Posts by Suigintou

• Sistema operativo e bit (facoltativo): Windows 10 64 Bit Pro
    • RAM (facoltativo): 16GB
    • CPU (facoltativo): I5 9400f
    • Scheda Grafica (facoltativo): GTX 1660 Super 6GB
    • HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo) 800GB SSD
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): Tutti i personaggi che hanno completato la quest di Stala
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Ciao a tutti, ho preso un nuovo pc ed ho riscaricato Elsword da zero, purtroppo non sembra scaricarmi i file grafici di Stala e del Padre, potete vederlo nello screenshot.ho eliminato tutto più volte, inutile rimangono sempre neri. Qualcuno ha il file grafico da passarmi? Il problema è solo sul file con Stala e il Padre, i personaggi con la quest del ritrovamento martellus ancora non completata, vedono Stala perfettamente. Tutto il resto funziona bene sono solo questi 2 che sembra che non scarichi il file che contiene questa grafica. ._.
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Non so, scaricare per la prima volta Elsword forse ._.
    • Screenshot e/o video (obbligatorio):

SC_L20.0219.1_1_ 2020-03-14 22-19-31-346.pngSC_L20.0219.1_1_ 2020-03-14 22-16-26-658.png

Aggiungo screen con settaggi e con Nono che non si vede. Ho girato tutta Elsword e almeno nelle condizioni di quest che ho sono gli unici che hanno la problematica

SC_L20.0318.1_1_ 2020-03-23 20-24-24-603.pngSC_L20.0318.1_1_ 2020-03-23 20-24-24-603.pngSC_L20.0318.1_1_ 2020-03-23 20-22-42-162.pngSC_L20.0318.1_1_ 2020-03-23 20-22-20-429.pngSC_L20.0318.1_1_ 2020-03-23 20-23-04-462.pngSC_L20.0318.1_1_ 2020-03-23 20-23-35-073.png

Se siete indecise allora vuol dire che non ve ne piace nessuno è non dovreste farne nessuno.

È più l'avere già pg con cui giochiamo e ben equipaggiati; ma non orientati per le situazioni che ho scritto. Quindi con l'evento volevo approfittare per creare un pg henir/raid oriented, scelto tra quelli che ho indicato, ma non so quale sia adatto.

@Aldebaran grazie, devo guardarci, non li uso da un po' proprio per il motivo del doppio equip, sono tutti e 3 nella muffa anche loro :D

Ciao, devo ancora creare un pg per questo evento, :rolleyes: ma non so quale creare. Ne vorrei uno da utilizzare principalmente per henir sfida e Raid

Quale andrebbe bene tra questi?

Code: Esencia: Ne ho una, ma non ha una void ed un set elianod, quindi potrei ricrearla sfruttando questo evento

Code: Ultimate

Rose: Le ho ma nessuna completa, quindi qualsiasi

Aisha: ho ok solo la Metamorphy

Rena

Ain: Ho il Richter ma a fare la muffa, perché mi annoiava X/

Laby Eternity Winner o Radiant Soul: Pur avendole, potrei ricrearle perché non hanno una void ed un set elianod, la Nisha è già completa :/

...

Ara le ho tutte e 3 ma fanno la muffa perché mi rompono le secret art :D

Luciel: Mi annoia fare il set ed accessori per entrambi :S

Quelli che non ho citato è perché o li ho già completi(void/hero + elianod) o mi annoiano;(

Grazie

• Sistema operativo e bit (facoltativo): Windows 7
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): -
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Col nuovo client, con la nuova grafica della creazione e selezione personaggio, creando un nuovo personaggio il testo immesso non si legge
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Provare a creare un nuovo personaggio

Non so se questa vada bene qui come sezione.

Qualcun'altro sta riscontrando un grandissimo lag da mezz'oretta?

Ho letto in discord, e stanno arrivando segnalazioni da inglesi, francesi, tedeschi per ora, io in italia stesso problema, è praticamente impossibile fare ogni cosa °-°, slot skill e pozioni che appaiono a caso in altre posizioni, cavalcature e pet che non vengono caricati, impossibile spostare qualcosa.

