Fiammah (Rena DayBreaker)

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • image.png

    image.png

    Name: Fiammah

    Character: Rena

    Class: DayBreaker (Alba)

    Job: Treasure Hunter

    Rank: //

    Gilda: LoveBugs

    treasure hunter lv10 - gold hands

    renaagosto.png

    image.png

    skill

    skill.png

    image.png

    "Guardiana delle Ombre (Miglior Rena Sentinella Notturna)" è...Fiammah - 2016

    LoL sicuramente la più fissata <3

    image.png

    ----

    ca.png

    My Avatar

    avatars.png

    SC-L9-0410-1-2-2019-04-13-17-17-24-070.png

    SC-L9-0410-1-2-2019-04-13-17-17-19-642.png

    SC-L9-0410-1-2-2019-04-13-17-16-56-479.png

    rf.png

    Mount and Pets:

    mounts.pngpets.png

    image.png

    OBIETTIVI:

    image.png

    GRAZIE PER ESSERE PASSATO!

    Credo tanto nella mia Rena e amo giocare su Elsword,

    se ti va lascia un commento per aiutarmi a migliorare!

    image.png <3 image.png





  • Non riesco ad editare la scheda...un bug mio?

    Anyway...questa è la mia nuova scheda pg^^

    fiammah2018agosto.png

    qui anche la mia skill build da DB:

    skill_DB.png


    Oggi 04/08/2018 inoltre raggiunto il traguardo HA...la nuova iper!!

    SC_-2018-08-04-22-59-16-381.png

    E' stato folle e bellissimo <3

    Ora che è finito il cambio classe al 100% mi metto sotto con l'equipaggiamento!

    Ahimè le fluo non sono state clementi per cui no, non sono nemmeno questa volta fra chi ha ottenuto la +11...ma non demordo!

    I miei nuovi obiettivi sono sicuramente continuare ad accumulare polveri e pietre blu e rosse. Per il resto...accumulare ED il prima possibile!

    Ah, probabilmente tornerò a rispammare il void. Mi piacerebbe portarlo a lv.12...incrocio le dita!

    Un saluta dalla vostra Fiammah ^^ Al prossimo aggiornamento!

    odina.png

  • Ottenuto il titolo: colui che si oppone al destino!

    Ma quanto è bella la storia di Harnie e Solace, che si oppone ad un'intera istituzione per il destino della sua Harnie?? < 3

    A-ahem...so di avere preso questo titolo con mostruoso ritardo, ma onestamente non contavo di farlo prima di deciderlo seriamente la settimana scorsa. Mi sono accorta che mi mancavano """appena""" 300 run per cui mi sono messa questa settimana e l'ho ottenuto!

    Il dungeon di Fortezza mi laggava da morire e sia i mulinelli che qualsiasi ascensore a piattaforma andavano in bug. Per me era davvero stressante spammare più di venti o trenta volte al giorno...solo da quando sono stati implementati i dungeon di Elianod si è risistemato e allora...via!

    E poi...sono riuscita a fare team per ottenere anche il titolo della speed-run e della true ending (quello delle 50 run, l'altro me lo son lasciata scappare... ;_;) . Preparo presto una nuova scheda per paragonare i nuovi parametri...intanto si riprende a spammare sia laboratorio che qualche hero!!


    SC_-2018-08-16-22-30-35-970.jpg

  • up!

    Void stage 12!:miniswag: yeah!

    Si per me è un miracolo...moooolto lentamente ma ci sto arrivando. Trascinandomi a terra disperata e angosciata, con l'unico desiderio che gli alterasia spariscano dalla mia vista, che Balzak e Proto la smettano di trattarmi come una palla da tennis. Specie perchè il mio pc ho appena scoperto che non lagga, m è malato di frame grafico....insomma, """in teoria""" avrei bisogno di un pc nuovo ( abbasso la voce shhh non facciamolo sentire chesennò si sente vecchio :,,,D).

