Questa volta presenteremo il fantastico bug delle run che non vengono contate:
C'ero una volta io, che mi stavo facendo carriare malamente un mio secondo pg in raid, vedo questi tizi che cercano qualcuno per fare 12-7 e mi dico "Fantastico, un buon gruppo, così posso fare 12-7 sul mio main e magari fare anche un buon tempo", così prendo il mio bellissimo pg main, mi prendo tutti i buff che devo prendere, prendo le pozioni e via che si parte per questa fantastica avventura!
La lotta contro il primo boss che ci voleva saccagnare è andata bene, se non fosse stato per un pirla che ci ha fatti impalare dalle spine, ma siamo tutti sopravvissuti grazie ai nostri titoli ultra OP che ci hanno riportato in vita (rip quelli che non lo avevano xd).
Arriviamo al secondo boss arrabbiato che ci vuole saccagnare più del primo, in questa dura battaglia sono riuscito a morire una volta, ma poi, grazie alla potenza cosmica dei miei mecha e qualche bestemmia, siamo riusciti ad uccidere anche questo.
Arriviamo al terzo boss ancora più arrabbiato, che dopo aver assorbito l'oscurità dalle pietre (?), ha deciso di cambiare colore e provare a picchiarci. Beh, gli è andata male, perchè non è morto nessuno, anzi forse uno, ma non ero io..e niente, abbiamo zappato pure lui, terminando quindi la nostra spedizione mortale nel mondo dei demoni, mettendoci 21:24 minuti.
Dopo aver salutato i miei amichevoli compagni di avventure, mi reco alla bacheca per vedere il mio posto in classifica, vedo i primi che hanno 17 minuti, mentre gli ultimi che ne hanno 30..ma io, dove sono? Fantastico, non ci sono.
Questa cosa che non conta le run successe anche per Henir, ma non avevo gli screen e quindi niente, siamo ancora qua.
Ok, questo non era un bug