Mi rivolgo alla Gameforge, ho mandato un ticket sul server italiano e francese (dato che il truffatore è un francese) per segnalare un giocatore infido che mi ha rubato gli ED senza darmi la pergamena +10 che volevo, l'avete ricevuto? Posso parlare con un GM o chi di competenza? Io voglio indietro i miei ED, me so svenato io e il mio partner di gioco a guadagnarli ed è la somma che vedete sulle pergamene +10 in bacheca in gioco, nel ticket ho precisato la somma che mi ha rubato, voglio riavere quei soldi, costringete il ragazzo a ridarmeli, sennò mi arrabbio. Ho il diritto perchè nel momento della truffa, io ho dato tutti i ED e non ho avuto niente in cambio, io esigo che di venir risarcito da lui perlomeno, se la GF non può dare ED ai giocatori, in qualche modo li rivoglio.
Risarcimento, sono stato truffato!
- ResidentE2
- Closed
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Il Supporto non risarcisce in caso di truffe, il massimo che possono fare, se hai le prove, è prendere provvedimenti verso il truffatore.
-
Il ticket ha le prove sufficienti, leggetelo.
-
Si può chiedergli di ridarmi gli ED tolti? Ci terrei molto. O di darmi ciò che ha promesso me senza mantenere la promessa?
-
Ma scusa se fai lo scambio si vede ciò che quello ti sta vendendo, se gli hai dato i soldi sulla fiducia non è che hai fatto una mossa proprio intelligente.
-
Non si occupano di risarcimenti, prova a chiedere, ma penso ti diranno di no, non essendo qualcosa che hai perso per un bug o simili.
-
Era un venditore in bacheca a cui ho contattato perchè avevo il 50kk in meno dei soldi che volevo chiedergli uno sconto, ha accettato pure così, me l'ha fatto vede l'oggetto ma poi siccome il sistema di gioco ti fa mettere solo 700kk alla volta lo ha tolto, io ho pagato il restante ma questo mi ridà la metà dei soldi indietro e mi dice no al darmi la pergamena, poi lo scambio si bugga e i soldi non mi so ritornati, gli chiedo rifacciamo che lo scambio che si è buggato, io pensavo che mi facesse lo sconto, io gli dico per tagliare corto dammi la pergamena e tieniti i soldi, ma lui mi da del bugiardo improvvisamente e non mi da ciò che gli ho chiesto, e così sempre, non mi ha dato la pergamena. Se è un francese ritardato che colpa ne ho? Voleva pure che facessi una registrazione, che ho usato per incastrarlo con le mani nella marmellata.
-
Il risarcimento lo voglio dal francesino Kauket, non dalla GF che ho capito non fa rimborsi, magari l'autorità superiore lo convince.
-
Guarda, di certo non possono obbligarlo a dartelo.
-
Non si occupano di risarcimenti, prova a chiedere, ma penso ti diranno di no, non essendo qualcosa che hai perso per un bug o simili.
Il problema è che si possono mettere solo 700kk al massimo nel trade system e questo è "colpa" di GF. Se avesse potuto mettere i soldi tutti in una volta non credo che lo avrebbero truffato.
-
AmeAndre ha preso nel segno, è proprio questo il problema.
-
Il massimo che gli staffers possono fare è punire il responsabile della truffa, di solito per queste cose penso ci sia il ban, anche se non so di quanto tempo. Purtroppo non credo possano risarcire loro gli ed persi, né possono obbligare chi di dovere a restiruirli...
-
E ma non è giusto Aldebaran, il mio partner di gioco ci ha sputato sangue per farmeli avere e io ci ho speso EC, una cosa che non ho detto ma dico adesso per far capire la cattiveria che ho subito, in qualche modo rivoglio la somma subito, chi non lo so ma perfavore me li ridia. il truffato ha diritto, se il truffatore non si è speso i soldi che gli ho dato, di riavere il mal tolto, io ho fatto ticket pure sul server francese, perfavore non ci dormo bene la notte, pretendo e esigo un risarcimento. O se qualcuno di voi giocatori che state sul forum, se potete darmi quella somma, dato che la GF che non capisco la motivazione non ridà gli ED rubati, che io sto nella cremè di m*rda, siate gentili non ci va a me il mio partner di rifare tutto da capo, aiutatemi. Ma poi di competenza (Gameforge mi rivolgo) è stato bannato quel cialtrone? E spero permanentemente. Il ban sarebbe troppo poco, è ora che questi truffatori risarciscano c'ho che il loro cervello maligno gli ordina di fa, se uno truffa, ridà il mal tolto e viene bannato.
-
Ora ti dico come andranno le cose: tu non riceverai nulla indietro ma lui verrà bannato. Mettiti l'anima in pace, la prossima volta sii più paziente e aspetta di avere la somma esatta.
-
Sii paziente un cavolo Hysechios me se fregavano la pergamena se non mi sbrigavo, la bacheca è una specie di svendita promozionale, se attendi troppo ti si prendono quello che ti serve.
-
Senza offesa, ma fino a meno di 24 ore fa elemosinavi una +10 causa povertà, ora dici di essere stato truffato e ci chiedi di pagare al posto del truffatore... Non mi sembri molto attendibile, ma sono affari dello staff. Io non ti darò nulla, probabilmente nemmeno i GM possono ridarti nulla, visto che è una politica della GF non farlo (leggiti il regolamento) e forse, se questa storia è vera, sarà sanzionato il truffatore. Sono cose che capitano, è anche inutile prendersela. Più che dirti di mandare il video via ticket allo staff competente non possiamo fare, ormai è andata così.
-
Sono riuscito quasi a prenderla, ma mi è capitato un deficiente francese, avevo la somma (mai avuta poi) e poi questo. E' tutto vero.
-
Come ti hanno già detto dovresti metterti l anima in pace perché i soldi non li riavrai. Per il futuro non fidarti mai degli altri, proprio perché anche se lo staff può punire chi truffa tu non puoi riavere quello che perdi se ti truffano. Anche io penso che questa cosa sia ingiusta però gioco loro regole loro, non ci si può fare nulla. Piuttosto si dovrebbe fare qualcosa per cambiare il CAP di ed inserbbili nello scambio perché così si alimentano solo questo tipo di truffe.
-
Ma è normale se uno è bannato ti appare nella lista amici offline?
-
Direi di si, poi nessuno di noi può sapere se siano già stati presi provvedimenti o meno.