    Comunque mi mancano ancora circa 3k di frammenti e mi fa male la milza solo a pensarci, preferisco non pensarci e godermi questo piccolo upgrade! Perchè il prossimo non so quando lo aggiornerò, ma fidatevi...prima o poi troverete scritto: "upgrade lv 13!! *^*^*^" si...prima o poi! *sigh*

    Up no.2

    Sto sistemando finalmente il set elianod. Quello blu, che costa anche un botto di ED. Ma non avevo dubbi che avrei cominciato proprio uno dei più costosi...solo che non lo sapevo, oppure cercavo solo di fare finta di non saperlo, invece forse avrei dovuto pensarci (?!). COmuqnue oramai siamo in ballo e ...come si dice? Si balla.:bump:

    Cavalcando un pò l'event e ringraziando tanto la mia Rena Twilight che mi aiuta con il suo tasso drop del 100% (che Fiammah ovviamente non ha perchè è stata la prima a cui ho scambiato i punti e...no comment su come li ho disposti!) sono già a buon punto e sono contenta, nei limiti delle mie possibilità e del mio budget sto facendo davvero del mio meglio.

    Ma sono arrivata al momento di settarlo a livello di abilità e attributi...mi appello a voi per un consiglio!

    Sono riuscita a trovare pietre di Odino a livello di skill (voglio potenziare molto odino!) e lv28 per l'up. Ho anche già effettuato le incastonature. Mi mancano solo gli upgrade delle pergamene. Se tutto va bene farò Void +10 e il full +8 (e magari un giorno full +9) elianod.

    La mia idea, raccogliendo anche le informazioni in giro, è di aggiungere ora pietre della trascendenza per aumentarne la potenza e poi andare di danni critici...quanto più possibile! Così potrebbe andare? Le mie skill sono quasi tutte della trascendenza, mi sembra buono. E il critico è sempre stato un grande alleato per me.

    Mi hanno evidenziato anche un certo vantaggio nell'avere il bel colpo, che ne pensate? Io lo metterei eventualmente sul di sopra, ma sto cercando di farmi un'idea per evitare troppi effetti collaterali, non avendo un grosso budget non voglio subito il set definitivo, mi basterà qualcosa che mi permetta di giocare in modo fluido. Per il resto...si vedrà^^:elswlike:

  • void10.png

    Aggiornamento...guardate *^* E' aumentato il livello item, perchè....sto finalmente usando la Void!:greengiant:

    Oggi mi si è presentata l'occasione di comprare la +10 per la void! Non ci credo...mi sembra così surreale.:illutears:

    In realtà oggi sono accadute due fatalità: ho venduto un set al quale ero legatissima ma che mi ha permesso di fare gli ED per comprare la +10 e quindi al momento ho un batticuore incredibile. Di gioia e e di tristezza al tempo stesso. Mi affeziono molto ai miei set che decido di prendere su elsword per cui venderli per me è gratificante dal punto di vista del mio conto virtuale, ma le leggi del cuore non si comandano, è stato necessario ma sofferto. Provo anche tanta tanta tristezza. L'utente a cui l'ho dato ha detto che lo terrà con cura, dunque so di averlo affidando a delle mani giuste e che gli daranno vita.

    Si è un gioco, a fatti è solo un gioco, ma non solo. C'è la qualcosa che fa parte della nostra passione e che fa di questo mondo qualcosa di molto ma molto di più. Dietro un set c'è un guardare per mesi e mesi la bacheca, trattare con gli altri giocatori, vedere un set pian piano diventare sempre più completo, per non parlare della dannazione dietro le sage...una storia, ecco.

    Well...

    Tornando alla mia void è un pò lo stesso discorso. Ora sono anche in debito di 100kk ma ce l'ho! Sono felicissima! Posso competere un pò di più con gli altri utenti <3 ma il mio conto...

