Mi pare che già nel vecchio forum ci fosse un suggerimento simile.. Sarebbe bello avere nel guardaroba anche l'El Officer Black, però dobbiamo vedere se anche per KoG sarebbe bello ewe
Posts by Aldebaran
-
-
Successo anche a me prima, stesso messaggio
-
-
Up!
(Sì lo so, rompo le palle con i miei ventiseimila pg e.e)
*Alla fine è accaduto. Non credevo fosse possibile, invece..... Rank S++!
Ok, so che ora arrivare a quel rank sembra una cosa facile, ma per me, da sempre nabba da far schifo, sembrava un traguardo irraggiungibile *commossa* Ora boh, punto a tenermi stretto questo S++, non spero nel rank Star, quello è fuori dalla mia portata... Però sono comunque molto soddisfatta ♥
*Ho iniziato a rifinire il mio Elianod. Ho messo delle rank 29 su disopra, guanti e scarpe, ora sul copri c'è un attacco 10%, il mio attack/attacked è 10% e Desperado sul disopra ora è 12%... Devo decidere se tenermi l'ignora difesa sulle scarpe o no, ma a parte questo.... Ora manca solo l'upgrade al mio equip
*Comprata Head Hunter rara, mi ci trovo molto bene. Appena equipaggiata ho fatto il mio primo S+ in raid.... Wow, non me lo aspettavo, di solito facevo A ewe. Obv senza droppare quasi nulla q.q.... MA vbb, si va avanti! e.e
*Presi un paio di pet con l'evento dello shop, così per collezione e.e
*Ottenuti quasi tutti i titoli NPC del PvP, mi mancano solo le due Rena, ma non hanno molta voglia di spawnare uff
*Preso il terzo titolo del raid
*Rimessi punti exp nella reso da farming
*Aggiunte foto nuove nella sezione Media
*Aggiornati gli obbiettivi
*And finally.....
MI SONO SPOSATAAAA ♥
Finalmente ho sposato il mio caro Hasmed ♥ Avrei voluto invitare un po' di gente, purtroppo non so che ho combinato ma ho finito per invitare solo due amici.... Ma chisseneh, we're marrieddd! Auguri a noi!! ♥♥♥
Eh sì, era un up bello grosso e.e
Per ora è tutto.
Ciau alla prossima!
*sparisce nelle ombre*
-
Up!
*Finally completato l'Elianod, ci sono alcune pietre placeholder, ma come inizio non è male.
Non capisco perché ci siano così poche pietre Spara e Muoviti in bacheca, sarà perché chi le trova le scompone non considerandola una skill op? Pls non fatelooooo non sapete il ben di Dio che avete in manooo q.q
*Sto pensando di levare quella poca spec A che ho, tanto a breve verrà tolta, mi sembra inutile tenerla a caso..
*Aggiunta una foto nuova nella sezione Media
*Devo decidermi a far crescere il mio Pet, ma l'idea di mettermi a sprecare Dungeon e will per fargli l'introversione mi fa salire l'orticaria ugh
*PepsiMan è una persona orribile e crudeleh q.q
Bon, per questa volta è tutto.
Ciau alla prossima!
*sparisce nelle ombre*
-
Up!
*Resonance al 134 con tanta fatica ugh
*Cambiato set, ho preso il 5/5 Dusk (grazie Mask ♥), però le stats sono crollate q.q... Rimedierò
*Fullato Abyssus sull'Elianod
*Cambiate alcune pietre, tra cui lo stack che ora è 10% mlmlml
*Presi i capelli et3 ♥
*Aggiunte un paio di foto nella sezione Media
*2.14 minuti (mi pare, non trovo lo screen q.q) in voidoh, ma Pepsi è tirchio *sad*
AH-HA! La guerra non è ancora finitaaaaah
E bon, mi pare sia tutto
Ciau alla prossima!
*sparisce nelle ombre*
-
Ciau! ♥
Dopo 6000+ anni ho deciso finalmente di presentare anche la mia quarta stella
Questo Raven fu il primo pg da me creato su Elsword.
Quando lo creai ancora dovevano implementare la terza classe di Add, al pensiero mi sento vecchia e.e
All'inizio questo Raven si chiamava exSorrow, e fu fin da subito un Blade Master. Con la mia migliore amica (Verminia ♥♥)
passai mesi a spammare dungeon su dungeon, livellando insieme i nostri pg ♥
Poi, tra il quit durato alcuni mesi e la creazione del mio LuCiel, il povero Raven finì nel dimenticatoio, costantemente sull'orlo
della cancellazione..... Ma rimase sempre lì, perchè in fondo.... Era pur sempre il mio primo pg ♥
Al lancio del terzo cambio di classe, decisi di ridare al mio Ravy almeno in parte l'attenzione che a lungo gli ho negato, ribattezzandolo
con un nuovo nome e settandolo a dovere ♥
"Fomahaut" è una stella della costellazione dei Pesci.
