Posts by Suigintou

500k ._. io non riesco a raggiungerli nemmeno col personaggio principale, che ha la void +11 completa e equip elianod +9 saggiato e pietrato ._.

Hanno modificato qualcosa o messo qualcosa per raggiungere più facilmente i 500k ? ._. Regalano le +10 e +11? :D

• Sistema operativo e bit (facoltativo): Windows 7 64bit
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): Tutti...
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Il timer è coperto dal testo
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Aprire la schermata evento
    • Screenshot e/o video (obbligatorio):

La ricompensa è disponibile t...

Ciao, qualcuno mi sa dire a cosa serve quella specie di palla che sta sulla lettera V? L'ho vista nei video di Elesis e Elsword, ma non la utilizzavano mai, quindi non ho capito a che serve ._.

Penso che il raid sia quello che crasha di più, seguito da Drabaky e poi Ereda, perché sono quelli dove ci sono più pg dei soliti 4, inoltre non sono proprio leggerissimi insieme alle skill di alcuni pg; posso pensare che alcuni di questi crash, forse anche la maggior parte di questi, siano causati dal carico troppo alto di tutte queste cose, troppi pg tutti che skillano più alcune skill che uccidono gli fps.

Certo non dico che non ci siano problemi di server, ma penso che il problema maggiore sia quello detto sopra secondo me :/

Scusate, ma prendendola più seriamente... non si tiene conto che città e paesi hanno diverse location, ci sono città e paesi pieni di luoghi suggestivi ed altre che ne sono assenti...È limitante su questo punto di vista, chi vive in una città "affascinante" e piena di location suggestive, ha più possibilità di fare belle foto ed immortalare su uno sfondo più espressivo, ergo più possibilità di essere scelti, diversamente da chi si ritrova ad esempio che vive in piccole città o periferie.

• Sistema operativo e bit (facoltativo): Windows 7
    • RAM (facoltativo): 8GB
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): Chayka
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): la nuova icona del pet Gumiho risvegliata, in alto a sinistra è di scarsa qualità e sfocata, inoltre è l'unica tra tutti i pet che ho visto ad essere tonda ed avere questa problematica
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Chiamare il pet Gumiho risvegliata
    • Screenshot e/o video (obbligatorio):

kidsnapper13.jpg

Seguo questa discussione anche io, ne avevo aperta una simile, per conoscere i componenti per un nuovo pc, su cui elsword possa girare ottimamente e senza cali di fps ovunque e con qualsiasi pg nella schermata (esempio i vari ain, rose...)

Magari a questa guida si potrebbe aggiungere una parte aggiuntiva che tratta già delle nuove modifiche ai pet, così da essere già preparati per quando arrivano :) oppure già che ci siamo farla direttamente sul nuovo system.

Favorevole, per i più sono inutili le quest perché come detto da altri, non sanno che farsene delle monete e i frutti coltivati hanno gli effetti che funzionano solo nella spedizione di gilda, altra cosa che nessuno fa, quindi inutili.

Pertanto meglio che ognuno li fa per conto suo, non deve stare ad aspettare che altri siano on, che siano liberi, che abbiano voglia, che gli interessi o altro, come per le spedizioni che si possono fare tranquillamente in solitaria.

Favorevole anche a migliori ricompense( le skin, i concimi, ampliamento orto ad esempio, contano poco e nulla per i gildani) e rendere commerciabili i frutti.

C'è un nuovo event dungeon sull'el star. Si vincono avatar e skill cut in.

Sicuro meglio della libreria.

Spero non abbia le stesse problematiche del primo dungeon halloween, quello ballerino... che non prendeva i tasti, le azioni, e per giocarci bene serviva una tastiera meccanica...

Già allora venne chiesta la possibilità di cambiare i tasti, a causa del ghosting delle tastiere.

Quindi l'aver avuto il pet a -100, -100 che ha dato un vantaggio per tutta la fatica fatta, ed, ec spesi, viene vanificato tutto in un colpo? Dei -100,-100 non ci rimane nulla? Nessun tramutamento in punti da aggiungere subito? :(

Comunque se vanno a toccare quella sezione del gioco, è facile che il prossimo step sia un rewamp della gestione delle cavalcature, e che venga dato un sistema simile, dato che attualmente sono inutili; allo stesso modo dei tantissimi pet che ci sono.

• Paese da cui si gioca - Server di appartenza IT
    • Canale in cui si era connessi Elianod 1
    • Nome del personaggio Melinoor
    • Data e Ora: 26/04/2019 04:32
    • Dungeon/Fase/Mappa in cui è avvenuta la disconnessione Dungeon Hero
    • L'altro giocatore laggava molto, lo si vedeva che andava a scatti e faceva durante tanto le transizioni da settore a settore e il caricamento da zona a zona, tanto che quasi non riusciva ad attaccare o skillare

Possiamo comunque continuare a postare anche qui? È utile, perché ho visto che ci sono vari crash contemporaneamente a più utenti, come si può vedere dalle segnalazioni di questo thread; certo se il numero fosse maggiore sicuramente ci sarebbero più segnalazioni allo stesso orario, di quelle che fin'ora ci sono state qui; ma già con queste si vede che quando accade non è solo per un utente ma più utenti, quindi proprio butta fuori a pacchetti.

Spero solo si risolva presto e non finisca come un certo bug che riguarda una cut-in e che anch'esso da i crash ma è dalle origini ancora presente, e per il quale spero sempre nella soluzione :( e da questo proprio perché ancora presente, magari controllare appunto anche cut-in di gruppo, o altre personalizzazioni( pose, movimenti ), almeno per quando si sta in dungeon con altri o in città. magari anche qui ce n'è una che causa il problema. ;(

• Canale in cui si era connessi Elianod 1
    • Nome del personaggio Chayka
    • Data e Ora: 19/04/2019 00:40
    • Dungeon/Fase/Mappa in cui è avvenuta la disconnessione Spedizione Gilda 11 ero da sola
    • Nessun lag, canale Sovraccarico

Entrata bruciata ;(

• Canale in cui si era connessi Elianod 2
    • Nome del personaggio Seleja
    • Data e Ora: 18/04/2019 22:40
    • Dungeon/Fase/Mappa in cui è avvenuta la disconnessione Seconda Fase Battaglia per la difesa della torre dell'eldrit
    • Avevo fatto Drabaki, e il pg era afflitto dal bug di Drabaki, ossia che non prendeva danni, ma ancora non ho capito cosa modifica questo bug, Vita infinita o Difesa Infinita. Comunque è tornato questo bug... X/