    Quante volte mi sono azzerata?? Beh, oggi è un nuovo inizio, un nuovo farming finisce e ne comincia un altro ancora e ancora...:dramaqueen:

    E' anche la prima volta che sto adoperando la fantastica arma lilla e devo ancora familiarizzare con i suoi effetti! Mi piace! Ora dobbiamo solo conoscerci meglio.

    L'upgrade invece si sente eccome, sono contenta, spero continui a regalarmi tantissime soddisfazioni ^ ^ Ce la farò a completare questo equipaggiamento, farò del mio meglio!

    Al prossimo aggiornamento da questa fanatica Rena laggosa :gingerbrmanpink:

  • Ciao! È da un po' che seguo i tuoi up, già dal vecchio forum (giuro solennemente di non essere una stalker e.e)

    Hai davvero una bella Rena, ci metti una cura ed un amore in lei che è troppo <3

    Ho letto che cerchi consigli per l'Elianod, spero di non essere in ritardo per qualche dritta ewe

    Personalmente nella mia (breve) esperienza nell'usare Rena mi sono trovata molto bene con lo Stack trascendenza, ma alcuni informatori mi dicono che lo Stack flessibilità può essere OP con questa classe (ho visto delle Daybreaker shottare con Stabilità lol)

    Per quanto riguarda i danni critici.... Sì, fai bene a metterli :D

    Sul danno in caso di bel colpo/bel colpo subito, io stessa lo uso, è un ottimo effetto e personalmente non ne ho trovati altri migliori in sostituzione^^ appena puoi ti consiglio di metterlo, anche solo 8% può andare come inizio (anch'io lo devo trovare più alto ajajajaja)


    È bon, spero di esserti stata anche solo un pochino utile ewe

    Se vuoi una compagna di farming I'm here ^^


    Buon game ~



  • ciao ti ringrazio tantissimo dei consigli! Trascendenza già ho avuto modo di dropparla (una fortuna, una volta tanto!) anche perchè già di mio uso tutte skill di trascendenza quindi avevo valutato di potenziarla^^

    Facendo pve e usando skill da campo, colpo critico mi sembra una buona strategia, spero calino presto di prezzo però! Qualcuna l'ho già messa e di mio ho il critico all'85% in questo momento, vediamo che riesco a combinare!

    Sul bel colpo, da quel che ho capito, attiverebbe più facilmente le stats di void e set elianod per cui sarebbe come aumentare l'up del proprio livello item, il che non è affatto male! Bel Colpo l'ho sempre escluso un pò in quanto si tratta di un parametro senza una % visibile in game, però molti mi stanno dicendo che è ottimo. Ora anche tu me ne stai dando conferma!

    Grazie per aver speso del tempo per darmi qualche consiglio! Ti aggiungo in game allora così se anche tu sei alla ricerca di pietre e polveri spammiamo assieme il bellissimo laboratorio (bellissimo?! Ahahah *piange*)

  • Gyro Zeppeli sarebbe opportuno argomentare maggiormente i propi post quando si vuole commentare un personaggio. Se non c'è nient'altro da dire oltre "il personaggio va bene così", sarebbe meglio non postare onde evitare spam. Presta maggiore attenzione la prossima volta.

  • lv14 ...le piccole gioie <3 perdonate le lacrime di una sciocca :illutears:

    SC-2018-11-06-18-30-32-728.jpg

    Sto piano piano completando anche le pietre di Elianod e questi sono i parametri che sto ottenendo. Sicuramente unite a quel 10% di attacco skill della void 15 mi aiuterà moltissimo, ci separano solo 1100 frammenti (??)

    In realtà non volevo nemmeno tutta quella strage (ho il 95%) ma ho avuto sfortuna con il critico che ora è 85% e avrei voluto portare più in alto. Comunque al momento sono abbastanza soddisfatta!

