Da retta a Creska, poiché comunque non è più possibile craftare l'Henir, e anche altri set che forse conoscevi saranno presto tolti o modificati.
Okok ma questo set elianod e questa arma void come si otterrebbero? Si droppano in Dg specifici? O vanno creati?
La "base" del primo la danno le epic, per quanto riguarda il resto, è random. Random è il drop dell'arma, così come è random la statistica che può uscirti nei vari sassi che dovrai mettere nell'Elianod per renderlo decente.
Se ti ritrovi un Elianod "perfetto" non è indispensabile craftare il set dopo, ma se hai un Elianod (o altro set reperito prima del suo ritiro) decente e nulla più, allora ti consiglio di considerare la possibilità di craftare il Prima del Cielo (il set di Rigomor). Anche se non lo rifinisci, l'ultimo set uscito è comunque molto buono e puoi scegliere tra sei diversi colori con sei effetti diversi.
L'Elianod è basato interamente sul random, mentre il Prima del Cielo no.
Sull'Elianod dovrai mettere in ogni pezzo almeno 4 sassi dello stesso colore e di forme diverse per ottenere l'effetto del set, inoltre i sassi vanno identificati e ti uscirà un effetto casuale. L'Elianod privo di sassi decenti è inutile. Se non ti va di fare le epic, puoi lo stesso craftare l'Elianod usando le polveri di pietra magica che trovi a Elianod appunto.
Nella Void invece puoi mettere sia i dischi che potrai craftare con i frammenti droppati o acquistati, sia altri sassi che puoi trovare a Varnimyr.
Il drop di entrambe le armi che ti ha suggerito Creska è random, ma entrambe hanno una barra che, una volta riempita, aumenta le probabilità che tu riesca a droppare l'arma.
Anche sull'altra arma ci vanno dei sassi...
Per craftare l'ultimo set ti servono le ametiste, che sono sostanzialmente dei sassi... Bentornato aspirante geologo!