Posts by AmeAndre

Salve gente,per caso qualcuno sa dirmi come cambiano le stats dell'equipaggiamento(eroe e elianod) in base al livello del pezzo.Grazie in anticipo per le risposte.

P.S. So che più è alto il livello,più sono alte le stats; vorrei sapere come cambiano queste ultime,insomma la differenza.

Forse mi sono spiegato male io quindi provo a farlo meglio.

Il fatto che alcuni titoli sono temporanei non è un mistero e lo sanno tutti(o almeno credo),in Elsword però la roba temporanea ha una "data di scadenza" scritta nelle info,con i titoli tolti e con quelli che toglieranno questo non è altrettanto vero.Dato che anche alcunintitoli sono temporanei secondo me sarebbe giusto ripristinarli dato che non avevano un data di fine come per tutti gli altri idem a tempo,magari anche ritogliendoli dopo un tot di tempo.Secondo me sarebbe una correttezza nei confronti di tutti i Player e non solo chi non ce li ha.

Quello che io intendevo dire è che non è giusto per nessuno,e sottolineo nessuno,che loro abbiano tolto alcuni titoli senza averlo detto fin dall'inizio.Se tu mi dici da subito che il titolo x verrà reso inottenibile il giorno x mi sta benissimo,devi dirlo però.Per questo credo che rimetterli sarebbe ùn a cosa corretta in generale.

Edit:Per avvertire intendo da subito,ovvero prima che i titoli fossero messi.Non quando stanno per essere tolti..

Io sono favorevole semplicemente perché la rimozione dei titoli non è e non deve essere una cosa normale.Per gli eventi lo dice la parola stessa che i sono temporanei,i titoli non ha alcun senso che vengano rimossi,così l ingiustizia è per tutti.Non si può dire che i titoli sono una cosa in più perché non c'è alcun motivo di toglierli,oltre a quello di creare problemi gratuiti.La normalità dovrebbe essere uguale a dare la possibilità a tutti di ottenere i titoli sempre.Infine,permettetemi di dire un ultima cosa a voi che dite di esservi sbattuti per prenderli prima che li togliessero,invece di accettarlo vi sareste dovuti battere per tenerli,in questo modo consiste solo fatti fregare.2 volte.