Posts by Hanshi
-
-
-
Fatti diversi personaggi S++ e fai tipo 50 sage a settimana 👍
Stranamente inaspettato un tipo di commento del genere, hmm.
-
-
Sul fatto di aumentare la probabilità non sono d’accordo,perché alla fine sono come tutte le altre pietre.invece potrebbero aggiungere un modo di farming più “alto”o più eventi ,perché alla fine con quelle 7 sage a settimana(1 pg rango star) non ci fai quasi nulla
Carryami in 12-7 maledetto c.c
Chi sei xd
k skf fai
Dove stanno gli eventi con pietre della rovina.
Ah boh, ottima domanda questa -
-
ZA WARUDO
-
-
Mi sa che tu non hai ben capito a cosa serve questa sezione.
La prima parola del titolo del thread già dice pure la sezione in cui questo andrebbe fatto.
Detto ciò: Huyana metti al rogo questo thread.
Intanto ti rilassi, thanks.💜
-
-
Si, ma, ha poco senso pubblicizzarli se non intendi rimetterli in vendita, o no?
Purtroppo non credo che verranno rimessi nuovamente in vendita.
È più probabile che faranno il pigiamino per Laby e Ain, visto il video fatto. -
Chiedo a chi di dovere possa chiudere il tread, grazie.
-
Contraria, usa Google, Google è la via. E poi la gente dovrebbe cercarsi da sola i nick e scegliere ciò che le piace, anche per affezionarsi di più al proprio pg.
È praticamente la stessa cosa, se vai a cercare "generatore di nomi fantasy" ad esempio troverai diversi siti e forum dove ti indirizzano al mio o qualche d'un altro di simile.
pasted-from-clipboard.png
Ognuno alla fine è libero di usarlo come non, mica obbligo. -
Più che altro dipende da com'è il tuo stile di gioco con le varie classe di Laby.
La RS è più tendente a fare danno da settore, per i boss non fa moltissimo.
La EW è buona in tutti e 2 i campi, dipende solo da come vuoi giocarla.
La Nisha è leggermente più portata per entrambi sia boss che settore, al parer mio.
Se vuoi un consiglio provala nel retroserver oppure sull'americano per farti una idea migliore: Io ad esempio ero convintissima di farmi la RS ma mi sono ricreduta, Nisha e EW sono le uniche con cui mi trovo meglio rispetto all'altra classe. -
Chissà se rimetteranno tutti gli avatar presenti nei video nello shop... Visto che li hanno pubblicizzati.
Sulla pagina di Elsword: Rena (su facebook) hanno messo le foto dove sono presi i vari set usati nei diversi video.
https://www.facebook.com/elswr…s/595283024215694?__xts__Quindi è una sorta di conferma?
Diciamo quello di Elsword era il set ElStars, mentre quello di Add era il set uscito qualche mese fa da noi oppure Ara teneva overall celeste! Basta controllare le foto che ho appena messo nel link per capire.
-
Chissà se rimetteranno tutti gli avatar presenti nei video nello shop... Visto che li hanno pubblicizzati.
Sulla pagina di Elsword: Rena (su facebook) hanno messo le foto dove sono presi i vari set usati nei diversi video.
https://www.facebook.com/elswr…s/595283024215694?__xts__ -
Trouble, ma mentre le pietre normali e rosse si ottengono in gran quantità in qualsiasi dungeon e si trovano in vendita a prezzi stracciatissimi (che a voglia ad arricchire, so praticamente infinite), le Sage so rarissime e difficili da prendere e quel poco che prendi è già tanto se ci scappa l'evento, ragion per cui sarebbe d'aiuto aumentare la possibilità di ottenere i risultati sperati non dico subito ma con meno sbocco.
Proponi eventi o quest permanenti che abbiano come ricompense quelle cose, no? Che poi se ne dessero anche poche come ricompense nelle quest di gilda, più gente le farebbe, magari sempre e solo se si completa la terza parte, così da "costringere" la gente a fare dungeon e pvp e comunque non dovrebbero essere molte, essendo quest facili.
Purtroppo è inutile proporre qualche evento.
Vi ricordo quante idee sono state fatte per avere un evento saggio? Troppe e forse di più.
Siamo con le mani legate per qualsiasi cosa, non solo per l'evento saggio. Avrebbero potuto mettere simile ai vecchi hero: Consisteva che partecipavi per farli e potevi droppare qualche saggio, oppure mettere una quest gilda dove dice "Fai tot dg e ti diamo 2 saggio" per esempio (nonostante 2 saggio sono una miseria, lmao.) -
Sul fatto di aumentare la probabilità non sono d’accordo,perché alla fine sono come tutte le altre pietre.invece potrebbero aggiungere un modo di farming più “alto”o più eventi ,perché alla fine con quelle 7 sage a settimana(1 pg rango star) non ci fai quasi nulla
Carryami in 12-7 maledetto c.c
-
Arricchire gli accessori acconsentirebbe a tutti, specialmente quelli che non riescono a shoppare fluo per mandare a +11 l'arma e le armature, di sollevare la forza combattiva e di consentirgli di fare i nuovi dungeon, in un post ho letto che si parlava proprio di tanta gente che casca male con la forza combattiva e arricchire gli accessori aiuterebbe un pò ad alzarla, non di tanto ma almeno un pò sì, in fondo non tutti riescono ad avere ottimi equipaggiamenti.
Appunto esistono le identificazioni casuali, ripeto.
-
Sfavorevole.
*mette dislike al commento*