Si, L evento è valido solo per 1 personaggio in tutto L account in generale, non in base a quelli che hai. Se proprio vuoi un altro pg con L evento fai un altro account. Oppure cambia server direttamente se vuoi ancora sbatterti su els 😂😂. Quest ultima secondo me è L opzione migliorevista la situazione.
Posts by AmeAndre
-
-
L evento si può sfruttare solo una volta per account.
-
Se vuoi un pg per raid fai un buffer, che quelli vengo presi sempre. Per quanto riguarda henir dato lo stato in cui è ora più che il pg la cosa importante è essere settato per bene, ora il pg in henir conta molto meno di prima. Insomma se l indecisione è a causa del tipo di gioco che vuoi fare ormai la diversità dei personaggi non è più un problema.
-
La lingua giapponese se vuoi puoi cambiarla credo, però conta come una modifica del client quindi fallo a tuo rischio e pericolo. Per mettere la lingua giappa su internet trovi un sacco di guide.
-
Se siete indecise allora vuol dire che non ve ne piace nessuno è non dovreste farne nessuno.
-
Fatte elboy Immortale
-
L'ho detto a Kau in privato, lo dico pure qui ; c'è da far questioni su sta cosa?
Prima mille critiche perchè il gioco non ti aiuta quando ti truffano, poi venite a sapere che i gm anche contro il regolamento hanno aiutano qualcuno che ha chiesto, perchè si è umani immagino.
E polemizzate sul fatto che sia contro il regolamento?
Non è la community che muore, siete voi che la volete uccidere.
Il problema è che il trading system fa pena, e noi possiamo fare qualcosa per cambiarlo; però dobbiamo essere tutti. Se a mezzo server per chissà quale motivo sta bene così è ovvio che non cambierà mai nulla. Non si può andare sulla fiducia quando si fanno degli scambi, che razza di presupposto è??
-
Le regole vengono inventate sul momento, ormai si dovrebbe averlo capito.
-
Sì, Ame, ma la cosa più assurda è che su qualsiasi scambio che ecceda il cap di ED non esista NESSUNA garanzia all'interno del sistema. Né nel gioco né nel sistema della GF. Praticamente le +11 e le +12 non sono scambiabili. È un salto nel vuoto sempre (e lo è spesso con le +10 o full sets). Incompetenza assoluta.
Basterebbe togliere il limite agli ed negli scambi, ma sembra che alla Gf facccia comodo se la gente viene truffata.
-
Tempo fa restituivano i soldi. Poi hanno deciso che è meglio che la gente rimanga truffata, perché secondo la GF managment uno truffato e non rimborsato shoppa al posto che quittare. La gestione fa cagare come al solito. Quitta 'sto server se sei nuovo, vai sull'NA (lagga meno, più aggiornato, lo staff è meglio etc... etc...). Poi "sì, ma è colpa tua se vieni truffato" è il ragionamento più stupido della storia, degno della GF. Colpa che sei in reggiseno se ti stuprano. Colpa che non vai in giro con il mitra in mano se ti rapinano. Certo.
E aggiungo, voi che rispondete con la sindrome di Stoccolma mi fate una pena... IN QUALSIASI MMO NORMALE sarebbe stato risarcito. Per dire.
Finalmente uno che risponde in modo decente a sto poveraccio. E che sopratutto capisce che i soldi se uno viene truffato vanno restituiti, bannando il truffatore( ma tanto manco questo succederà ), si aggiustano le cose a metà per in ogni caso i soldi che il tizio aveva non gli vengono ridati. Poi la colpa della truffa non può mai essere del truffatore, anche fancendo video e minacciando di farlo chi vuole truffare sa bene che il supporto per le truffe e non solo per le truffe a dire il vero, su els fa pena ed è già un miracolo che ti risponda qualcuno, quindi se ne frega del video e truffa lo stesso.
-
Come ti hanno già detto dovresti metterti l anima in pace perché i soldi non li riavrai. Per il futuro non fidarti mai degli altri, proprio perché anche se lo staff può punire chi truffa tu non puoi riavere quello che perdi se ti truffano. Anche io penso che questa cosa sia ingiusta però gioco loro regole loro, non ci si può fare nulla. Piuttosto si dovrebbe fare qualcosa per cambiare il CAP di ed inserbbili nello scambio perché così si alimentano solo questo tipo di truffe.
-
Non si occupano di risarcimenti, prova a chiedere, ma penso ti diranno di no, non essendo qualcosa che hai perso per un bug o simili.
Il problema è che si possono mettere solo 700kk al massimo nel trade system e questo è "colpa" di GF. Se avesse potuto mettere i soldi tutti in una volta non credo che lo avrebbero truffato.
-
non puoi fare di tutta l'erba un fascio, ognuno ha un equip o un up differente dal tuo o magari sono i danni base del personaggio o com'è impostato il personaggio che non lo consentono, non è facile per tutti.
In storia se sai come farlo tutti possono.
Da quello che ho capito lei ha +11, se ce l ho fatta io che ho +9 può farcela benissimo anche lei. Basta usare la testa e non giocare a caso come si fa nel resto dei dungeon.
-
Guarda se vuoi contattami in game che te lo spiego per bene 😂😂 non è così difficile.
-
Ti basta ucciderle tutte insieme. Quando ne porti una a 5 barrre passi ad un altra finché non sono tutte a 5 e poi li uccidi insieme. Se anziché giocare a caso si usa la testa in storia si fanno anche in solo, se L ho fatto io possono tutti.
-
Quest is auto accepted after reaching 3rd job and reaching Rigomor.
Yep, se non si termina Varnymir, adios. La cosa positiva è il jump event.
Quindi visto che per terminare Varnymir è necessario il raid... tanti saluti alla masterclass attendo fiduciosa il biglietto di classaggio
Guarda che i raid puoi farli anche in storia per completare le epic.
-
Grazie della risposta. Per quanto riguarda la domanda originale, il viola non si può cambiare semplicemente perché non è equivalente agli altri due(mentre rosso e blu tra di loro lo sono,quindi ha senso che permettano di cambiarli). Se si potesse fare in pratica si otterrebbe un set di un valore avendone però fatto uno di valore inferiore inizialmente.
-
Dato che siamo in tema,faccio una domanda anche io riguardo al cambio di colore. Se io cambio,per esempio, un Matk blu con uno rosso, cambia anche l effetto o solo il colore del pezzo?
-
Elsword: l'unico gioco dove classando ottieni una sola skill, ma invecchi di almeno 2 anni.
Se stiamo parlando di trama neanche questo ha senso però. L avanzamento della storia deve andare di pari passo con quello delle abilità. Però con il discorso delle lamentele inutili per le quest lunghe sono d accordo, il gioco si basa sul grind quindi le cose si grindano
-
Capisco "punire" quelli che stanno immobili, ma perché anche quelli che fanno poco danno? Anche loro hanno il diritto di fare drabaki come lo fai tu.