Void deludente?

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Aiutatemi perchè ho appena uppato la mia void lv12 con la pergamena +10 ma paragonandola alla mia henir +11 non immaginavo fosse...si...mi spiace dirlo, deludente.

Probabilmente mi sfugge qualcosa, ma come è possibile che il liv item e il danno siano inferiori rispetto la mia henir +11?

Premetto che la sto ancora usando con il 4/5 henir. Ottiene il massimo delle sue potenzialità in altro modo? Sage e incastonature escluse perchè ovviamente l'ho fatto. Con strage e critico.

Aiutatemi a capire perchè sono davvero dispiaciutissima anche perchè ora sono anche senza ED, ma tutti mi avevano garantito che la void era un'ottima arma che rendeva scadente la henir.

• allora è perfettamente normale e ti capisco perché sono cambiate anche a ne delle cose cambiando arma henir con quella void...ma considera che senza il 5 effetto del set henir si perdono molte cose, considera che devi saggiarla come si deve e che la void è meglio con tutti i 15 dischi, quindi magari continua se ti senti meglio con arma henir e porta la void al massimo quando questa differenza non sarà così pesante

• Beh è normale che una +11 lv. 90 sia più forte di una +10 lv. 95 in quanto stats, anche se questa è una void.

Sicuramente però una Henir non è minimamente comparabile ad una Void in quanto effetti, dato che quest'ultima dà veramente molte più cose..ora come ora però non ti conviene utilizzarla, dato che perderesti molti effetti dati dal 5/5 Henir, ti consiglio quindi di passare al set Elrianode o comunque almeno un Hero, in modo da mantenere gli effetti set e poter sfruttare le potenzialità della Void.

Aiutatemi a capire perchè sono davvero dispiaciutissima anche perchè ora sono anche senza ED, ma tutti mi avevano garantito che la void era un'ottima arma che rendeva scadente la henir.

Infatti è così, ma una Void su con un 4/5 Henir non ha senso.

Se vuoi sentire la differenza davvero, cambia il set prima di tutto e cercati le stack giuste per la tua classe sui guanti, allora si che poi vedrai i miglioramenti.

rDEUFdbs_o.png

• Allora necessito proprio di terminare il set elrianode...con il quale sto avendo "parecchia fortuna" *piange*

La mia illusione forse era di poterla sfruttare subito..!

allora è perfettamente normale e ti capisco perché sono cambiate anche a ne delle cose cambiando arma henir con quella void...ma considera che senza il 5 effetto del set henir si perdono molte cose, considera che devi saggiarla come si deve e che la void è meglio con tutti i 15 dischi, quindi magari continua se ti senti meglio con arma henir e porta la void al massimo quando questa differenza non sarà così pesante

Si contavo di continuare il farming...come detto precedentemente, mi illudevo di sentire già un notevole cambiamento!

il 4/5 void non ha effetti ne niente...praticamente attualmente conto sulle sage con cui li ho sistemati, ma per ora ritorno ad usare il mio bel 5/5.

Al momento potrei pensare al set hero, potrebbe esser un'idea! Intanto che accumulo le pietre per sistemare il set elrianode.