Posts by Kauket

Se intendi il colore verde "scuro" sotto il messaggio di gilda, è lo stesso che vedo io quando mi esce l'avviso che un allievo ha loggato, tuttavia non l'ho mai visto usato al di fuori di quel contesto e non so di conseguenza spiegarti perché e come sia possibile che si trovi nella tua chat... Quel personaggio appartiene ad un tuo allievo per caso? In ogni caso a me i messaggi degli allievi sono sempre apparsi del colore assegnato ai vari tipi di chat, mai di quel verde più scuro, a parte appunto l'avviso dato da Elsword al momento del login dell'allievo.

Di solito i messaggi dei GM sono anch'essi dello stesso colore assegnato alla chat usata...

Ho appena discusso con un non risarcito (e ce ne sono vari)... Mi ha detto che è vero che non lo avevano risarcito, ma dopo aver avuto screen di risarcimenti avvenuti in favore di altri, li ha "ricattati" e si è fatto ridare anche lui le cose che non aveva ottenuto. Ovviamente non posso sapere se sia vero, ma se lo fosse significa che vengono utilizzati due pesi e due misure.

Vorrei semplicemente delle regole chiare e uguali per tutti, non un regolamento in contraddizione con la realtà, o uno staff "buono", ma solo con chi pare a loro.

Non mi sembra di chiedere chissà cosa, domandando quali siano effettivamente le regole e chiedendo pari trattamento per tutti, indistintamente.

Buonanotte...

Avrei una domanda riguardo i rimborsi in caso di truffe subite: sono possibili o non sono possibili?

Chi ha ragione?

§4.4 Rimborsi

Gli item andati perduti a causa di un comportamento ingannevole nel commercio o per negligenza (tutti i giocatori devono mantenere segreti i dati del proprio account) non verranno rimborsati.

Non è compito del team di Elsword rimborsare gli item.

Non capisco, che senso ha scrivere un regolamento, se poi le regole non sono quelle? Quindi chi ha seguito le regole e non ha preteso rimborsi è il povero fesso di turno?

Non capisco quale sarebbe la versione corretta, essendo quanto ha scritto il GA una cosa totalmente in contraddizione il regolamento, oltre che disonesta nei confronti di chi, seguendo il regolamento, non ha richiesto il rimborso di quanto perso... Sono alquanto perplessa.

Insomma, non è che la gente rispondesse che il rimborso non fosse possibile perché era disonesta, cattiva o odiava lo staff, lo faceva perché effettivamente era convinta fosse vero, probabilmente, essendo una regola scritta nel regolamento di gioco... A questo punto come si fa a sapere quali regole sono reali e quali no?

Contraria: aumentare gli ED degli scambi finirebbe per aumentare ulteriormente i prezzi, peggiorando l'economia, come già è accaduto più volte. Fare presente prima dello scambio che intendi registrare è generalmente più che sufficiente a far scappare qualunque truffatore (non sono mai stata truffata facendo così). Anche se fosse aumentato il limite di ED degli scambi, ciò non può in alcun modo garantirti di non essere truffato in futuro, così come non ti assicura che le cifre richieste dai venditori resteranno inferiori al nuovo limite imposto.

Senza offesa, ma fino a meno di 24 ore fa elemosinavi una +10 causa povertà, ora dici di essere stato truffato e ci chiedi di pagare al posto del truffatore... Non mi sembri molto attendibile, ma sono affari dello staff. Io non ti darò nulla, probabilmente nemmeno i GM possono ridarti nulla, visto che è una politica della GF non farlo (leggiti il regolamento) e forse, se questa storia è vera, sarà sanzionato il truffatore. Sono cose che capitano, è anche inutile prendersela. Più che dirti di mandare il video via ticket allo staff competente non possiamo fare, ormai è andata così.

Come sempre, aprite un suggerimento o lamentatevene con la KoG, sono la prima a cui non è piaciuto il reboot e tutti eravate lì ad elogiarlo, ora che vi siete accorti di cosa implica ve ne lamentate... Non vi va mai bene nulla... Cambiare certe cose relative ad un personaggio è sleale, ma non è nemmeno semplice trovare un compromesso per porvi rimedio. Se facessero un coupon per cambiare una singola statistica da magica a fisica e viceversa, molti potrebbero provare ad usarlo per esempio per trasformare pietre del colore sbagliato in pietre del colore giusto e così via... La questione dell'arma è comunque complicata, ed è naturale che almeno qualcuno rimanga fregato, dato che se prima molte skill utilizzavano almeno in parte il tipo di attacco "sbagliato" e chi aveva personaggi ibridi poteva scegliere se usare skill che facevano in prevalenza danni fisici o magici.