You know, not everything its about drops and exp. There is a thing called “fun” that somethimes is also important
Posts by AmeAndre
-
-
Infatti cerco aiuto su cosa devo migliorare / cambiare 😆😆 gli up ho sfortuna, la forgiatura uguale, i drop come gli altri.
E allora farma per arrivare dove non riesci con la fortuna. Io senza mai avere fortuna in nulla attualmente sto a 1.7 milioni di cp se uso il set up danni, più di farmare per comprare robe migliori non puoi fare.
-
Guarda che è normale non fare danno nella regione appena uscita, sarebbe strano il contrario. Poi tu hai 800/900 cp che è più o meno la cifra richiesta per entrare e ormai dovresti aver capito che per fare danni in un dungeon ti serve minimo il doppio della cp necessaria per poter entrarci in quello stesso dungeon. In conclusione direi che per come stai messo avere difficoltà nella nuova regione è la normalità.
-
For the sinergy effects: 1 level, you need trascendente to activate; 2 level, 3rd job to activate; 3 level, Master class to activate
-
Per startare in solo devi farli in ordine(primo>secondo>),invece per i gruppi devi usare la squadra di ricerca e non il normale gruppo, i raid si fanno con squadra di ricerca. Infine se vuoi fare la modalità normale devi partire con almeno 3 persone, te compresa.
-
Just play what u like bro....
-
Considera anche che i colori dell' equip di elianod sono errati se hai cambiato tipologia di statistica. Anche questo influisce sulla CP.
-
Scusate non faccio da un po il dungeon pensavo non conoscesse il funzionamento
-
Non è un errore ma un ostacolo del dungeon. Quando sei bloccata anche le hit dei compagni ti colpiscono è possono mollare.
-
You can only create 1 char per account, deleting the esisting one won't change anything. To put it simply: yes you're screwed.
-
-
-
Che pezzo stai provando a cambiare?
-
Tasto destro sul buono che vuoi usare, poi clicchi sul pezzo elianod che vuoi cambiare. Ovviamente pezzo e buono devono corrispondere(buono scarpe su scarpe ecc.).
-
Ma è normale che ci voglia tanto per sbloccarlo visto che è tra i titoli migliori del gioco per danni, poi non devi per forza sbloccarlo in un giorno. Io per esempio l' ho sbloccato facendo quasi solo la run giornaliera gratis, in fin dei conti un titolo forte se non fai i danni già di tuo non fa tutto questa differenza, può essere utile ma da qui a cambiarti il game play ce ne passa. Detto questo sono totalmente contrario, elsword è un gioco da farm e per ottenere le cose è giusto che ci voglia del tempo, se non ti sta bene nessuno ti obbliga a restare.
-
Tanto la gente quei 15 € per prenderla li shoppera comunque anche se fa schifo quindi direi che hanno fatto proprio bene, massimo risultato con minimo sforzo.
-
Ovviamente hai tutto il diritto, però, come ho detto prima ormai dovreste aspettarvi il solito lavoro fatto coi piedi, non fanno così da ieri mi sembra. Se vuoi avere delle aspettative alle stelle nessuno di ferma, ma è chiarissimo che quelle aspettative non saranno soddisfatte visto con chi abbiamo a che fare. Poi se volete continuare a sperare fate pure magari i miracoli esistono davvero e i vostri desideri un giorno saranno realtà ma io ci conto poco.
-
Raga ma seriamente avevate delle aspettative verso KoG, possibile che ancora dopo anni non abbiate capito come vanno avanti le cose...
-
I did'consider the consumpition of the bar using the skill, mi bad sorride.
-
If you have no bar the effect's of the WoS don't get applied. in the first try you had 0 destruction bars. Maybe in the first try your dmg was increased becouse of the maximize.