Suggerimento pg Evento

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Ciao, devo ancora creare un pg per questo evento, :rolleyes: ma non so quale creare. Ne vorrei uno da utilizzare principalmente per henir sfida e Raid

Quale andrebbe bene tra questi?

Code: Esencia: Ne ho una, ma non ha una void ed un set elianod, quindi potrei ricrearla sfruttando questo evento

Code: Ultimate

Rose: Le ho ma nessuna completa, quindi qualsiasi

Aisha: ho ok solo la Metamorphy

Rena

Ain: Ho il Richter ma a fare la muffa, perché mi annoiava X/

Laby Eternity Winner o Radiant Soul: Pur avendole, potrei ricrearle perché non hanno una void ed un set elianod, la Nisha è già completa :/

...

Ara le ho tutte e 3 ma fanno la muffa perché mi rompono le secret art :D

Luciel: Mi annoia fare il set ed accessori per entrambi :S

Quelli che non ho citato è perché o li ho già completi(void/hero + elianod) o mi annoiano;(

Grazie

• Piccolo appunto sul LuCiel: per non dover settare entrambi, puoi impostare l'uso delle sole statistiche di un personaggio, per esempio io ho impostato quelle di Ciel ed uso quelle anche quando entra in campo Lu. Quindi uno dei due lo devi buildare, mentre l'altro puoi mettergli anche solo un avatar per estetica :)

Il set elianod e l'arma invece sono in comune.

• Se siete indecise allora vuol dire che non ve ne piace nessuno è non dovreste farne nessuno.

È più l'avere già pg con cui giochiamo e ben equipaggiati; ma non orientati per le situazioni che ho scritto. Quindi con l'evento volevo approfittare per creare un pg henir/raid oriented, scelto tra quelli che ho indicato, ma non so quale sia adatto.

@Aldebaran grazie, devo guardarci, non li uso da un po' proprio per il motivo del doppio equip, sono tutti e 3 nella muffa anche loro :D

• Se vuoi un pg per raid fai un buffer, che quelli vengo presi sempre. Per quanto riguarda henir dato lo stato in cui è ora più che il pg la cosa importante è essere settato per bene, ora il pg in henir conta molto meno di prima. Insomma se l indecisione è a causa del tipo di gioco che vuoi fare ormai la diversità dei personaggi non è più un problema.

• Figurati ^^, questa funzione di setting delle statistiche è stata aggiunta qualche tempo dopo l'uscita di LuCiel ewe

Per il pg da creare... Se ne vuoi uno per i raid, tra quelli che hai elencato sarebbero buone le Aisha AeS e OS, in quanto ottimi buffer per il team, la Metamorphy non solo come buffer ma anche come DPS.

Sulle Rena, la DaB è debuffer e ha Asso che fa male.

Le Laby, hai la RaS che è buffer e debuffer, ed è molto cercata.

Per Henir, non conosco molto bene i pg adatti, ti posso solo dire che io uso il Diangelion (che come pg da Henir non è un granché...), però studiandosi bene i pattern dei nemici si riesce con qualsiasi pg a mio avviso~

• Ti dico dei pg di cui ho esperienza:

Code Esencia: Sicuramente un pg a cui i danni non mancano, con il problema che in raid dovrai passare la maggior parte del tempo a rievocare le evocazioni, che verranno shottate easy, quindi diciamo che diventa un po' seccante a lungo andare
    .

Code Ultimate: È un ottimo dps e un buffer, quindi anche se non sei settata benissimo è probabile che ti prendano in gruppo.

Ain Richter: Dopo il reboot è diventato un dps nella fascia medio-alta, Quartus Hasta Iactus reworkata è veramente broken. Autosuggestio lo fa tankare abbastanza, quindi anche in Henir eviti bene i oneshot.

Rose: Parlando di Henir e raid, le uniche due che mi sento di consigliarti sono Black Massacre e Prime Operator. La prima ha danni alti su ogni skill, la seconda invece ha meno danno sulle singole skill, ma riesce a skillare il triplo nello stesso tempo, quindi ha più danno, ma ovviamente richiede più mana (tra passive e skill multi-hit compensa abbastanza, ma necessita comunque delle pozioni). Parlando del reboot di Rose, si vedono un sacco di nerf, ma se le alzano le statistiche di base, probabilmente diventa un buff, dato che ora senza Overstrike non si leva un tubo.

rDEUFdbs_o.png

• Se vuoi un pg per raid, punta sempre su un pg buffer. Se ben settato e se sai giocarlo, andrà bene anche per henir.

Fra i pg che hai elencato, consiglio:

Per quanto riguarda Aisha --> MtM, per un team fisico. Se vuoi tentare anche con le altre Aisha, vanno benissimo per team magici (AeS) o per tutti (Oz)

Rena --> DaB ottimo buffer/debuffer. Se messa bene, è anche un buon dps. In alternativa, l'Anemos (ma solo per team fisici)

Ain --> Florere. Quando li cercano, non ci sono ami. Ergo, non sono mai abbastanza.

Laby --> Radian Soul, forse meno cercata dagli altri buffer citati, ma se ti piace puoi tentare

Per quanto riguarda CU e CE, hanno solo il buff base (att/att magico).. E' un piccolo buff, ma meglio di nulla

Altri pg:

Ara --> Shakti/Apsara, entrambe buffer. La Shakti poi è "rotta"

Chung --> CT (e in futuro CC)

• Ma poi c'è da chiedere se vuoi ripetere l'evento del nuovo personaggio sullo stesso account senza dover crearne un altro, è possibile cancellare il pg creato con il Level UP e farne un altro con esso?

• AmeAndre quindi se cancello il pg LEVEL UP, e sopra ci metto un altro pg cliccando la spunta sul LEVEL UP mi spunterebbe l'avviso che non posso creare più di un personaggio con l'evento, anche se quel personaggio prima viene cancellato?

• Si, L evento è valido solo per 1 personaggio in tutto L account in generale, non in base a quelli che hai. Se proprio vuoi un altro pg con L evento fai un altro account. Oppure cambia server direttamente se vuoi ancora sbatterti su els 😂😂. Quest ultima secondo me è L opzione migliorevista la situazione.