    Se riesco a ottenere qualche force siamo al completo, ma per quella ci vuole tempo :flattened:

    SC-2018-11-07-14-35-28-575.png

  • Dai, ma guardate che sguardi! E' odio? Oppure è amore? Anyway...non potevo non fare un ultimo screenshot, un attimo prima di sferrare l'ultimo Tornado di frecce sul Void. Ne farò ancora di Void, ma non più con quel senso di sfida, di odio....Si!! Intuite bene! Questo è L'ultimo Void per droppare l'ultimo frammento! L'ultimo! Finalmente l'ULTIMO!

    Ogni strada comincia dal primo passo. Un passo lontanissimo, dove non si intravede nemmeno l'orizzonte ma che prima o poi arriva...e per me è arrivato! Da ora in poi si farà void per l'archievment, per continuare ad accumulare frammenti di riserva. Ma ora...


    SC-2018-12-02-08-14-34-740.png


    ...ora... ç_ç....è successo...ho cliccato "crafting"...


    2.png


    Eccolo! E' LUI! Questa iconcina piccolissima che è costata tanto sudore e sangue! :bleeding: Tanta bile e tutte e due le mie milze (Si ho due milze)!:flattened:

    Questo dischetto viola che sembrava così impossibile...quante volte dicevo "Ma via, non farò la void lv15, non è proprio per me..!"

    Quante volte ridevo sarcasticamente pensando che mai avrei droppato una void e soprattutto mai avrei farmato per un migliaio di frammenti circa.:._.:

    3.png


    Sono soddisfatta e gratificata, felicissima! L'event della will infinita mi ha portato verso l'ultimo farming fino a farcela per davvero!

    Eppure sono un pò malinconica...mio caro Void, te lo devo dire, ti ho odiato! Balzac forse anche di più! Puzzoni verdi, conosciuti come boss di Alterasia, voi siete sempre i miei degni avversari fin dai tempi dei primissimi secret, oramai ben 6 anni fa...

    Però...siete stati dei bravi avversari! Emozioni diverse, ma è stato un bel percorso e mi mancherete!:kissed::illutears:


    1.png


    Ora una piccola pausa da questo dungeon event viola, ma Fiammah e il suo Makapichu si prendono una meritata pausa!

    Hasta la vista!

    Si torna a fare hero/secrets/henir e soprattutto laboratorio!

    Bye bye al prossimo aggiornamento :swag:

  • Il piccolo traguardo di stamattina è aver reso Fiammah una piccola miss! Ma che eleganza! Ho il vestito per capodanno <3 In realtà sto preparando la nuova scheda perchè ho sviluppato meglio i miei parametri incrementando critico e devastazione, per cui presto seguirà un altro veloce aggiornamento. :thoughtlove:

    Ah e ho preso anche il 5/5 chessarena + coroncina che lo diciamo a fare...io non sarò mai ricca! E' bellissimo, lo sto adorando!


    fiamma-elswood.jpg

  • fiammahdopovoid15.png

    Ecco come promesso (?) il settaggio dei parametri nuovi, post void 15.

    60 sage...il mio patrimonio sta piangendo...ma sono decisamente soddisfatta!

    Sono al 89% sia con strage che con critico, e mi sto trovando benissimo! Ho anche aumentato la velocità d'accatto, ora mi manca solo un pc che lagghi di meno ma per quello ahimè non si può fare ancora niente * sigh *

    Ho trovato anche la bella coroncina Chessmate <3 e la nuova seduta che mi sta facendo morire :kissed: appena prendo anche i capelli faccio un bellissimo screenshot! Alla prossima!

    SC-2018-12-05-18-18-23-625.png

  • Up! Non aggiorno da tantissimo! Cercherò di recuperare più o meno ogni passo che non ho segnalato.

    Mi è arrivata la volpina copriavatar che vinsi per il mio disegno...grazie mille allo staff e coloro che se ne occupano! Lo adoro, è uno dei miei copriavatar preferiti. Poi visto che l'ho ottenuto grazie ad un mio disegno, ha davvero un significato speciale che mi inorgoglisce.

