Aldebaran's Elsword art

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Salve! ^^

In questa galleria posterò i miei deliri disegni a tema Elsword ^^

Disegno da quando ho memoria, e per anni ho sempre disegnato abbastanza male (ehm), finchè un giorno lontano di circa 9 anni fa ho deciso di dedicarmi

al disegno con dedizione e costanza.

Così negli anni sono lentamente migliorata, completamente da autodidatta, imparando prima il disegno a matita, passando poi per l'inchiostrazione a penna e il disegno in bianco e nero,

per poi finire circa un anno fa ad avvicinarmi al disegno e alla colorazione digitale (che comunque preferisco evitare se non per colorare, il disegno su carta è sempre l'approccio che preferisco di più,

nonostante il tratto ad inchiostro molto più pulito del computer ^^ )

... E ancora adesso non smetto di migliorare e perfezionarmi, mai soddisfatta completamente (ehm)

Ovviamente qualsiasi critica e consiglio sono ben accetti, purchè siano costruttive :saint:

Hello! ^^

In this gallery I will post my ravings Elsword-theme drawings ^^

I've been drawing since I remember, and I've always drawn pretty badly for years (ehm), until one day, about 9 years ago, I decided to dedicate myself

on drawing with dedication and constancy.

So I slowly improved myself, completely self-taught, first learning the pencil drawing, then by passing pen-inking and B&W drawing and,

about one year ago, by approaching the digital drawing and coloring (which I prefer to avoid if I don't need to color something, drawing on paper is my favourite approach,

despite the much cleaner ink stroke on digital drawing ^^ )

... And even now I do not stop improving and perfecting myself, never completely satisfied (ehm)

Obviously any criticism and advice are accepted, as long as they are constructive :saint:

S01JZA1.png

Prima inchiostrazione e colorazione digitale di un disegno a matita, una piccola Diabla <3

First digital inking and coloring of a pencil drawing, a little Diabla

ip0qG4H.png

Seconda inchiostrazione e colorazione digitale

Second digital inking and coloring

uh7nDve.jpg

Disegno per il compleanno di una certa persona ^^

Inchiostrazione manuale, effetti digitali

Drawing made for a certain person's birthday

Inking on paper, digital effects

4I1Dqnq.png

L'immagine della mia presentazione ^^ due settimane di lavoro :@-@:

My presentation's main image ^^ two weeks of work

Work in progress....

dxeVLDQ.jpg

cyBQOaC.jpg

Dx2muA9.jpg

Con calma posterò altri lavori, fatemi sapere che ne pensate ^^

I will post other works calmly, let me know what do you think about them ^^

Edited once, last by Aldebaran ().

• Ma io direi esame superato!

Sei molto brava, anche se una critica devo farla.

Manca Chung :jasonbmask:

No seriamente, hai un tocco delicato anche nel fare i lineamenti, questo è un pregio.

Ora però dovrai metterne altri, mi spiace.

:jasonmask:

• Grazie davvero :kawaiiface::kawaiiface::kawaiiface:!!

Chung non l'ho mai fatto, magari un giorno.....

Ne ho già altri in cantiere, con la mia assoluta lentezza li completerò ^^

Grazie ancora *hug*

• I can't say something to digital art, though. Do you take comissions?

꧁ ‿︵‿︵(ಥ﹏ಥ)‿︵‿︵ ꧂

• Shira thank you very munch for compliments and advices! ^^

Yeah, you're right, Shakti's drawing needs some adjustements :D

The second work-in-progress is for my guild boss, the subject is his Rose Tempest Burster, with the outfit he gave her ^^

About the commisions... If you tell me what you want I will make it doing my best ^^

Thank you again ^^ *hug*

• Da quelli a colori, a quelli in bianco e nero, tutti...hai uno stile manga spettacolare! Pulito, ordinato, anche una bellissima inventiva per le pose...complimentissimi! Hai tecnica e si vede, ovviamente spinta dalla passione di un fan :thoughtlove:

Per fortuna ho sbirciato la tua firma e ho notato la tua gallery, mi sarei persa un sacco di lavori bellissimi <<'' Rose e Ara mi piacciono particolarmente tanto *^* Fanne altri presto!

• Fiammah grazie davvero <3<3<3 con calma ne farò altri, ahimè ho il difetto di metterci un'eternità a farne uno q.q

Sono non lenta, di più.... Ma a breve (spero) finirò quelli in sospeso e ne aggiungerò altri ^^

Grazie mille ancora per i complimenti *hug* <3