Posts by Suigintou

Quest is auto accepted after reaching 3rd job and reaching Rigomor.

Yep, se non si termina Varnymir, adios. La cosa positiva è il jump event.

Quindi visto che per terminare Varnymir è necessario il raid... tanti saluti alla masterclass X/ attendo fiduciosa il biglietto di classaggio :rolleyes:

Ecco :D io nemmeno ho terminato le quest di Varnymir perché chiedono il raid... che 1. mi uccide gli fps, e 2. gioco principalmente da sola e non ho pg / classaggi utili per il raid...

Per la master class, quindi mi sa che attendo gli eventi dove regalano i buoni per il classaggio :D così come ho fatto per alcuni pg. 8o

Grazie per le risposte.

@Kauket La traduzione di quella è fatta a cavolo proprio ^^ comunque significa che spendi meno ED per la spedizione :)

Esempio per Ranox invece di 400k ne spende di meno, a seconda della % indicata in quella pietra :)

Ciao, ho delle pietre arcane da mettere sui Pet, ma ho delle domande

1. Hanno una durata?

2. Possono essere sostituite? (C'è scritto solo che non è possibile eliminarli)

Dal messaggio che appare non capisco se la pietra scade o no, inoltre che significa svaniscono insieme al pet quando la sua durata si esaurisce?

°-° Non vorrei ritrovarmi con pietre che alla scadenza di esse mi facciano sparire anche il pet o che svaniscano col pet ad esempio quando affiatamento o sazietà scende ._.

• Sistema operativo e bit (facoltativo): Windows 7
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): Tomio, Tsukidate, Rabune ( i 3 classaggi di Laby )
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): L'item 1x [Luriel] Biglietto per Guardaroba magico (tuta, prima fase) del giorno (16/11), non funziona su Laby e nell'evento non c'è indicata come limitazione e nemmeno l'item riporta una limitazione, oltre che laby ormai c'è da un po' e l'evento non ne da uno adatto a laby. ;(
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Provare ad usare l'item su Laby
    • Screenshot e/o video (obbligatorio):

Ciao, anni fa avevo letto sul forum che c'era un limite al numero di pet 'apribili' e lo stesso era per le cavalcature; adesso che non c'è più la questione della tendenza aprirei volentieri tutti i vari pet non bancabili che ho, il problema ho solo 1 slot vuoto della seconda pagina ;( ed io ne ho molti di più e non ricordo se appunto il limite era quello di 2 pagine pet, ho provato a cercare ma non ho trovato informazioni ;(

Qual'è il limite di pet che si possono avere?

Grazie

• Sistema operativo e bit (facoltativo): Windows 7 64 bit
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): Tutti, nello screen uso Melinoor
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Le pozioni inserite nella barra, non spariscono una volta finite, ma rimangono grige in barra, quindi bisogna andare a toglierle e solo dopo possiamo mettere in barra la nuova pozione, la stessa cosa accade sugli item di pesca, e credo che questo sia anche legato al fatto che in portale oscurità, la pozione non ha più il cooldown visibile
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): metti in uno slot una pozione di numero, ed usala, vedrai che rimane li.
    • Screenshot e/o video (obbligatorio): Dallo screen si può vedere come le caramelle siano 0, ma ancora presenti in barra e per giunta hanno anche il cooldown.

Premetto che ho già mandato ticket, ma nel frattempo che trovino una soluzione, volevo sapere se a qualcuno fosse già capitato che loggando un pg, questo diventi impossibile da loggare, perché provando a loggarlo il client si chiude; gli altri loggano tranquillamente, ma uno solo ( per ora ) ha questo problema, è l'ultimo della lista.

A qualcuno è capitato e magari è riuscito a risolvere da solo? Mi sarebbe davvero di aiuto <3

Edit: Ho risolto acquistando un'altro slot personaggio X/ quindi si era buggato lo slot X/

• Sistema operativo e bit (facoltativo): Windows 7 64big
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): Tutti
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): La lista delle queste quando si è in dungeon, finisce fuori schermo
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Entrare in un dungeon con una lista quest lunga
    • Risoluzione Impostata: 1920x1080 Modalità finestra
    • Screenshot e/o video (obbligatorio):

Favorevole, ma se si porta a 4 o 6 aumenterei il CP per entrare, riduciamo così le possibilità di fallire a causa di pg che non fanno nulla e restano immobili ( e già ce ne sono con 8, ma se riduciamo il gruppo inizia a pesare la mancanza ) e pg che fanno poco danno ( stessa cosa di prima, ce ne sono ma finché si è in 8 non si sente ).