    Sono riuscita a fare il 3/3 del sorvegliante è 3/3 elianod. Mi trovo davvero bene!

    Ho fatto il 5/5 radiant flower + accessorio squadra di salvataggio. Fatto solo per estetica, ma sembrava troppo Euphemia di Code Geass (anime di cui sono grande fan^^) per non fare almeno il 5/5!

    migliorato ulteriormente le pietre di elianod anche se c'è ancora da sistemare *sigh* ho raggiunto quasi 350k di danno, appena riesco posto lo screen.

    Purtroppo sto avendo enormi difficoltà con i nuovissimi dg per cui sto facendo una bella collezione di armi void ultimamente...ebbene si, gli ultimi due mesi li sto perdendo diventando molto intima con il signor Void eheh *sigh 2nd round* e-ehm, la verità è che sto cercando di fare un pò di ED perchè mi piacerebbe fare il prossimo set avatar perchè mi sembra davvero valido! Vediamo se ci riesco!

    AH!

    Sto AMANDO la fattoria xD Di mio ho il pollice verde e ha casa ho diverse piante, per cui averle anche virtualmente parlando mi sta divertendo moltissimo! Adoro innaffiarle e prendermene cura...una novità che insomma ho gradito un sacco. Poi sono davvero utilissimi.

    Infine (almeno per ora mi sembra sia tutto) sono riuscita a prendere la nuova posa selfie, la cut in e il frame delle skill scolastico. Rena è così pucchosa!

    renascolaretta.jpg

    SC-L9-0227-2-2-2019-04-04-09-36-40-576.png

    un Saluto da questa Fiammah vanitosona!


  • Adoro la tua Rena, mi piace un casino! La seguivo sul vecchio forum prima che ci spostassimo tutti qui.

    Ora passo ad un piccolo consiglio: Magari, visto ch'è possibile cambia la prima pagina iniziale e ci metti le nuove statistiche e come hai composto il tuo set Elyanod pietre etc etc (come alcuni hanno fatto).
    Poi se vuoi fare un bel abbinamento con oggetti siniter e l'accessorio et3 (per i piedi è, no?) prova a mettere gli occhi blu, secondo me ci sta bene.

    TORNANDO SERIA

    Metti All Skill tot % così da aumentare un po' il cp e danni critici 2% o 3% dipende dal tuo budget monetario, ovviamente *sad song* se riesci tenta di cambiare il 5/5 con Rossou, Henir (però 4/5) oppure con il Mariposa che costa un po' di meno, credo. (?)
    Appena esce il Black Mesa prova cambiare il settaggio accessorio.

    Ci vediamo in giro, credo. (?)

  • Hanshi mi rendi felicissima!! Ti ringrazio davvero del sostegno e del fatto che mi segui da tanto^^ Anzi, allora conosci le tante nabbate che ho fatto x°°D

    Sul serio grazie davvero moltissimo! Ho avuto degli amici nella hh, il tuo nick infatti non mi è nuovo, sicuramente ci siamo viste in giro!! Anzi se capita l'occasione ti aspetto per qualche run ^//^

    In primis ti ringrazio di avermi avvisata che ora è possibile modificare la scheda! Era ancora quello del vecchio forum dove ero una night watcher! Infatti ho editato tutto, grazie ancora!

    Al momento ho gli accessori ET3 + accessori elianod + accessori della dimensione sinistra per cui mi trovo concorde con il tuo consiglio! E infatti mi da una bella devastazione + critico il che è sempre un bene!

