Posts by Hanshi

Maynagioia, ti invito ad argomentare maggiormente i tuoi post in modo da essere utile alla creazione di un dibattito costruttivo e non cadere nello spam.

Uff, va bene.

Che ho da dire sull'anime? Sì, una semplice trovata commerciale come altre e nulla di pressoché "straordinario" da farci l'ipotetica seconda stagione.
    E' una delusione in tutta la linea generale, avrei preferito che iniziassero ma con tutt'altra tonalità -e ritmo- che ti faccia dire "Cavolo, ci voglio giocare." ma qui eccetto 2/3 persone non si leggono la storia del gioco e quindi sarebbe stato inutile farlo iniziare da 0 senza mettere chissà quali particolari o spoiler.
    Passiamo ai personaggi; Alcuni sono ben fatti al livello di carattere mentre altri si sono visti poco, quasi niente principalmente sono rimasti concentrati molto di più sulla AddxEve, Elsword che fa il threesome con Ignia e Aisha, ChungxAra..??? Poco cagata nonostante loro siano una delle coppie più carine/bizzarre al livello di storia, RavenxRena? Dobbiamo parlare di Raven che sembrava uno Tsun? No, non ce la faccio mi fa male al cuore ma in qualche maniera hanno conservato qualcosa di "canonico" nella coppia quindi non mi pongo il problema più di tanto.
    La apparizione improvvisa di Ran mi ha parecchio sorpresa, è stato un bel colpo di scena anche penso sia stato messo perché "Eh ma i fan voliono vedere Ran k fa kose nela storia xd" detto onestamente dell'anime è: 4/10 di voto complessivo in confronto Mekakucity Actors ( https://www.dreamsub.co/anime/mekakucity-actors < l'anime) è fatto meglio.

Weweweeee Katawaredoki ~
    Tranquilla che qui ci stanno persone carine e stupratori seriali amanti dei kinder cioè persone belle volevo dire, sono innocente non sto dicendo la verità. (?)

Elsuord è un gioco per GGGiovani bbbughini -cit
    Sperò che ti troverai bene e benvenuto ~ ♥

Uppeteeeeh

Finalmente effettuato il cambio di classe con gran fatica per l'attesa *rendetemi i miei ec!!!* :tears:
    Purtroppo non sono riuscita a screenare, sob sto soffrendo per questo fatto sono una persona brutta.

Ora parliamo di come mi sto trovando (anche se non serve):
    Mi sto seriamente trovando molto comoda e pratica a giocarlo rispetto a prima, i settori sono diventati un po' troppo una passeggiata..? Mi sono resa conto di averlo uppato un po' con il set Elyanod... ma vabbeh l'importante che non mi abbia deluso le mie aspettative anche se mi mancherà faticare come un cane per "pulire" un settore non è vero.

SC_ 2018-08-24 23-15-00-685.png

Per totale mia noia ho fatto una run di prova eeee non mi dispiace aver fatto quel tempo alla mia prima run, anzi, mi ha reso parecchio soddisfatta!
    Si tenta di scendere se tempo/voglia mi concederanno tale
    privilegio di farlo (dubito fortemente).

Appena classata da 37/38k > 40/41k atk magico che vabbeh non mi lamento, posso esserne contenta. (?)

Ora godetevi un Mad Paradox che accarezza i gatti.♥♥
    Al prossimo uppeteh guyz.

SC_ 2018-08-28 20-53-31-654.png

Non mi intendo molto di Aisha (?)
    Ma per adesso tanto per iniziare usa il 3/3 igna, alza un po' quella strage con il set Elyanod (sempre se te lo farai), cambia l'anello e metti quello delle skill trascendenza al posto di quello potenza poi buh se ti riesce cerca di cambiare set sciogli e mettine uno decente tipo il Rossou o Henir. (?)

Uppeteh~

Sistemate le statistiche del personaggio arrivando quasi 100% di devastazione e 90% di critico dopo ere.
    Per il titolo di Solace mi sono fermata per qualche attimo, prendendo una pausa! Riprenderò più avanti~

SC_ 2018-08-13 01-52-53-975.png

Molto lentamente il pet sta iniziando a prendere forma, un giorno la mia fatica sarà ricompensata per questo.

Ora aspetto solamente l'arrivo della mia classe, troppo hype trattenuto solo per questo giorno anche se devo aspettare 2 settimane.

tumblr_p3x05qoeK91t50nllo1_400.gif

Bello, eh? Ok, torniamo a noi.
    Ho visto gli accessori del nuovo Raid, sono stra-op anche più di quelli Eltrion! Appena arriverà l'atteso raid riprenderà il farming, voglio quei accessori nel mio inventario.
    https://elwiki.net/w/Eternal_Flame « link degli accessori in questione.

