Posts by Aldebaran
-
-
Ciao, di solito i LuCiel Innocent si boostano Eschaton e Fulmine dell'Ombra. Impromptu B non è molto usata.
-
up!
Veltarox | PM due too early push sent.
-
I'm looking for these stuff
PM me here in forum or add "Aldebaran" in game with your price :3
-
Benvenuta
-
Close please
-
Solo perché a qualcuno riesce meglio l'abbinamento senza altri players non vuol dire che a tutti capiti la stessa cosa.
Detto questo sono favorevole, alla fine sarebbe pur sempre una funzione in più che agevolerebbe il gioco e lo spamming dei Dungeon.
-
E sono pronta a diventare ancora più poverah!!
Seriamente, questo set è troppo bello, amo i dettagli e i contrasti tra i colori, e poi io sono un'amante dello stile dark/gotico... Mi ricorda un po' Van Helsing come stile.. Basta, la smetto o non mi fermo più. Sicuro almeno il 5/5 per Ciel lo farò. Se poi ha anche effetti buoni perfect
-
-
Benvenuto
Ottima scelta di pg, LuCiel is troppo belloh Che classe hai scelto? -
-
(ENORME) Up!
*Resonance al 121!
*Cambiati i punti reso full exp e drop
*Trovati Desperado 11% per disopra e Incubo 11% per scarpe ♥
*Ottenuto il titolo "Io e te? Un Orbis!" a caso
maledettacrisalidedammil'accessoriooooh*Sto ancora cercando i pezzi SWAT
*Cambiate le disposizioni di alcuni accessori, ora mi trovo molto meglio
*Finalmente posso dire di essere soddisfatta con le stats, vorrei un po' di attacco in più, ma per quello mi serve un upgrade più alto, con calma rimedierò
*CLASSATAAA!!!!!
Finalmente, lo aspettavo da troppo tempo ♥♥
Ora è letteralmente una bestia. Desperado lo si tira in Voragine e tra un po' ti prende anche i freak del Nascondiglio da quanto è esteso, e la nuova Hyper è s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e. Finally posso togliere quella vecchia, forse la Hyper più scrausa che abbia mai visto... Molto meglio un mega-raggio di energia demoniaca che sembra una versione più oscura di Psico-fuoco della CBS
Devo dire inoltre che mi piacciono molto le nuove frasi che dicono i miei amori ♥ è bello sentire Lu che ride come una pazza e Ciel inca##oso (ehm)
*Nìu record nel Voidoh! 1.27 minuti, si va avanti con la Road to <1 min
Bien, per oggi è tutto.
Qua di sotto la pres aggiornata (spero un giorno di poter editare almeno il titolo del thread sennò stando a quello attuale resterò Demonio a vita -.-)
Ciau alla prossima!
*sparisce nelle ombre*
Ciau! ♥
Era un periodo in cui non guardavo Elsword da parecchi mesi, quando un giorno lo avviai, quasi a caso, e vidi che stavano facendo il rinnovo di Add e di LuCiel.
Subito dissi tra me e me "OMG rinnovano LuCiel! Creiamone subito uno!" e così feci.
Lo creai in fretta e furia, e infatti scelsi per lui un nick orribile (fortunatamente cambiato con il merge).
All'inizio questo pg era un NB, ma quando fu annunciato il rilascio di Demonio mi innamorai di questa classe: il design, le skill, tutto ♥
Così appena ho potuto ho cambiato... E da allora non me ne sono mai pentitaanche se qualche volta NB mi manca!"Aldebaran" è la quattordicesima stella più luminosa del cielo notturno.