Già visto la mia connessione e va tutto bene ._.

Gm al server serve un riavvio ._.

Buon lag-natale ._.

Sembra si stia riprendendo :D confermato anche dagli utenti inglesi, tedeschi, francesi in discord :S

• Personaggi coinvolti (obbligatorio): Melinoor e gli altri
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Andando da Agaur compaiono 2 pulsanti con scritto Componi una Pietra magica di Elianod, la traduzione del primo è errata, sarebbe il pulsante per cambiare colore alle pietre.
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Andare da Agaur

• Personaggi coinvolti (obbligatorio): Chayka, Melinoor, Tomio... e tutti quelli che ho provato
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Impossibile aprire Bauletto di sicurezza, li ho aperti fino al mese scorso, ed ora non si aprono più, e non viene nemmeno indicata la data, questo item non sarà più utilizzabile da ... come accade per altri. :(
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Provare ad aprirne uno

Ho visto questo messaggio in chat, °-° ma il colore non corrisponde a nessuno della chat.

Ho cercato il pg con quel nome in città e nella lista ma non c'era :D

È il colore usato dai GM? :D

È la prima volta che vedo un messaggio di quel colore XD ed ero curiosa di capire cosa fosse xD ho anche pensavo avessi mandato in errore qualcosa ._. dato che l'ho visto apparire casualmente dopo aver messo in vendita XD

SC_L9.1216.2_1_ 2019-12-23 22-32-23-194.png

• Spiegazione suggerimento: Permettere di cercare esattamente la stessa pietra arcana quando si mette in vendita, cliccando su osserva tutti gli item in vendita, così come accade attualmente con le pietre Elianod, che vengono cercate esattamente quelle identiche, invece per le pietre arcane attualmente non viene filtrato nulla, ma vengono mostrate tutte con tutti gli effetti. Esempio: metto una pietra arcana in vendita con exp +6% clicco su Osserva tutti gli item in offerta per regolarmi che prezzi sono stati messi, mi ritrovo 6/7 o più pagine di pietre arcane da sfogliare e magari non trovare nemmeno una pietra con exp +6% messa in vendita(vedasi screenshot, 14 pagine da sfogliare e scoprire alla fine che non c'è una pietra identica in vendita); gli effetti non vengono filtrati. Questa stessa cosa accadeva all'inzio anche con le pietre Elianod, ora invece vengono cercati esattamente i pezzi identici.
    • Motivo del suggerimento: Perché scrollare tutte le pietre ogni volta per ogni tipo di pietra è una perdita di tempo inutile, specialmente quando se ne hanno tante con effetti differenti.Se è stato fatto per le pietre Elianod di filtrare esattamente quelle identiche, allora è possibile applicare la stessa modifica anche per queste nuove pietre. Eh si so che si può fare la ricerca di Pietra + Effetto nella bacheca di ricerca, ma questo significa andare ogni volta prima di mettere in vendita fare una ricerca per ogni singola pietra, + un ulteriore passaggio che è quello di mettere dopo in vendita. Abbiamo il pulsante Osserva tutti gli oggetti in item in offerta, utilizziamolo.

SC_L9.1216.2_1_ 2019-12-22 18-48-37-505.png

Beh buon per te, io ci ho provato diverse volte, e tutti portate vicino alla morte prima di iniziare con le uccisioni, e, non riesco a farmi tutti i piani prima che si rigenerino le altre ai piani sotto ( o viceversa, se parti dall'alto ) che nel frattempo avevo ucciso.

:S Per entrambi, sono ancora li perché le conservo nel caso non riesca a fare almeno i +11 sulle varie armi nuove del main :)

Sono le mie ancore di salvezza XD quindi mi spiace ma non le vendo o regalo (questo in passato è successo, ma solo per la felicità di aver fatto +11 sulla seconda void):S

Comunque spero anche io in un evento upgrade ù_ù devo fare la void a Laby :D

In modalità storie le teste di drago restano giù una volta uccise e non si rianimano( perché l'ultima volta che ho provato non era così)? Sai non è che da sola supero il muro del suono e posso ucciderle prima che si rigenerino.