Inizialmente non l'ho mai amato come personaggio, anzi, dalla sua uscita l'ho sempre detestato senza alcun motivo apparente chissà quale spiegazione logica.
    La prima volta che giocai Add doveva uscire il Lunatic Psyker e non stavo messa bene al livello di pc, non mi godevo il suo gameplay a causa del lag grafico e quindi venne abbandonato al suo triste e infelice destino, nel dimenticatoio dei tanti pg giocati.
    L'ho giocato tante volte senza appassionarmici veramente fino all'uscita del Diabolic Esper nel server x , inizialmente non capivo come faceva piacere alla gente era un pg come un altro. Dopo diverse cose personali successe (che non sto a spiegare, sono fatti personali) il mio unico modo per distarmi al periodo era giocare quel pg, mi rilassava parecchio e sentivo di starci parecchio bene al livello mobilità, gameplay e design mi innamorai per questo poi essendo molto curiosa vado a studiarmi fatti, vita e morte di quello che mi attira e mi interessa. Appena letta la sua storia (compreso le altre 2 classi) ormai mi sentivo troppo presa dal quel pg, si potrebbe chiamare amore istantaneo? Non credo di spiegarmi (?) ma credo che abbiate presente quando qualcosa ti appassiona talmente tanto da non mollarla più? Questo è stato quello che sentì per questo personaggio. Il Diabolic Esper per ritornare nel suo tempo è stato pronto a rinunciare a sé stesso al contrario del Mastermind/Dominator che nonostante studi come farlo, non è stato così pazzo da perderci completamente il senno... poi vabbeh gli obbiettivi di entrambi sono completamente diversi: Uno vorrebbe studiare l'antica tecnologia dei Nasod per migliorare la sua (detta in parole molto SPICCIOLE) mentre l'altro era perché voleva ri-abbracciare sua madre, si sentiva male al pensiero di averla persa per sempre senza averle detto addio per l'ultima volta abbracciandola stretta a sé, piangendo perché sarebbe stata la sua prima e unica volta che poteva rivederla e qui nacque il Mad Paradox.
    Ormai a forza di viaggiare aveva perso sé stesso, il suo corpo sembrava cancellarsi man mano che andava avanti diventando un paradosso... la sua esistenza sembrava essersi cancellata completamente, qualsiasi persona incontrata ormai si era scordato chi era o cosa fosse stato perché ormai lui "non esisteva più nell'epoca (?) attuale". Ormai il suo corpo sembrava scomporsi sempre di più, era raggiunto al suo limite massimo con il suo esperimento riuscì a restare in quella dimensione, ma non era completamente un essere fisico. Il suo aspetto muta diventando quello di un "bambino"-semi simile alla prima classe, il Time Tracer
    Di carattere è una persona molto egocentrica, orgogliosa di sé e uno studioso instancabile qualche volta si diverte a stuzzicare chi non gli va a genio con giochetti abbastanza infantili per la sua età (che teoricamente ne avrebbe 21 ma è MOLTO PIU' vecchio di quello che sembra, alla fine ha viaggiato per vari secoli fino arrivare all'epoca "attuale") , che ci può fare? Dopo una infanzia vissuta come una cavia da laboratorio per colpa del padre, è normale che pure lui faccia giochetti così stupidi e infantili per divertimento personale.
    https://youtu.be/bsMesxCnPUA e https://elwiki.net/w/Add%27s_Story « Per chi non l'avesse visto e completato le quest.
    Dopo aver finito di raccontare morte vita e miracoli:

Per convincere un player a giocare Add? Semplicemente nulla, giocare un personaggio significa essere presi da quest'ultimo al livello di storia oltre i gameplay (fatte eccetto eccezione per alcuni pg) e magari "rivedersi" un po'.

C'è anche un personaggio che proprio non vi piace? E perché?

Oltre Rose non credo di sopportare Elesis al livello di gameplay, troppo simile a Elsword (Grazie al ciufolo sono fratello e sorella, genio) eccetto magari la CrA/BQ che si differenzia dalle altre due. La trovo useless e piatto come personaggio per me.

ifuconcedeeeee.png

Origins;

Questo pg nacque l'anno scorso con la vaga speranza che mi sarebbe ri-appasionato come un tempo, infatti è stato così: Inizialmente nacque come Code Nemesis brutalmente switchata in Code Empress perché ero curiosa della sua trascendenza, mi attirava e notavo diversi divertirti.

Pian piano con fatica questo pg si è evoluto in maniera "complessa" facendomi divertire sempre di più! Credo che mezza community sappia il mio fetish per Eve *Add intensifies* e quanto ne sia completamente innamorata.

Qualcosa.png

skillpvewhite.png

Qualcosa (1).png

Equipaggiamento;

+11% Modulo dell'apocalisse (tipo void) della violenza.

4/4 Elyanod in fase di costruzione.

gildadappartenenzablack.png

AbyssNoIshi

rankgildablack.png

Amministratore Gilda

Wishlist;

Comprare i capelli Henir Eve.

Iniziare a spammare Eliminazione della causa (sto parecchio indietro).

Uppare il set Elyanod +9.

Riuscire identificare la void e trovare doppio livello atk.

Avere tante saggio per stare apposto per un bel pezzo.

( Ringrazio Fosco per i divisori fatti! )

Stranamente questo nuovo forum mi ricorda quello che c'era anni fa (S2/S3 sarà stato se non erro, non ricordo benissimo si parla di anni fa) però ammetto che mi piace molto di più rispetto all'altro!
    Poi il profilo principale mi ricorda leggermente facebook per il contesto dell'immagine di copertina, è molto più personalizzabile secondo me.