Il suo nome significa "Inseguitore", in quanto sorge dopo l'ammasso delle Pleiadi, come se le inseguisse, appunto ♥
All'apparenza una grossa stella luminosa, essa in realtà è una stella doppia, ovvero due stelle che, per la vicinanza, appaiono come una, il che ben si sposa con il personaggio di LuCiel - due individui diversi, eppure una cosa sola - ♥
Presso i Persiani, "Aldebaran", assieme alle stelle Regolus, Fomahaut e Antares, era considerata una delle quattro Stelle Regali guardiane del Cielo, nello specifico era vista come la guardiana delle stelle dell'est ♥Questa stella è associata all'onore, alla ricchezza e alla fortuna ♥
E come suggerisce il nome, un giorno farò sì che il mio
DemonioDiangelion (eheh) risplenda della sua luce
... O almeno ci proverò!
Stats
PvE"PvP"
(tra virgolette perchè ora che inizierò a fare PvP passeranno eoni,
in più le stats sono ancora provvisorie, si accettano consigli ^^)Rango gilda: Amministratore
Felicemente fidanzata con:Hasmed sempre nel cuore, ti amo troppo
Il mio equip:
+10 Arma duale dell'apocalisse (tipo Void) Stage 15
+8 Disopra di Elianod
-Liv 26
-In caso di bel colpo/bel colpo subito: danno +8%
-Danno critico +1%
-Desperado +11%
+8 Coprigambe di Elianod
-Liv 27
-Gruppo: attacco +8%
-Colpo critico +501
-Incubo +12%
+8 Guanti di Elianod
-Liv 26
-Stack potenza 8%
-Danno critico +3%
-Desperado +11%
+8 Scarpe di Elianod
-Liv 26
-Ignora difesa 9%
-Danno critico +2%
-Incubo +11%
Resonance
Skill
PvE"PvP"
(Stesso discorso di prima )Tanto resterò NOOB a vita
MestierePet
Tendenza -100, -7
Obbiettivi*Droppare la stramaledetta void*Portare la void allo stage 1/2/3/4/5/6/7/8/9/10/11/12/13/14/15
*Ottenere un upgrade +11 almeno una volta (ma anche un +10 non sarebbe male..)*Migliorare le mie stats*Raggiungere il livello di risonanza 100
*Raggiungere il livello di risonanza 150
*Accumulare ED perchè sì
*Accumulare titoli a caso (in mancanza di altro)
*Scendere sotto i5 min/4 min/3 min/2 min/1 min (?) ←quest'ultimo non lo farò mainella Teoria della Fusione Energetica
*Raggiungere il livello massimo del mestiere → ci siamo quasiiii*Tendenza pet
-100, -100*Fare il terzo cambio di classe*Craftare gli accessori Bocca, Coprigambe e Orecchini della Dimensione Sinistra*Con mooooolta calma farmi il set Elianod→ Da migliorare
*Uppare l'Elianod almeno al +9
*Droppare prima o poi il Notturno di Harnie*Craftare le Cronache del combattente ostinato per Ciel (Ereda è il male)→ le ho comprate ma shhhh
*Trovare i pezzi avatar Coprigambe e Scarpe SWAT neri per Ciel (se qualcuno li ha mi contatti plsssss D:)*Settare Lu per il PvP (almeno provarci ^^)→ testarla #dajeee
*Titolo 50 run difesa (11/50)
MediaIo e Koralya ♥
Io e LilianARX7 ♥
ExMooN, i più belli siamo noi
(qui siamo MaskerMind, io, Adrenalinemannaggia a te Liliano basta cambiare nick, Koralya, Niviae, TheLightRena, CiccioLF, Elitin, Hilal e Mira1, ordine sparso) ♥No comment... XD
Da sinistra a destra: io, JackDivine, Saelia e MaskerMind ♥
Potere osservare un'Aldebaran e un Lunaoscura00 selvatici che fanno salotto mentre guardano lo schiavo che abbatte una torre XD
In fondo al mar ♪
(Da sinistra a destra: Koralya, io, Hilaria e Saelia, best sirenettih evah) ♥All'arrembaggio!
Lilian sparati
Liliano cannibale.
I laser sono dei bulli
Pedate tirate con moto elicoidale (???)
Lilian sparati pt.2
Idee un po' confuse (?)
Le minacce, quelle belle
Fiducia... E poi...
