Basta buoni per cambio di classe e colorazione Elianod!

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Salve, vorrei chiedere allo staff di variare gli item offerti il fine settimana, sempre i soliti buoni per 3° classe, per invertire attacco e attacco magico e per cambiare il set Elianod da rosso a blu e viceversa. è la stessa solfa da troppo tempo a questa parte, è da Natale che offrite questi oggetti, vorrei chiedere se si può variare con una cosa tralasciata come le Pergamene Benedette dello Spazio-Tempo che è da un bel pò che non vengono offerte, oppure Pietre Fluorescenti/Cristalli Fluorescenti e Pergamene del Restauro, non so voi ma io sono stufo dei soliti buoni che me fanno (e faranno la muffa anche a voi) nella banca, ho quelli precedenti dall'altro mese, variare non credo sia un male la solita roba stufa, è monotona.

• >Immagina lamentarti di un oggetto che di solito vale 25-30 euro ed ti aiuta a decidere quale classe sia adatta per te
    >Immagina chiedere Pietre Fluo\Cristalli Fluorescenti, alla quale sono più inutili o sono pesantemente legati al RNG, cosa che spesso e volentieri aiuta poco o nulla (Si, so che esiste gente che ha fatto la +11 con 10 fluo o meno)

Per una volta che Gameforge fà dei buoni eventi per aiutare i novellini o veterani vi lamentate pure? Ma che palle.

image.png

N I :rankb: :rankb: A

Signature by Fosco

• Ma so contento di questi oggetti, ma ne hanno dati una marea dal Natale passato, qualcosa di nuovo come le Pergamene Spazio-Tempo che è un oggetto sparito dagli eventi, non farebbe male, la monotonia stufa. E poi conta che anche codeste pergamene (togliamo allora le fluo) aiutano al cambio di classe da fisico a magico perchè i coupon per cambiare l'attacco fisico ad attacco magico e viceversa di una Pietra normale/raffinata/sfarzosa e gigante funzionano solo su quelle pietre, non cambiano gli effetti casuali delle Void e delle Maiin e se uno cambia da fisico a magico ma l'effetto della sua arma è "LV attacco +4" perde il bonus, ecco che le pergamene tornano utili.

Edited once, last by ResidentE2 ().

• Salve, vorrei chiedere allo staff di variare gli item offerti il fine settimana, sempre i soliti buoni per 3° classe, per invertire attacco e attacco magico e per cambiare il set Elianod da rosso a blu e viceversa. è la stessa solfa da troppo tempo a questa parte, è da Natale che offrite questi oggetti, vorrei chiedere se si può variare con una cosa tralasciata come le Pergamene Benedette dello Spazio-Tempo che è da un bel pò che non vengono offerte, oppure Pietre Fluorescenti/Cristalli Fluorescenti e Pergamene del Restauro, non so voi ma io sono stufo dei soliti buoni che me fanno (e faranno la muffa anche a voi) nella banca, ho quelli precedenti dall'altro mese, variare non credo sia un male la solita roba stufa, è monotona.

Allora, innanzitutto vorrei farti notare che a volte i buoni che danno sono per cambiare la classe dopo che la 3a ce l'hai già, a volte sono quelli per ottenerla.

Quindi 1 non è sempre la stessa cosa e 2 anche se fosse, quelli che hanno dato più volte sono quelli per ottenere la 3a classe che sono molto utili sia a chi è nuovo, sia a chi non ha tempo di giocare in modo assiduo ma vorrebbe comunque poter provare diverse classi.

Per quanto riguarda i buoni colorazione potrei essere un po' più d'accordo con te, però anche lì: 1 non è detto che tutti abbiano partecipato/avuto modo di partecipare agli eventi vecchi, 2 sono comunque item dell'EC shop quindi abbastanza interessante averli gratis.

Capisco comunque il tuo punto di vista ma sono sicuro che in futuro arriveranno altri eventi dato che stanno arrivando le master class.

Puoi sempre eliminarli se ti fanno schifo.

Che tu la condivida o meno la sua proposta è sensata quindi potremmo evitare certe risposte infantili

• No comment, mi piacciono chi ha detto il contrario, era sottinteso che in futuro (sabato o domenica che sia) diano altre cose oltre queste citate, ora i pass ci sono e li lascio lì se mi servono li uso, ma in futuro qualcosa di nuovo sennò sempre uguale.

• Che tu la condivida o meno la sua proposta è sensata quindi potremmo evitare certe risposte infantili

La mia risposta non è infantile: se non ti piace un item, lo elimini. Tipo, è da un po' che danno quel bauletto dove scegli un avatar dei maestri che dura 14 giorni..a me sinceramente non serve a un tubo, quindi lo elimino e amen. Il fatto che ad una persona non servano certi item, non significa che a nessuno servano; se vedi un po' nelle classifiche Henir, c'è sempre gente che continua a switchare da una classe fisica a magica o viceversa, chiedi a loro se non gli servono quei coupon.

rDEUFdbs_o.png

• Puoi sempre eliminarli se ti fanno schifo.

Che tu la condivida o meno la sua proposta è sensata quindi potremmo evitare certe risposte infantili

A dire il vero Adrenaline ha perfettamente ragione. Se non hai bisogno dell'Item, eliminalo e basta.

Ritornando all'OP, posso anche capire la ripetizione di Item può essere noiosa, ma trovo di gran lunga superiore la possibilità di non spendere 30 euro per cambiare la classe che avere una minuscola % di avere un buff migliore.

image.png

N I :rankb: :rankb: A

Signature by Fosco