Diversi di noi hanno il problema del nickname da mettere al proprio pg, infatti vorrei passare un sito per chi non ha fantasia oppure è un nuovo giocatore alle prime armi.
Non tutte le persone hanno una fantasia assurda (basta vedere la gente che si chiama Kirito oppure cerca qualche nome di personaggio famoso degli anime già preso), spero che il sito passato sia di vostro gradimento altrimenti amen.
http://rinkworks.com/namegen/
Posts by Hanshi
-
-
In futuro spero che mettano gli arricchimenti agli accessori, è meglio!
Non sarebbe parecchio sensato aggiungere gli arricchimenti agli accessori al parer mio.
Ci sono già le identificazioni che conto come "Arricchimento" aggiuntivo, prendendo l'esempio del Sinister intent (Dimensione sinistra detta in italiano) poi identificarlo per aggiungere l'effetto desiderato tipo acquisizione mp ad esempio oppure velocità di corsa. Aggiungere slot arricchimento come simile all'equip, romperebbe un po' il gioco.
Comunque è solo un mio pensiero personale. -
Eh, niente come già scritto nel titolo.
Sarebbe bello una cosa simile all'applicazione di facebook oppure simile a discord dove vengono messi anche gli emoji, voi cosa ne pensate? -
Entra nella HeavenHeart e vieni a spammare città con moi, sei il benvenuto. (?)
La gilda è confortevole e molto tranquilla rispetto alle altre! Se non ti piace al massimo giri da qualche altra parte.
P.S.
Droppa tante cose belle e fai rosicare Adrenaline ♥ -
Poi ditemi che non è una bimba preziosa, vi sfido -
Ma sparati col gas
E buona Pasqua in ritardo, ricordatevi di farmi gli auguri tra una settimana e un giorno.
Banna Sagaq (La tipa con le t3tt3 mosce che ha commentato prima di me)
Zitto t3tt3 mosce torna a rosicarmi la +2 atk magico che ho droppato in torre con tanto di presa elité. >:c
ROSIKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MRDVa bene va bene, farò un salto, o due...
Ok, già mi piaci
Vedrò quando sarai on di romp─ cioè farti una allegra compagnia, si spera -
-
-
-
Up
Non so cosa potrei dire in questo up, forse non dovrei farlo ma vbb.
SC_L9.0410.2_2_ 2019-05-09 10-17-17-230.png
Completato gli accessori della dimensione sinistra nuovi, facendoli tutti viola senza escludere nessuno!*coff si vede che amo il viola, no? coff*Faticato a suon di spam intensivo di 7 pg, è stato un piccolo parto ma quando uno vuole qualcosa è disposto a fare di tutto, immagino.
SC_L9.0410.2_2_ 2019-05-09 10-17-52-084.png
Per il titolo di città? Sono alla metà per prenderlo.
Se un certo Niviae spammasse di più al posto di farsi carryare in 12-2 magari avrei finito. e__e
Attualmente sto usando quello di prova onestamente non è così brutto come pensavo, anzi credo che potrebbe diventare un titolo main al posto di Colui che si oppone alla pat- cioè destino.
In compenso ho fatto il titolo della speedrun di 12-2 e droppato 2 libri, ricatto raro e tante pietre brutte.
Nel set Elyanod sono riuscita a fare tutti i danni critici +3% che mi mancavano ed ho fatto full pioggia di polvere di stelle 12% nel set.
SC_L9.0410.2_2_ 2019-05-09 10-17-17-230.png
Con Ene come sta andando? Insomma non sono brava a fare la tendenza, sono una schiappa e dimentico sempre quando devo richiamarlo quindi rippissimo.
Però una volta tanto i koreani hanno fatto qualcosa di sensato ma chissà tra quanto arriva da noi, attenderò(sempre se non quitto prima).
SC_L9.0410.1_2_ 2019-04-12 22-04-21-004.png
Vi lascio con una delle foto in cui sono riuscita a far sorridere il moglioh. v__v
Kyaooo amiki.♥ -
Allora le animazioni di Ain fanno letteralmente schifo, non ha una espressione "decente" e non mostra accenni di personalità dimostrandosi piatto e vuoto come personaggio.