Il suo nome, che significa "Bocca della balena", è dovuto alla posizione di essa in corrispondenza della "bocca" della costellazione
(gli Arabi dell'antichità non sapevano che la balena non fosse un pesce, ma fa nulla e.e) ♥
Nella mitologia persiana Fomahaut era la quarta Stella Regale, nello specifico la guardiana delle stelle del nord ♥
E dunque... Ecco qui il senior dei miei pg
(abbiate rispetto, ha pur sempre una certa età e.e) ♥
Stats
Rango gilda: Veterano
Felicemente fidanzata con:
Sempre insieme amika
Il mio equip:
+9 Lama dell'apocalisse (tipo Void) Stage 15
+7 Disopra di Elianod
-Liv 20
-In caso di bel colpo/bel colpo subito: danno +8%
-Devastazione +3.5%
-Onda Shock - Lama +11%
+8 Coprigambe di Elianod
-Liv 26
-Gruppo: velocità d'attacco +10%
-Velocità d'attacco +4%
-Onda Shock - Forbici +10%
+7 Guanti di Elianod
-Liv 25
-Stack potenza 8%
-Danno critico +2%
-Onda Shock - Forbici +10%
+7 Scarpe di Elianod
-Liv 21
-Consumo mp -8%
-Danno critico +2%
-Onda Shock - Lama +10%
Resonance
Skill
Solo PvE
Mestiere
Pet
Lentamente crescerà
Obbiettivi
*Finire gli ultimi Stage della Void 13/14/15*Uppare la Void almeno a +10
*Sistemare il set Elianod
*Uppare l'Elianod almeno al +9
*Far crescere il Pet
*Salire di livello con il mestiere
*Sposare il mio Raven con Verminia ♥
*Sostituire il mio 4/5 Henir con un 4/4 migliore (?) - si accettano consigli^^
*Anche qui fare una degna immagine principale ewe
Media
Io, MaskerMind e lAnnael (Koraaaa <3) ♥
Io e la mia futura sposa mlmlml ♥
Ancora con 'sta fissa del "buonasera" alle 15 mdnn e.e ♥
Ringraziamenti
Ringrazio:
*Verminia, inutile dire il motivo Dobbiamo assolutamente
far sposare i nostri pg ♥
*Hasmed perché sì ♥
*Iberitrem per gli spam vari ♥
*MaskerMind per le chiacchierate ♥
*Kora per aver eletto il mio Ravy "Sexy Raven della gilda" ♥
*Liliano per le discussioni ignoranti e.e ♥
*Niviae per la compagnia ♥
*Piatto-sama (aka Hilal/Hilaria) per le sue sclerate epiche ♥
*Tutta la gilda ExMooN ♥
..... E tutti gli altri players incontrati finora ♥
Critiche e consigli sempre ben accetti. Grazie per essere passati a torvarmi
-
Ma ciao mio futuro secondo main. Dimmi solo se sei fisica o magica così so che pietre mettere in banca.
Wow amore a prima vista e.e
Io ripeto, spero davvero che mi faccia schifo sto pg, o altrimenti addio ed, ec, università e vita sociale per settarla a dovere
Ci si lamenterebbe anche se mandassero una +13 per posta.
Ma magari lo facessero
-
Diamo tempo al tempo, non si può pretendere di sapere tutto dopo appena un video rivelatore. Poi sicuro si inventeranno altro, sono anni che si dice che è un gioco morto, sinceramente mi sembra piuttosto vivo (?)
-
Caspita quante storie per un pg nuovo. Lo mettono? Basta, facciamocene una ragione. Non lo mettono? Ok, bene lo stesso.
"buon motivo per abbandonare Elsword" mi sembra una reazione un filino esagerata all'uscita di un nuovo personaggio... Soprattutto quando non si sa praticamente nulla su di esso
Parlando di Laby nello specifico, per ora non mi dice molto, ovviamente si dovranno aspettare info future per avere un'idea precisa su di lei. Se sarà rotta o meno, sarà anche qui il futuro a rivelarcelo, spero solo che alla fine non mi piaccia altrimenti altro pg da settare e buildare ugh
-
Dall'ultima manutenzione la skill del livello 90 di LuCiel Diangelion "Demonic Rush" risulta tradotta erroneamente come "Servo Demoniaco", skill del livello 45 di LuCiel Dreadlord
Screenshot: -
-
Favorevole, ahimè mi è successo di cancellare accidentalmente messaggi di achievement insieme ai messaggi del mercato... Una suddivisione sarebbe perfetta
-
(Piccolo) up!
*Finally ottenute le ali Rossou! Me tanto feliceh ♥
*Finito 3/3 Elianod
*Aggiornata la sezione Media
*Messe Carnevale Sanguinario e Sparo d'Aquila tra le skill, ora mi trovo molto meglio
*Attuale record in Void:
Con una +8 hero.... Questo pg mi spaventa non poco (
e poi scoprì che era un tempo di m....) eweMa ancora la Void non vuole uscire..... Mi sa che devo picchiare Pepsi-chan ancora un po' e.e
Per stavolta è tutto.
Ciau alla prossima!
*sparisce nelle ombre*
-
Up!
*Resonance 129 → 131
lentaggine*coff coff*Preso stack potenza 10%! Ora sono povera..... MA ho più big dannih e.e
*Comprata la seconda pagina Reso
*Finally livello 10 con il mestiere! Ci ho messo una vita, ma alla fine ce l'ho fatta anch'io ♥♥
*Cambiata di nuovo l'estetica di Ciel, ora lo adoro credo di essere soddisfatta per ora, in attesa del Black Mesa (anche se magari questo disopra lo tengo lo stesso ewe)
*Messi tanti screen nuovi nella sezione Media
*Presi il primo e il secondo titolo di Drabaki. Spero a breve di ottenere anche il terzo (per ora sto a 1/5) ewe
Bon, per questa volta è tutto.
Ciau alla prossima!
*sparisce nelle ombre*
-
-
Critical dmg 3% purple and Shockwave 12% purple sold.
Added:
*Critical dmg 3% red
*El tear lv 24 red
*El tear lv 29 blue*Party's maximize 9% purple
-
-
-
Wings found, close please^^