Divertitevi:
Non sembra che qualcuno abbia avuto particolari problemi a farlo...
Vestite i vostri artefatti:
http://elsword.nexon.com/commu…533&n4ArticleCategorySN=0
Skill:
Divertitevi:
Non sembra che qualcuno abbia avuto particolari problemi a farlo...
Vestite i vostri artefatti:
http://elsword.nexon.com/commu…533&n4ArticleCategorySN=0
Skill:
Guarda il CP richiesto dai nuovi dungeon (600k), pensa a te che hai fatto un set viola, che non alza l'attacco con l'effetto del set... Ma che vorresti poterlo trasformare in un set che lo alza, avendo però investito meno ED sul set... E comunque, avevo sbagliato discussione. XD
Veramente ho fatto da +10 a +11 in meno di 10 tentativi... Non reputo che gli NPC abbiano problemi, invece la professione del fabbro si, visto che non mi fa l'upgrade di nulla, infatti ho sprecato solo tempo e ED a provare ad uppare con il fabbro della professione... Ci ho messo paradossalmente meno a fare da +10 a +11 che non a fare da +8 a +9... Il random ha qualcosa di profondamente disturbante e trolloso.
Divertitevi:
A quanto pare, pur non essendo assegnati ad un certo maestro, si può lo stesso affrontare.
Solo i comunisti parlano di senso di comunità, ma quando gli conviene. Se tu non avessi necessità, non parleresti di altruismo e affini. Alla fine è un gioco, se ti stressa cambia... A me non crea problemi il fatto che se qualcuno shoppa, ottiene prima alcune cose, certo, magari potrebbe essere tutto un po' meno basato sul random, ma Elsword è così. O ti piace o non ti piace. Non è certo un lavoro, se ti stufi puoi andartene quando vuoi, ma non c'è bisogno di essere i migliori in tutto per divertirsi.
Le dittature sono belle, fattene una ragione.
Il punto è che rosso e blu si equivalgono, pur avendo tipi di attacco opposti, il viola invece è proprio una cosa diversa. Proponi un coupon per cambiare i sassi nel set viola da magico a fisico e viceversa, a questo punto... Così se cambi il personaggio da magico a fisico, puoi tenerti il set viola, ma cambiare eventuali sassi magici in fisici e viceversa.
Ma piuttosto regalala a me o vendila. .-.
Comunque anche io ho le +8 di tanti eventi fa, che non valgono niente. Sono solo pigra per cercare di venderle, poi vendere durante l'evento upgrade non sempre conviene.
Si, praticamente sono il ritorno del Corridoio di El- La Vendetta.
Saranno quelle dell'evento estivo di qualche mese fa.
Gli eventi interni al gioco sull'EU sono uguali per tutti. Non so se intendi su Elsword, ma su un altro server, oppure sull'EU. Nel seconda caso, se da noi non c'è, da loro non c'è. Non si sa nulla di un eventuale evento del genere, tuttavia in teoria ne devono arrivarne vari, ma da noi gli aggiornamenti non arrivano nello stesso ordine degli altri server, quindi non è possibile darti una risposta. Accontentati della pergamena +9 regalata pochi giorni fa, per ora...
Fa la proposta nei suggerimenti allora, poi mi sembra sia pieno di gente che nemmeno shoppa, ma ha quei set.
Riguardo la scelta dei vincitori: sul NA ricordo contest su avatar e pet dove il vincitore veniva scelto dallo staff, penso fosse una scelta non solo riguardo alla bellezza dell'avatar, ma proprio basata anche su quanto era chiaro il disegno del modello e se era realizzabile... Infatti veniva richiesto di disegnare l'avatar da varie angolazioni.
L'idea del copriavatar, anche se senza effetti, piace anche a me. Tanto alla fine certe cose si prendono per estetica principalmente.
Cambia l'effetto assieme al colore, nelle Novità dalla Corea c'è una tabella con i possibili cambiamenti:
Prima Dopo Danno critico 3% (rosso) Danno critico 3% (blu) Danno critico 3% (blu) Danno critico 3% (rosso) ASD 44% (rosso) ASD 44% (blu) ASD 44% (blu) ASD 44% (rosso) Ignora difesa (rosso)
Ignora difesa magica (blu)
Ignora difesa magica (blu) Ignora difesa (rosso) Ignora difesa magica (rosso) Ignora difesa (blu) Ignora difesa (blu)
Ignora difesa magica (rosso)
Penso ti siano stati spiegati chiaramente tutti i punti principali e anche quelli non essenziali...
Inoltre non dimenticare che sono coupon introdotti per un evento specifico, per un tempo limitato, a causa appunto dei cambiamenti riguardo il tipo di attacco utilizzato dai personaggi a seguito del reboot. Rosso e blu sono sostanzialmente lo stesso set in due versioni differenti (fisica e magica), il set viola invece è differente e non ha effetti del set legati all'attacco fisico o magico.
Buongiorno!
Up! Qualcuno l'aggiorni o la cestini, è così vecchia da essere ormai inutile.