È deludente il fatto che sono partiti con una buona idea e lentamente hanno iniziato a fare una delle loro, è vergognoso.
Ancora aspetto il revamp che ci avevano promesso dai tempi dell'uscita di Laby ma con scarso successo/risultato. Vogliono accontentare la Community KR e co? Questo non è il sistema adatto, è fatto solamente per "accontentare" i fan del gioco riproponendo qualcosa di "vecchio" ma con un contesto completamente diverso. Il Dungeon evento nuovo? Da quasi le stesse ricompense di quello del maid invertito.
Nonostante tutto che il gioco sta andando lentamente alla morte, continua a piacermi e non posso far che sperare diano una mossa a migliorarsi aggiornandosi, perché veramente sta andando troppo indietro al posto di andare avanti e l'idea di fare le idol alla LoveLive diventerà una noia completa. -
Non è un meme però è figo come crossover
-
Ma Hanshi è bravo/a D:
Ha come sfondo scritto "Psycho Pass" >.>
Per non saper leggere "Gender: Female" sotto al mio nick, ce ne vuole.
Secondo punto nella mia copertina ci sta scritto "Psychopath" e non Psycho Pass, lolOh, io ti ho messo i like, adesso ricambi o te li tolgo.
E ti metto pure novizio in gilda.
Tanto li hai già tolti t3tt3 mosce.
-
Credo di avere un'idea ben chiara adesso, ho solo un'ultima domanda. Quale attributo è il migliore? Pensavo o a bramosia o ghiaccio (sempre quadruplo) ma non so se ci sono attributi più performanti su di lei
Dipende da come voglio giocare la classe.
Bramosia è buona se fai anche delle combo, non vale sulle skill quindi devi veder tu come riesci a trovarti. -
old meme -
Miao
Entra nella HeavenHeart.
C'è gente brutta tipo Hanshi , però c'è anche gente bella, siamo attivi (io poco), abbiamo gruppo Telegram e canale Discord.
Puoi candidarti direttamente da Miyu, oppure chiedere a Adrenaline (Io), Storm93, Zeddy o Lilac.
Ps: Accettiamo principalmente pg main, però se hai il main in gilda, puoi portare anche altri pg.
Oh, cosa vuoi? Mica ho le t3ttin3 penzolanti e brtt come le tue io 6o_ò9
Comunque, non credo che mi riconosci ma eri nella mia gilda qualche mese fa! Entra in questa gilda e sfrutta quel t3tt3 mosce di Adrenaline per farti carryare free in dg. ♥Ok, però mettimi il like al commento, che ricambio. Così diventiamo popolari.
Anche nell'altro thread, grazie.
Oh, ch'è questa richiesta? Non ti faccio diventare vip dalle t3tt3 mosce.
Altrimenti arrivi alle stelle e cadi alle stalle per il peso. -
Miao
Entra nella HeavenHeart.
C'è gente brutta tipo Hanshi , però c'è anche gente bella, siamo attivi (io poco), abbiamo gruppo Telegram e canale Discord.
Puoi candidarti direttamente da Miyu, oppure chiedere a Adrenaline (Io), Storm93, Zeddy o Lilac.
Ps: Accettiamo principalmente pg main, però se hai il main in gilda, puoi portare anche altri pg.
Oh, cosa vuoi? Mica ho le t3ttin3 penzolanti e brtt come le tue io 6o_ò9
Comunque, non credo che mi riconosci ma eri nella mia gilda qualche mese fa! Entra in questa gilda e sfrutta quel t3tt3 mosce di Adrenaline per farti carryare free in dg. ♥ -
mamma mia che figura... non vorrei essere nei tuoi panni dopo questa figuraccia
Vero, che skif essere Adrenaline . :c
-
-
...
Ora vi immaginate quel bellissimo meme dove il tizio viene scaraventato fuori dalla finestra? Ecco, sono quelli della KoG in questo momento che scartano belle idee per risparmiare su dei aborti fatti con il qlo.
Non ho da commentare in tutto questo eccetto riderci sopra da quanto stanno diventando ancora più patetici man mano.