    Devo "solo" fullare a +9 tutto il set e mi posso dire per ora soddisfatta...c'mon òò

    Gli occhi blu ci avevo pensato anche io** Rossi li trovo più sbarazzini e mi piacciono sulla mia Rena, ma avere un'alternativa con quegli occhioni dolci si deve fare!! In realtà aspettavo che prima o poi mettessero degli occhi verdi, perchè quelli vedrei in realtà sulla mia Fiammah! Però intanto azzurri potrebbe essere una bella idea.

    per ora ho solo le critico 2% e l'attacco skill 36% mi sembra (devo controllare) per ora non posso permettermi di meglio, ma sarà mia premura svuotare nuovamente il mio conio per le pietre elianod! Specie quelle per le abilità che sono davvero ridicole çç

    *sad song 2nd roung* eh...henir ci metto una pietra mastodontica sopra, per il rossou mi piacerebbe un sacco (anche perchè è anche molto bello)...è da un pò che non vedo la sua valuta, l'ultima volta quello completo era...beh, se abbiamo messo come sfondo sonoro una canzone triste e malinconica ci sarà un motivo ahah :illutears:

    Con il black mesa dovrò riguardare parecchie cose, mi occuperà spazi ora utilissimi, per cui devo fare un bel briefing, esattamente! :greengiant:


    ORA UP!

    - Come scritto, ho modificato la mia scheda mettendo i miei parametri, le skill che uso e anche un'iconcina con il nuovo arrivato ovvero il set Radiant Flower e quello che adoro tanto il chessarena^^

    - craftato proprio oggi i nuovi accessori della dimensione sinistra! Eh, io ho una ricca famiglia per cui ci siamo messi tutti assieme io e i miei vecchi main e gli altri personaggi che tanto non uso spesso perchè non posso economicamente sostenerli più tutti, ma li adoro comunque ç_ç Purtroppo il bug sul pipistrellino c'è ancora (editatelo please!!) ma al momento ho wardrobato con i fiorellini dell'RF per cui va bene :tick:)

    Mi sembra sia tutto! Alla prossima :elswlike:

  • Up! Aggiornamento!

    Ho inserito di nuovo gli avatar e gli accessori (almeno una parte) in mio possedimento^^ Gli altri sono spartiti fra le altre due Rena, la twilight e la anemos, ma i principali mi sembra ci siano tutti, anche il biscottino.

    Poi, sotto consiglio di Hanshi ho deciso di superare la timidezza e pubblicare qui i parametri delle mie pietre elianod blu!

    Premettendo che devo ancora fullarlo a +9, al momento questo è quello che mi sono potuta permettere^^

    Qualcuno mi consiglia un settaggio migliore? Abbastanza completo, ma fondamentalmente da pve visto che spammo i dungeon e il void.

    La mia idea: quando potrò sicuramente cercherò pietre lv29 e di critico 3% (anche se 2% mi può stare già bene ad essere sincera)...anche le pietre effetto skill sono abbastanza soddisfatta, salvo che non trovi 10% o addirittura 12% per Lancia di Odino e Fenice.

    Fondamentalmente sono confusa per le pietre con l'effetto extra dell'allenamento! Non so bene cosa mettere. Confido nel supporto da chi ne capisce meglio di me! (e la mia Fiammah nel mentre degli screenshot si scatta i selfie....concentrati è una cosa seria!!:aishangry:)

    SC-L9-0410-1-2-2019-04-14-20-02-52-157.pngSC-L9-0410-1-2-2019-04-14-20-02-49-007.pngSC-L9-0410-1-2-2019-04-14-20-02-40-665.pngSC-L9-0410-1-2-2019-04-14-20-02-37-130.png

  • Passa sulle scarpe a "Consumo MP -10%" oppure "Danno contro i mostri Boss +10%"
    Poi io cambierei il guanto (se lo trovi con le stack Bravery) 9/10% perché già con un guanto stack 8% arrivi a un danno skill sulle 300 del 40% contro il 36 delle globali. Comunque è a scelta in base a quanto sei pratica nel mantenere le stack attive altrimenti prendi un 44% almeno.
    Non fossilizzarti sulle livello 29 perché c'è una differenza veramente troppo ridicola rispetto alle 28 che hai. Magari se le droppi in drabaki mettile ma conviene molto di più cercare le 3% danno critico piuttosto.