby in realtà non è un power stun, è semplicemente il debuff che infligge "sfera di influenza" (binding) che per qualche motivo ha l'icona del Power stun.


    La skill più rotta è quella che costa 30 MP 4s cooldown che ti dà lo scudo in iframe dell'Ain base, con la differenza che se qualcuno ti colpisce mentre sei in iframe, al termine dello scudo guadagni 5s di stoic /shrug

    Sì, mi son dimenticato di correggere dopo lo avevo letto su elwiki qualche ora più tardi.

    Che ricordi quella skill è in stoic, ma sì se ti hittano dà stoic per 5s.

    Inoltre ha pure colpo da contraccolpo del chung solo che invece di indietreggiare e basta indietreggia con un salto in aria

    512-signature-jpg

  • https://elwiki.net/babel/?p=6475#more-6475


    Alcuni piccoli nerf, ma quello più toccato è stato di sicuro su Mont Blank e su LABY BOMB in primis.

    Mont blank da 1900 che passa a 1780 per hit (piccolo nerf ma sempre nerf).

    Mentre Bomb (come mi immaginavo) ha subito ottimi nerf. In primis sul managain ridotto (GIUSTISSIMO a mio parere) e sul danno da 1300 che passa a 1138. Non tanto nerfato il danno in dungeon, ma di sicuro il regen mp ridotto si sentirà.

    Cambiati molti trait delle skill e alcuni nerf di poca importanza, anche se il nerf di 100 punti su thunder si sente.

    GG KoG.

  • http://elsword.nexon.com/events2018/1220/event.aspx

    Han messo il leak del 2 job (1 path del 15). La tizia ha il cappello a mo di OZ... scusami Mun...


    P.S. Pardon... ho dimenticato il double post (segnalatemi se potete, editavo il msg sopra ^)




    Traduzione:

    "Non uscire mai da là (da cosa non si sa)"
    Da dove provengo?
    E perché tu sei qui?
    Chi sono io?

  • Devo dire che però è molto carina ( per quel poco che si vede ) e il cappello non ha nulla di quello della OS, voglio dire...non è manco un cappello a punta :/, l'unica cosa che mi spaventa è che possano metterle una skill simile a teleport, che già nella classe base ne ha uno ( quella che la fa uscire dalle combo ) e considerando che Nisha è una specie di portale....