- Sistema operativo e bit (facoltativo): Windows 7
- Personaggi coinvolti (obbligatorio): -
- Spiegazione del bug (obbligatorio): Col nuovo client, con la nuova grafica della creazione e selezione personaggio, creando un nuovo personaggio il testo immesso non si legge
- Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Provare a creare un nuovo personaggio
- Screenshot e/o video (obbligatorio):
Creazione personaggio, non si legge il nome
- Suigintou
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Si legge benissimo, c'è scritto rianima15, e se lo leggo io che sono daltonica, puoi farlo anche tu.
Comunque capisco che per chi ha gravi problemi di vista possa essere fastidioso non sapere cosa si sta scrivendo... Forse dipende anche dal tuo schermo.
-
io non ci leggo nulla, ed ho provato sia a vedere da 2 pc che lo screen dal cell
-
Di essere scritto, è scritto. I problemi sono il font e la dimensione... e magari anche il colore.
-
Si, magari cambiando colore e dimensione ._. non capisco nemmeno che colore sia
-
Ah, a parte tentare di leggerlo da un pc o almeno da uno schermo differente, non saprei cosa consigliarti, visto che mi sembra uno spreco continuare a tentare, visto che quel che potevi provare, l'hai già provato e comprare uno schermo nuovo sperando che si veda meglio non mi sembra un buon investimento, visto che è una scritta che dovrai leggere solo una volta in tutta l'esistenza del personaggio che crei. Potresti provare a regolare luminosità e bilanciamento dei colori, ma poi farebbe schifo tutto il resto di ciò che vedi e non ne vale veramente la pena.