Posts by Aldebaran
-
-
-
-
Sembra una cosa carina
Occasione per stalkerare tutti i post del forum(ehm)Favorevole (?)
-
Qua non si finisce più
-
Tirannosauri>all
-
Benvenuto
alpaca ❤️
-
Assolutamente favorevole, i motivi sono già stati espressi nel thread principale.
Ormai il gioco è un unico bug praticamente, basti pensare al bug dello starting in gruppo (che c'è da un bel po'...)
Anche sulla storia del lag e sulla pesantezza del gioco, a che scopo tenere dati su cose vecchie che ormai non ci sono più? Boh
Poi magari è dovuto alla difficoltà della gestione del gioco o a particolari metodi con cui si fa, ma questo nno mi è dato saperlo.
Il peggio è la questione dei ch.eat. So di gente che è stata segnalata e bannata per motivi "futili" in confronto a questo, a quanto pare chea.ttare non è poi così una grave infrazione delle regole di gioco....
-
-
L'idea ci sta, sarebbe un modo per "coinvolgere" tutti i pg di tutte le classi a fare Henir competitivamente.
Favorevole
-
Ma solo io non ho provato alcuno switch?
Sì
Tranquilla, nemmeno io
Cmq.... Passavo solo di qua per un salutino. Helloh Liliano, Tvb (stavolta l'ho scritto giusto
)
-
-
-
Mi ero scordata di dire quali sono i pg che mi piacciono meno.
Uno è Chung, unicamente a livello di game play, troppo lento per i miei gusti.
L'altra è Aisha. Stesso discorso di Chung per la lentezza (se possibile è ancora più lenta del nostro bazooka-boy) ... E poi la sua voce è un qualcosa di irritante a dir poco (a mio parere obv), soprattutto in Ita, in coreano è già un po' meglio, ma è comunque molto fastidiosa.
-
Benvenuta.
Grazie
-
Up!
*Resonance 114 → 115 (la lentezza -.- )
*Ho fatto la +10! Non avevo mai avuto un upgrade così alto in quasi 4 anni di game
avrei voluto arrivare al +11, ma per stavolta mi va bene così (
non è vero piango). Per l'11 si aspetta Natale e il prossimo evento
*Non so perché ma mi è salito l'Henir time e ogni tanto lo spammo, sono tipo ultima in classifica, ma vbb, migliorerò (?)
*Ho sostituito Spacca-terra sulle scarpe con Incubo +10%, grazie mille Adrenaline per avermi praticamente regalato la pietra, tvb ♥
*Ho cambiato l'outfit di Ciel, per un po' andrà in giro vestito come nell'immagine #modahElswordiana2k18
E niente, è tutto. Di seguito lascio l'aggiornamento della presentazione, in attesa di poter editare il thread principale
Ciau alla prossima!
Ciau! ♥
Era un periodo in cui non guardavo Elsword da parecchi mesi, quando un giorno lo avviai, quasi a caso, e vidi che stavano facendo il rinnovo di Add e di LuCiel.
Subito dissi tra me e me "OMG rinnovano LuCiel! Creiamone subito uno!" e così feci.
Lo creai in fretta e furia, e infatti scelsi per lui un nick orribile (fortunatamente cambiato con il merge).
All'inizio questo pg era un NB, ma quando fu annunciato il rilascio di Demonio mi innamorai di questa classe: il design, le skill, tutto ♥
Così appena ho potuto ho cambiato... E da allora non me ne sono mai pentitaanche se qualche volta NB mi manca!"Aldebaran" è la quattordicesima stella più luminosa del cielo notturno.
Il suo nome significa "Inseguitore", in quanto sorge dopo l'ammasso delle Pleiadi, come se le inseguisse, appunto ♥
All'apparenza una grossa stella luminosa, essa in realtà è una stella doppia, ovvero due stelle che, per la vicinanza, appaiono come una, il che ben si sposa con il personaggio di LuCiel - due individui diversi, eppure una cosa sola - ♥
Presso i Persiani, "Aldebaran", assieme alle stelle Regolus, Fomahaut e Antares, era considerata una delle quattro Stelle Regali guardiane del Cielo, nello specifico era vista come la guardiana delle stelle dell'est ♥Questa stella è associata all'onore, alla ricchezza e alla fortuna ♥
E come suggerisce il nome, un giorno farò sì che il mio Demonio risplenda della sua luce
... O almeno ci proverò!