Bene ma non benissimo (?)
E fu il suono di angeliche trombe d'argento (???)
Lu usa BodySlam! E' superefficace!
Ciel - Arrabbiato!
Lu - Spacca! (ok, era pessima...)
Il diavolo chiama...
Ringraziamenti
Ringrazio:
*Verminia (best amicah ♥) per avermi iniziato a questo gioco ormai quasi quattro anni fa, grz di cuore ♥*Iberitrem e OerbaYunFang per le nostre giocate in compagnia e le nostre sessioni di spedizioni punitive contro Solas
*Hasmed per le nostre run losche negli Hero e perchè è un partner perfetto
che riesce a sopportare una come meno, seriamente, ti voglio bene, grazie di essere sempre accanto a me *kiss* ♥♥♥
*Liliano per le luunghe chiacchierate e per gli scleri (e per il titolo "Discesa nell'Oscurità) e per essere inoltresempre lì disponibile per qualche Debrian, un po' di Hennon o anche solo per fare due chiacchiere, tvb amk ♥
*Koralya perchè lei è la mia moglieh che ha visto la bellezza del mio Ain (???) e perchè è una fanciulla tanto cara e buona ♥
*MaskerMind perchè sì ♥
*Niviae per aver creato il nostro fantastico server di Discord ♥
*Piatto-sama (aka Hilal/Hilaria) perchè is the best boss evah ♥
*La gilda ExMooN che ha accolto questo Demonio diversamente forte, vi adoro tutti ♥... E qualsiasi persona incontrata nei dungeon ♥
Critiche e consigli sempre ben accetti. Grazie per essere passati a trovarmi
-
Inoltre, non capisco una cosa: Nella Lore, il Blade Master ha insegnato al Lord Knight, no?
E c'è il LK, ok, ma allora perché invece del BlM c'è il Pugno di Fuoco?C'è il RF perchè quella è la classe "canonica" di Raven (lo so, cozza di brutto con la lore del LK ma vbb, hanno fatto così... Anche se credo che adesso abbiano sistemato la cosa, mettendo che sì Raven ha istruito Elsword LK, ma senza specificare che la classe di Raven fosse BM, ma non ne sono sicura )
-
Sulle traduzioni dei nomi anche stavolta non sono così male, anzi, mi piacciono molto (anche se speravo di vedere per Ain il nome "Dictator") . Però la Hyper della Prime Operator.... Boh, personalmente avrei preferito qualcosa tipo "Caduta del Satellite" (?)
-
Hi, I'm looking for:
ET2 accessory (horns) for Lu
Bottom and shoes Black SWAT for Ciel
I can seal and remove from wardrobe if necessary
You can contact me with your price here in forum or in game writing to Aldebaran
-
Questo è assolutamente da evitare. Si finirebbe per vedere intere gilde, o anche semplicemente gruppi sostenuti di amici, arrivare in massa ad intasare il luogo. Meglio che il vincitore sia uno solo.
Vero, non ci avevo pensato. Meglio il solo vincitore, e il GM, una volta trovato, dovrebbe solo mandare un megafono annunciando il suo ritrovamento e poi puf dileguarsi (?)
-
Shira thank you very munch for compliments and advices!
Yeah, you're right, Shakti's drawing needs some adjustements
The second work-in-progress is for my guild boss, the subject is his Rose Tempest Burster, with the outfit he gave her
About the commisions... If you tell me what you want I will make it doing my best
Thank you again *hug*
-
In pratica una specie di nascondino.... Mi piace!
Sembra divertente appoggio l'idea
-
Ma io direi esame superato!
Sei molto brava, anche se una critica devo farla.
Manca Chung
No seriamente, hai un tocco delicato anche nel fare i lineamenti, questo è un pregio.
Ora però dovrai metterne altri, mi spiace.
Grazie davvero !!
Chung non l'ho mai fatto, magari un giorno.....
Ne ho già altri in cantiere, con la mia assoluta lentezza li completerò
Grazie ancora *hug*
-