La ricompensa sono le monete di gilda, controlla in speciale, se ne avevi altre si sono impilate alle vecchie.
Posts by Suigintou
-
-
Riprendo questo, perché mi sembra che il nuovo drabaki consumi un po' troppo gli equipaggiamenti ._. 20% ogni entrata anche se non sferri un singolo colpo.
Un punto in più per rimettere il vecchio sistema, considerando che spesso non droppi, quando incontri pg che fanno S+ con una skill...
-
-
-
Favorevole
Adesso son più le volte che non mi ha caricato e rimandato in città, che quelle in cui son riuscita a farlo, e quando inizi a beccare 2, 3 volte di fila pg che ti fanno rimandare in città, non ne puoi più...
Inoltre prima potevo decidere se restare in quell'istanza oppure uscire e trovarne un'altra. Se trovo 2, 3 Ain, io vorrei poter uscire e rientrare come prima, senza dover sprecare una chiave.
Per la questione di uscire durante il filmato, io ne ho incontrati diversi che sono usciti durante, io ci ho provato ma a me non fa uscire, non so come abbiano fatto.

-
Ma le pietre di elianod già adesso, da qualche update si droppano sigillate e non solo le formidabili °-°
-
Ciao, nessun problema particolare, semplicemente ogni tanto casualmente accade
- spesso si verifica dopo aver fatto molti dungeon uno di seguito all'altro,
- altre volte quando incontri un giocatore che fa laggare talmente tanto da far rimanere minuti nella schermata di caricamento dungeon,
- altre semplicemente senza che nessuna cosa si è verificata, solamente così a caso
Come impostazioni, io ho tutto su alto a parte numero di persone
-
-
A volte capita, non solo a Ranox, ma ovunque, anche in dungeon, in pratica non riesce a caricare quella parte di texture.
Il più delle volte basta cambiare location, andando in gilda, in altre città o entrando in qualche dungeon, altre volte è più ostico e bisogna fare cambia canale.
Quando proprio non si riesce a fargli caricare le texture, tocca solo chiudere e riaprire il client.
Questo è un'altro esempio
-
Proprio perché l'intera sezione è come un bidone che speravo almeno di dividere e rendere più capibili i thread dove c'è solo un oggetto.L'iconcina sarebbe possibile scegliere da noi da un elenco a tendina e non è obbligatoria
-
Beh potevano essere fattibili entrambe le cose, come adesso è possibile craftare il set elianod di base, sarebbe stato possibile sia convertire che crearla nuova °-°
Il problema del random c'è ma è alla alle spalle per chi ha finalizzato il set Elianod o più di uno.
Se si voleva aggiungere il lato shop ed ulteriore random, bastava mettere la conversione non certa al 100% ed aggiungere una pietra protettiva nello shop
-
O rendere migliorabili direttamente i set Elianod, rendendo droppabili e craftabili i pezzi per migliorare i set, un po' come avveniva per quelli secret, dato che è un set che non si può nemmeno usare su personaggi secondari.
Il numero dei frammenti di materiale necessario, ovviamente sarebbe dipeso dall'up dell'equip di provenienza, minor up, minor numero di frammenti, maggior up, maggior numero di frammenti... dal +9 in su invece sarebbe stato sufficiente rendere necessario un ulteriore materiale per la conversione, più difficile da ottenere. ._.
-
Inoltre ti da pietre rianimanti rimaste: 108 sec

-
Qualche miglioria per i mestieri, sono state già accennate? C'è qualcosa all'orizzonte?

Me lo chiedo perché oggi craftando pozze con l'alchimista ._. vedo che nemmeno pozze adattamento migliorate può fare... insomma è rimasto sempre uguale nei suoi craft.
-
Spiegazione suggerimento:
Quando si inserisce un annuncio nella sezione mercato, e specialmente se questo è in più lingue, il titolo può diventare molto lungo oltre che non comprensibile e rovinare il layout del forum stesso.
Per ridurre tutto questo si potrebbe fare in modo di inserire nella parte del titolo l'icona dell' item, in maniera che sia più immediato capire cosa si vende / acquista / scambia / stima ed avere anche un titolo più corto ma comprensibile, specialmente se multilingua.
Ho fatto un esempio con le pietre elrianode, che potrebbero essere proprio quelle da cui cominciare
Inoltre ho visto che nella home del market non sono presenti i label con la lingua, quindi riporterei anche questi
Motivo del suggerimento: Per dare un ordine e rendere più comprensibile l'intera sezione mercato, oltre che più efficiente secondo me
-
-
Abbiamo visto che ci sono Eventi in corso non annunciati
Per ora sono come indicato nell' na. Purtroppo io non ero online all'ora giusta >_> ovvio se non c'è annunciato nulla. Quindi chi era on se da maggiori informazioni
grazie13/07 Ore 21-22: Ogni 10 minuti? si ottiene Sigillo oro poru bancabile, non commerciabile. Max 3
Dovrebbe ripetersi anche domani 14, quindi 14/07 Ore 21-22: Ogni 10? minuti si ottiene Sigillo oro poru bancabile, non commerciabile. Max 2
C'è scritto che loro lo hanno avuto anche di mattina, quindi domattina dalle 9 alle 10 dovremmo averlo anche noi un'altro evento coi sigilli? °-°
Dalla sezione tedesca ho letto che sono 5 sigilli, 1 ogni 10 minuti.
Quindi domani sera dovremmo(sempre in forse perché non abbiamo notizie ._.) avere Ore 21-22: 5 Timer, 1 per ogni 10 minuti; il primo 10 minuti, il secondo 20 minuti, ... per un totale di 5 sigilli poru oro.

13/07: Entrate dimensione sinistra portate a 10, entrata libera per Hero, Secret, Città di Elianod e Battaglia per la difesa per la torre dell' Eldrit
Dovrebbe ripetersi anche domani 14, quindi 14/07: Entrate dimensione sinistra portate a 10, entrata libera per Hero, Secret, Città di Elianod e Battaglia per la difesa per la torre dell' Eldrit
Questi sono quelli ripresi dalla pagina dell'evento che ha avuto l' NA
https://elsword.koggames.com/2…eekend-run-run-with-laby/
Dato che non c'è stato nessun avviso, gli eventi si fermano qui o c'è qualcos'altro che si è attivato durante le ore della giornata e ci siamo sicuramente persi?

Spero che ce li facciano recuperare -
Quello screen è fatto con queste caratteristiche
Modalità finestra
Risoluzione 1280x768
Sincronizzazione verticale off
Basterebbe che la scritta fosse a sinistra invece che a destra per evitare il problema con qualsiasi risoluzione e modalità
-
Scambio
Disopra Pietra magica di Elianod dell'abilità rossa formidabile Sigillata
Paradosso 2+valore rafforzamento
per
Disopra Pietra magica di Elianod dell'abilità blu formidabile Sigillata
Paradosso 2+valore rafforzamento
Contatti qui in forum, o in gioco su Chayka o su Melinoor ( meglio se lasciate un messaggio in posta )
Trade
Top ElTear Red Attack/Attacked Damage [2 +Enhancement Stats]% with Sigil
for
Top ElTear Blue Attack/Attacked Damage [2 +Enhancement Stats]% with Sigil
Contacts
Forum
In-Game: Chayka, Melinoor ( leave message, please )
-
Ah quindi si ha lo stesso effetto di adesso quando va in bug la difesa, che basta un soffio di vento e muori con gli hp che vanno in negativo...
ok non ci potrò entrare, anche perché come hai detto ora se non c'è un drop di valore, non vale nulla ._. già ora non c'è nulla di valore.