Code Sariel: come settarla al meglio?

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Dopo anni di non utilizzo di questa eve ho deciso di riprenderla in mano e cercare di tirarla un pochino su visto che sono riuscita a procurarle una +9. Attualmente ha un'arma Void +9 e un 4/4 +7 Henir, però non mi sembra di "sfruttarla" al massimo così o almeno non come vorrei nell'ambito del PvE, perciò mi chiedevo come posso settarla al meglio puntandola esclusivamente al PvE?

I miei maggiori dubbi sono:

-Lasciare il set Henir o puntare a fare un Elianod?

-Escludendo le pietre triangolari (che dovrei mettere dal livello 26 in su) quali pietre andrebbero nel suo set Elianod?

-Stats: controllando e sistemando le varie stats del pg mi sono trovata comoda nel tirar su critico, devastazione e acquisizione di MP, volendo cambiare le stats conviene andare sempre su critico e devastazione o ci sono altre stats da tener conto?

-Avatar + Accessori: Attualmente utilizzo un full ETR3, ma non è che abbia molta disponibilità nel cambiarlo, volendo mantenere quest'avatar con relativi accessori, su quali altri accessori puntare? Avevo pensato sicuramente a un 3/3 dimensione sinistra, poi cos'altro?

33707640wa.png

signature by: East

• Ciao! Ti darò qualche informazione riguardante questa Eve.

Sicuramente dovrai cambiare pian piano il set henir con quello elianod.

Disopra: paradosso +8% o se la droppi +9%

Disotto: attacco magico minimo +9%

Guanti: tutte le skill minimo +40% (se la droppi +44% è meglio)

Scarpe: consumo mp oppure tempo attesa skill (dipende da te)

Per quanto riguarda le skill puoi iniziare con +10% e poi cambiarle con le più alte, come skill ti consiglio lama a nastro.

Per le stat tieni sempre alte critico e devastazione.

Per quanto riguarda il set avatar non è male l et3 ma se ti sarà possibile puoi fare o full Mariposa oppure 5/5 rossou + 4/4 mariposa.

Per gli accessori sono molto buoni 3/3 dimensione sinistra e 3 accessori elianod arrugginiti

• Meglio consumo mp rispetto al tempo di attesa, perché una delle passive dice con spilli di energia avrà tempo di attesa ridotto.

Non so che stage tieni la void, comunque cerca di tenere almeno 80% di critico e massimo 90% di devastazione per aggiungerci mp oppure (non credo che ti serva) velocità atk abbastanza alta!
    Essendo che la velocità atk aumenta non solo i movimenti, bensì l'azione di usare quella determinata skill, non credo di essermi spiegata bene.

Per la risonanza invece punta avere almeno 50 punti su costi ridotti e resto su danno skill.
    Parlando di set avatar: Sempre se riesci fatti un 5/5 rossou oppure 4/5 Henir Eve.

• Credo di avere un'idea ben chiara adesso, ho solo un'ultima domanda. Quale attributo è il migliore? Pensavo o a bramosia o ghiaccio (sempre quadruplo) ma non so se ci sono attributi più performanti su di lei

33707640wa.png

signature by: East