Sezione Market Forum, icone oggetti ed equip titolo + label home

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Spiegazione suggerimento:

Quando si inserisce un annuncio nella sezione mercato, e specialmente se questo è in più lingue, il titolo può diventare molto lungo oltre che non comprensibile e rovinare il layout del forum stesso.

Per ridurre tutto questo si potrebbe fare in modo di inserire nella parte del titolo l'icona dell' item, in maniera che sia più immediato capire cosa si vende / acquista / scambia / stima ed avere anche un titolo più corto ma comprensibile, specialmente se multilingua.

Ho fatto un esempio con le pietre elrianode, che potrebbero essere proprio quelle da cui cominciare

eltear-dentro.jpg

Inoltre ho visto che nella home del market non sono presenti i label con la lingua, quindi riporterei anche questi

eltear-home.jpg

Motivo del suggerimento: Per dare un ordine e rendere più comprensibile l'intera sezione mercato, oltre che più efficiente secondo me

• Potrei anche concordare... Sarebbe carino da fare anche per gli avatar e affini, peccato però che in quasi tutte le discussioni ci sia un mix di item e per questa ragione sia impossibile attribuire una singola categoria... Praticamente è il cestino della spazzatura.

• :D Proprio perché l'intera sezione è come un bidone che speravo almeno di dividere e rendere più capibili i thread dove c'è solo un oggetto.

L'iconcina sarebbe possibile scegliere da noi da un elenco a tendina e non è obbligatoria

• Secondo me è una buona idea renderebbe il tutto più chiaro e "pulito" (e magari così mi sarà più facile trovare uno che mi venda quel cavolo di briaccialetto officer per raven)