Dopo anni di non utilizzo di questa eve ho deciso di riprenderla in mano e cercare di tirarla un pochino su visto che sono riuscita a procurarle una +9. Attualmente ha un'arma Void +9 e un 4/4 +7 Henir, però non mi sembra di "sfruttarla" al massimo così o almeno non come vorrei nell'ambito del PvE, perciò mi chiedevo come posso settarla al meglio puntandola esclusivamente al PvE?
I miei maggiori dubbi sono:
-Lasciare il set Henir o puntare a fare un Elianod?
-Escludendo le pietre triangolari (che dovrei mettere dal livello 26 in su) quali pietre andrebbero nel suo set Elianod?
-Stats: controllando e sistemando le varie stats del pg mi sono trovata comoda nel tirar su critico, devastazione e acquisizione di MP, volendo cambiare le stats conviene andare sempre su critico e devastazione o ci sono altre stats da tener conto?
-Avatar + Accessori: Attualmente utilizzo un full ETR3, ma non è che abbia molta disponibilità nel cambiarlo, volendo mantenere quest'avatar con relativi accessori, su quali altri accessori puntare? Avevo pensato sicuramente a un 3/3 dimensione sinistra, poi cos'altro?