DhPl-leVAAE8Iz5.jpg

"Welcome my Hell"

Story;

Semplicemente stufa di viaggiare da un server a l'altro senza metà mi dissi "Perché non mi fermo sull'ita per un po'?" Ed è stato così.

Sagaku nacque come mio OC nei GDR online diversi anni fa ormai legata al personaggio e ciò che sentivo mi rappresentava, decisi di mettere lo stesso nick dovrei dire cognome su questo piccolo lunatico! ♪ ♫

https://docs.google.com/docume…P7ej7dw8/edit?usp=sharing « Storia del mio oc, se volete leggerla nonostante i tanti errori grammaticali che ci stanno, credo. La storia centra poco con quella di Add ma giusto un po' sotto certi punti di comportamento/atteggiamento qualcosa in comune ce l'hanno.

SC_L9.0626.2_3_ 2019-07-10 16-56-07-338.png

Gilda;
    TeaAndBiscuits

Voglio fare dei piccoli ringraziamenti.

Prima di tutto ringrazio la mia primissima gilda quando entrai nel mondo di Elsword, nonostante avessi perso i rapporti con voi ci tengo a dire quei mesi passati assieme sono stati i più importanti eccetto il bellissimo lag del mio primo pc che mi faceva leggere in ritardo la chat, grazie Wakfu.♥
    Saiyuki e Urami che mi hanno insegnato come divertirsi in compagnia in dungeon.
    MurderStar e vision95 che mi hanno aiutata moltissimo quando tornai a giocare, non dimenticherò mai Eltrion fatto con voi su ts con le urla e sclerate del momento.
    La HikariShiyonin o almeno quei 2/3 che conoscevo che mi hanno aiutato parecchio nella fase di Eltrion. (?)
    LacieLullaby per quel poco che abbiamo passato assieme (ricordati che la mia CU ti ama tanto♥) in game e whatsapp.
    Eliminazione perché è stato molto gentile per aiutarmi nella speedrun di Solace, scusami ancora se magari ti ho fatto sclerare contro di lui. <\3
    La mia gilda che nonostante i momenti difficili che sto passando cerca di farmi ridere, sorridere e stare bene spammando tanto il "Lancio del Dekill" contro il boss di laboratorio, scherzo tivibi io.♥
    Dekill e Sunna che stanno spammando veramente tanto città con la sottoscritta, e mi strappano via una risata ogni tanto.

Sappiate che se non ho ringraziato tutti è perché non voglio fare una lista della spesa qui, non vorrei esagerare nello scrivere. (?)
    Ringrazio chiunque abbia passato la mia compagnia sopportando i miei scleri o momenti che sembravo fuori di testa, grazie per essere stati al mio fianco.♥
    HeavenHeart dove mi sto trovando attualmente bene, sono gentili e parecchio disponibili a dare una mano in raid e altre robe bll
    Quel t3tt3 mosce di Adrenaline che continua rosicare le cose che droppo, lmao tivibi lo stesso nonostante penso mi odi. (?)
    Niviae che mi sta accompagnando in tutto a suon sclerate su Elsword, discord e telegram! Credo che se non ti avessi conosciuto, sarei stata ancora senza un partner che mi accompagni in dg a urlare sulle cose che droppiamo assieme. *corona del 12-2 sarai nostra e.e*

Grazie per essere passati a leggere la mia presentazione! Per qualsiasi consiglio/pareri sul mio pg sono felice di ascoltarli volentieri.

Beh, saresti stato il primo a ricevere la brontolata da qualche moderato al primo giorno di apertura del nuovo forum.

Salve a chiunque legga questo tread~ :OMGphoru: (ODDIO ORA CI SONO NUOVE EMOTICON?)

La mia vita su Elsword è stata un "tira e molla" per parecchi anni finché non tornai dal mio stato di apparente morte e completa nabbagine nell'ipotetico 2015 con un Infinity Sword (Elsword) quando il cap massimo era l'80! ~

All'epoca ero sempre a cambiare server (Na, IT e server x) quindi non ho mai avuto una occasione "decente" per impegnarmi come si deve e trovare un pg stabile, fino all'arrivo della terza linea di Add (Diabolic Esper) che gioicai nel 2014 in tutt'altro server e lì mi innamorai follemente come delle altre 2 classi.

Tra loro ho sempre switchato tra DiE>Lp>DiE>e ancora una volta Lp>nuovamente DiE fino al restarci in maniera definitiva. Perché scelsi questa classe? Non so, il suo chara e designe mi avevano sempre particolarmente attratta per non so quale inspiegabile ragione, forse perché lo giocava il mio ex migliore amico o perché ormai si era ostinato tornare dalla persona a lei cara; La mamma.

Penso che la storia di Add anzi dovrei dire Edward sia una delle più belle assieme a quella di Luciel, secondo me.

Bene (?) non saprei altro aggiungere dopo questo racconto breve e molto sciocco sulla mia vita in game.