Cerco Gilda (non importano stats, basta stare in compagnia xD)

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • PG N° 1

Nome: UgaLaGufa

LvL: 99

Personaggio: Elesis

Classe: Regina Sanguinaria

PG N° 2

Nome: UgoIlGufo

LvL: 52

Personaggio: Rose

Classe: Crimson Rose

PG N° 3

Nome: UghinoIlGufo

LvL: 11

Personaggio: Chung

Classe: //

(poverino è stato abbandonato 2 giorni dopo la sua creazione)

Info su di me

Hobby: Anime, Scacchi e Giochi al PC (Es.: LoL, osu!, various MMORPG)

Ho qualche capello sulla testa, 2 occhi (ed anche orecchie), 1 naso (ed anche una bocca) + qualche organo qua e là

Chat Vocali: Discord (non parlo molto)

Cercherò di loggare almeno 1 oretta al giorno (avviserò prima quando non potrò più accedere per 1 o più giorni)

P.S. Non gioco da almeno 6 mesi, facevo (e faccio tutt'ora) schifo (ed ora magari sono peggio). Set Elianod e Void sono ancora un sogno lontano

Fun Fact: Sto aggiornando il client di Elsword in questo momento (sera del 5 maggio, proprio mentre ho scritto il seguente post)

• Miao :kawaiikitten:

Entra nella HeavenHeart.

C'è gente brutta tipo Hanshi , però c'è anche gente bella, siamo attivi (io poco), abbiamo gruppo Telegram e canale Discord.

Puoi candidarti direttamente da Miyu, oppure chiedere a Adrenaline (Io), Storm93, Zeddy o Lilac.

Ps: Accettiamo principalmente pg main, però se hai il main in gilda, puoi portare anche altri pg.

rDEUFdbs_o.png

• Oh, cosa vuoi? Mica ho le t3ttin3 penzolanti e brtt come le tue io 6o_ò9

Comunque, non credo che mi riconosci ma eri nella mia gilda qualche mese fa! Entra in questa gilda e sfrutta quel t3tt3 mosce di Adrenaline per farti carryare free in dg. ♥

• Ok, però mettimi il like al commento, che ricambio. Così diventiamo popolari.

Anche nell'altro thread, grazie.

rDEUFdbs_o.png

• Oh, ch'è questa richiesta? Non ti faccio diventare vip dalle t3tt3 mosce.
    Altrimenti arrivi alle stelle e cadi alle stalle per il peso.

• Ma Hanshi è bravo/a D:

Ha come sfondo scritto "Psycho Pass" >.>

Per non saper leggere "Gender: Female" sotto al mio nick, ce ne vuole.
    Secondo punto nella mia copertina ci sta scritto "Psychopath" e non Psycho Pass, lol

Oh, io ti ho messo i like, adesso ricambi o te li tolgo.

E ti metto pure novizio in gilda.

Tanto li hai già tolti t3tt3 mosce.

• Hanshi, Adrenaline e WaffleEater175 vi ricordo che questa non è la sezione spam, quindi sarebbe bene evitare botta e risposta da chat che possono tranquillamente essere diretti via PM con i diretti interessati. Inoltre è possibile rispondere nuovamente solo dopo che sono passate almeno 24 ore dal proprio post (tranne per l'autore del post, che può mettere in evidenza il proprio thread solo dopo 24 ore dall'ultimo post presente nel thread).
    Prestate maggiore attenzione in futuro.

Firma_Huyana_School.png