Stats
PvE"PvP"
(tra virgolette perchè ora che inizierò a fare PvP passeranno eoni,
in più le stats sono ancora provvisorie, si accettano consigli ^^)Rango gilda: Amministratore
Felicemente fidanzata con:Hasmed sempre nel cuore, ti amo troppo
Il mio equip:
+10 Arma duale dell'apocalisse (tipo Void) Stage 15
+8 Disopra di Elianod
-Liv 26
-In caso di bel colpo/bel colpo subito: danno +8%
-Danno critico +1%
-Desperado +10%
+8 Coprigambe di Elianod
-Liv 27
-Gruppo: attacco +8%
-Colpo critico +501
-Incubo +12%
+8 Guanti di Elianod
-Liv 26
-Stack potenza 8%
-Danno critico +3%
-Desperado +11%
+8 Scarpe di Elianod
-Liv 26
-Ignora difesa 9%
-Danno critico +2%
-Incubo +10%
Resonance
Skill
PvE"PvP"
(Stesso discorso di prima)
Tanto resterò NOOB a vita
MestierePet
Tendenza -94, -7
Obbiettivi*Droppare la stramaledetta Void*Portare la Void allo stage 1/2/3/4/5/6/7/8/9/10/11/12/13/14/15*Ottenere un upgrade +10 almeno una volta
*Ottenere un upgrade +11 almeno una volta
*Migliorare le mie stats*Raggiungere il livello di risonanza 100
*Raggiungere il livello di risonanza 150
*Accumulare ED perchè sì*Accumulare titoli a caso
*Scendere sotto i5 min/4 min/3 min/2 min/1 min (?) ←quest'ultimo non lo farò mainella Teoria della Fusione Energetica
*Raggiungere il livello massimo del mestiere
*Fare il terzo cambio di classe*Craftare gli accessori Bocca, Coprigambe e Orecchini della Dimensione Sinistra*Con mooooolta calma farmi il set Elianod→ Da migliorare
*Uppare l'Elianod almeno al +9
*Droppare prima o poi il Notturno di Harnie*Craftare le Cronache del combattente ostinato per Ciel (Ereda è il male)→ le ho comprate ma shhhh
*Trovare i pezzi avatar Coprigambe e Scarpe SWAT neri per Ciel (se qualcuno li ha mi contatti plsssss D:)
*Settare Lu per il PvP (almeno provarci ^^)
*Titolo 50 run difesa (7/50)
MediaIo e Koralya ♥
Io e LilianARX7 ♥
ExMooN, i più belli siamo noi
(qui siamo MaskerMind, io, Adrenalinemannaggia a te Liliano basta cambiare nick, Koralya, Niviae, TheLightRena, CiccioLF, Elitin, Hilal e Mira1, ordine sparso) ♥No comment... XD
Da sinistra a destra: io, JackDivine, Saelia e MaskerMind ♥
Potere osservare un'Aldebaran e un Lunaoscura00 selvatici che fanno salotto mentre guardano lo schiavo che abbatte una torre XD
In fondo al mar ♪
(Da sinistra a destra: Koralya, io, Hilaria e Saelia, best sirenettih evah) ♥All'arrembaggio!
Lilian sparati
Liliano cannibale.
I laser sono dei bulli
Pedate tirate con moto elicoidale (???)
Lilian sparati pt.2
Idee un po' confuse (?)
Le minacce, quelle belle
Fiducia... E poi...
Bene ma non benissimo (?)
E fu il suono di angeliche trombe d'argento (???)
Lu usa BodySlam! E' superefficace!
Ciel - Arrabbiato!
Lu - Spacca! (ok, era pessima...)
Il diavolo chiama...
Ringraziamenti
Ringrazio:
*Verminia e Iberitrem per le nostre giocate in compagnia
*Hasmed per le nostre run losche negli Hero e perchè è un partner perfettoche riesce a sopportare una come me
*Liliano per le luunghe chiacchierate e per gli scleri (e per il titolo "Discesa nell'Oscurità)
*La gilda ExMooN che ha accolto questo Demonio diversamente forte, vi adoro tutti ♥... E qualsiasi persona incontrata nei dungeon ♥
Critiche e consigli sempre ben accetti. Grazie per essere passati a trovarmi
-
Non so perché ma mi sento presa in causa
-
-
Bene o male per tutti i pg ho una classe preferita
LuCiel però is my
Una regina dei Demoni decaduta, tradita e privata dei suoi poteri, consumati nel tentativo disperato (e riuscito) di fuggire dalla prigionia.
