Posts by Aldebaran

Solo perché a qualcuno riesce meglio l'abbinamento senza altri players non vuol dire che a tutti capiti la stessa cosa.

Detto questo sono favorevole, alla fine sarebbe pur sempre una funzione in più che agevolerebbe il gioco e lo spamming dei Dungeon.

E sono pronta a diventare ancora più poverah!!

Seriamente, questo set è troppo bello, amo i dettagli e i contrasti tra i colori, e poi io sono un'amante dello stile dark/gotico... Mi ricorda un po' Van Helsing come stile.. Basta, la smetto o non mi fermo più. Sicuro almeno il 5/5 per Ciel lo farò. Se poi ha anche effetti buoni perfect :love::love:

(ENORME) Up!

*Resonance al 121!

*Cambiati i punti reso full exp e drop

*Trovati Desperado 11% per disopra e Incubo 11% per scarpe ♥

*Ottenuto il titolo "Io e te? Un Orbis!" a caso maledettacrisalidedammil'accessoriooooh

*Sto ancora cercando i pezzi SWAT ;(;(

*Cambiate le disposizioni di alcuni accessori, ora mi trovo molto meglio

*Finalmente posso dire di essere soddisfatta con le stats, vorrei un po' di attacco in più, ma per quello mi serve un upgrade più alto, con calma rimedierò ^^

*CLASSATAAA!!!!!

Finalmente, lo aspettavo da troppo tempo ♥♥

Ora è letteralmente una bestia. Desperado lo si tira in Voragine e tra un po' ti prende anche i freak del Nascondiglio da quanto è esteso, e la nuova Hyper è s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e. Finally posso togliere quella vecchia, forse la Hyper più scrausa che abbia mai visto... Molto meglio un mega-raggio di energia demoniaca che sembra una versione più oscura di Psico-fuoco della CBS :D

Devo dire inoltre che mi piacciono molto le nuove frasi che dicono i miei amori ♥ è bello sentire Lu che ride come una pazza e Ciel inca##oso (ehm)

*Nìu record nel Voidoh! 1.27 minuti, si va avanti con la Road to <1 min ^^

Bien, per oggi è tutto.

Qua di sotto la pres aggiornata ^^ (spero un giorno di poter editare almeno il titolo del thread sennò stando a quello attuale resterò Demonio a vita -.-)

Ciau alla prossima! <3

*sparisce nelle ombre*

Inoltre, non capisco una cosa: Nella Lore, il Blade Master ha insegnato al Lord Knight, no?
    E c'è il LK, ok, ma allora perché invece del BlM c'è il Pugno di Fuoco?

C'è il RF perchè quella è la classe "canonica" di Raven (lo so, cozza di brutto con la lore del LK ma vbb, hanno fatto così... Anche se credo che adesso abbiano sistemato la cosa, mettendo che sì Raven ha istruito Elsword LK, ma senza specificare che la classe di Raven fosse BM, ma non ne sono sicura :/)

Sulle traduzioni dei nomi anche stavolta non sono così male, anzi, mi piacciono molto (anche se speravo di vedere per Ain il nome "Dictator":rolleyes:) . Però la Hyper della Prime Operator.... Boh, personalmente avrei preferito qualcosa tipo "Caduta del Satellite" (?)

Hi, I'm looking for:

ET2 accessory (horns) for Lu

Bottom and shoes Black SWAT for Ciel

I can seal and remove from wardrobe if necessary ^^

You can contact me with your price here in forum or in game writing to Aldebaran ^^

Questo è assolutamente da evitare. Si finirebbe per vedere intere gilde, o anche semplicemente gruppi sostenuti di amici, arrivare in massa ad intasare il luogo. Meglio che il vincitore sia uno solo.

Vero, non ci avevo pensato. Meglio il solo vincitore, e il GM, una volta trovato, dovrebbe solo mandare un megafono annunciando il suo ritrovamento e poi puf dileguarsi (?)

Shira thank you very munch for compliments and advices! ^^

Yeah, you're right, Shakti's drawing needs some adjustements :D

The second work-in-progress is for my guild boss, the subject is his Rose Tempest Burster, with the outfit he gave her ^^

About the commisions... If you tell me what you want I will make it doing my best ^^

Thank you again ^^ *hug*

Grazie davvero :kawaiiface::kawaiiface::kawaiiface:!!

Chung non l'ho mai fatto, magari un giorno.....

Ne ho già altri in cantiere, con la mia assoluta lentezza li completerò ^^

Grazie ancora *hug*

Disegno in uno stile abbastanza "manga" ^^ Me la cavo bene (credo) con i disegni di figure umane/mostri/alcuni animali, ma con gli sfondi ci litigo ancora :/

Faccio sia OC, sia fanart, anche a tema Elsword ^^ ho una gallery qui in forum (così a caso)

E sì, disegno spesso con la musica <3