Un giovane che ha perso tutto, e che per sopravvivere si è convertito a killer professionista.
Entrambi soli. Entrambi costretti a scelte difficili per andare avanti.
E per questo si trovano l'uno nell'altra. Lu in Ciel trova un alleato fedele, un amico a cui appellarsi nella difficoltà di recuperare i suoi poteri. Ciel, d'altro canto, in Lu ritrova qualcuno per cui lottare e, nel caso, sacrificarsi (come di fatto avviene).
Di LuCiel per un motivo o per un altro tutte e tre le classi mi piacciono molto.
In Catastrophe si trovano Lu e Ciel che combattono da pari, Ciel ha rinunciato volontariamente alla sua parte umana, per essere un Demone del Terrore al pari di Lu. Il background di questa classe e il suo design sono molto belli, ma per il game play è il LuCiel che mi piace meno.. Più che altro per il fatto che ha solo un tipo di skill ottime, mentre le altre sono un po' mheh (ovviamente sto parlando per me)
In Innocent Lu lentamente recupera i poteri di un tempo, crescendo sia fisicamente, tornando ad avere l'aspetto di una giovane donna, sia mentalmente, imparando cosa significhi veramente avere degli immensi poteri e la responsabilità di essere una sovrana. Ciel, come un fedele soldato, le fa da scorta, sostenendola e poteggendola fino a superare i suoi stessi limiti. Il game play di questa classe già mi piace di più (prima di diventare DD ero NB ^^)
E poi.... Diangelion.
Qui tutto prende una piega più oscura e inquietante.
Lu impara a forzare il suo corpo ai limiti, ritornando per breve tempo al suo aspetto e ai suoi poteri originali. Questo improvviso aumento di energia influenza anche Ciel, il quale, avendo giurato di seguire Lu fino alla fine in quanto sua salvatrice (tra le altre cose ^^) e continuando ad assorbire il potere demoniaco, finisce per rinnegare inconsapevolmente il suo lato umano, trasformandosi gradualmente in un Demone completo, completamente asservito alla volontà di Lu, anch'egli in grado di forzare il proprio corpo divenendo un berserk assetato di sangue ed irrefrenabile.
Questa è la classe che preferisco di LuCiel (grazie, è il mio main
), non solo per l'estetica e il game play molto versatile (almeno per me è così), ma anche per questo aspetto del suo background. Qui Lu non diventa una "nobile" sovrana, questa Lu non è la Demonessa che ha imparato i valori di giustizia e di amicizia come la Ishtar. La Iblis è la Lu originaria, la Lu prima di essere tradita, una regina dei Demoni bellissima, crudele e senza scrupoli. La"vera" Lu, insomma.
E Ciel è il risultato di chi, anche per una giusta causa, si avvicina troppo al fascino delle tenebre: ne viene divorato e consumato, diventando anch'egli, a sua volta, un'essere delle tenebre.
Ok, ho finito il poema. Concludo dicendo che tutti e tre i LuCiel sono un divertimento continuo in game. Il modo di giocarli, con le skill combinazione e le combo particolari, è la cosa più divertente che ho trovato in questo pg. L' unico problema è l'estetica, che risulta molto dispendiosa in quanto praticamente sono 2 pg distinti cui dare un set avatar è degli accessori. Ma da quando hanno implementato la scelta delle stats è molto più semplice settarli
Personalmente consiglierei Diangelion (ovvio
) però in generale vale la pena di provare tutti i LuCiel, almeno una volta
-
Beh parlando di cose più serie..Non mi hai ancora detto se il freezer ce l'hai o se te ne devo comprare uno
Qui in vacanza nope, ma si sta bene lo stesso 😆 se vuoi comunque prendermi un freezer fai pure
Mdnn se chiami ancora i pg con i nuovi nomi mi arrabbio, ho letto Raven Facebook, e non sto scherzando.
Comunque oh, te dici che non è vero, ma il tuo account è un dispenser di tumori: BM, AP, CR.. solo a scriverli mi tocca aggiungere ai miei hobby "chemioterapia".
Mheheheheh spiritoso
Tvb Aldy, lo sai
Certo che lo so, tvb anch'io amk
Benvenuta. u.ù
Grazie