No, forse qualcuno ne trovi ancora in bacheca, insieme a qualche disco.
A meno che l'attuale arma non sia una +12 fai prima a dropparne una nuova.
No, forse qualcuno ne trovi ancora in bacheca, insieme a qualche disco.
A meno che l'attuale arma non sia una +12 fai prima a dropparne una nuova.
Ah, allora inutile tanto danno 0 Non è che ci voleva molto però aggiungere appunto Vendere agli NPC
In questa news "Altri miglioramenti" c'è scritto che ora è possibile vendere cose come Alimenti di gilda ed altro, ma vedo che non me li fa mettere in bacheca °-°
Ciao, grazie per la risposta, anche questa volta
Mi hanno aiutata molto su discord, ora sono in questa situazione.
SC_L21.0120.1_3_ 2021-02-07 20-29-23-313.png
Si, quella force, ce l'ho ma solo rara, infatti mi han suggerito di fare henir per craftarla XD
Ah si, è equipaggiata già negli screen
SC_L21.0120.1_3_ 2021-02-07 20-31-33-123.png
Invece la risonanza non ho toccato nulla proprio, ancora XD
Eh la main... secondo me la droppo quando arrivo a fine barra, quindi ci vorranno ancora parecchi anni
Infatti cerco aiuto su cosa devo migliorare / cambiare 😆😆 gli up ho sfortuna, la forgiatura uguale, i drop come gli altri.
Ci risiamo, ormai è diventata routine ad ogni cambiamento, l'ultima volta è stato a luglio 2020, in cui chiedevo per equip e suggerimenti.
È da quella data che sto forgiando il set rigmor... ancora non ho raggiunto tutto lv9 al contrario fa tutto schifo, ._. per ogni livello mai una volta che sia salito prima, niente, ho sempre dovuto riempire fino alla fine ogni livello, quindi se i suggerimenti sono di continuare a forgiare XD lo sto facendo ma come minimo ci vorrà qualche altro anno a questo passo
L'arma raid uguale, sto continuando a fare raid modalità storia(perché ovvio come FL nemmeno nei gruppi solo Magici mi vogliono; FL no FL no FL no, e quindi mi adatto), e non droppo nulla. Da quanto è che sono aperti? 1 anno o più, droppato sempre il nulla.
Anche questa volta, non faccio praticamente danni nella nuova area e la forza combattiva bassa non mi permette di andare nei nuovi dungeon
Vedo inoltre che la patch di bilanciamento
https://elwiki.net/babel/?p=7124
ridurrà i danni di z ed x... a quel punto posso solo sedermi ed aspettare che i mob si suicidino per compassione
Grazie
Passo a indicare il mio equip attuale e statistiche
Disopra rosso sangue della resistenza
Up +9
Forgiatura +7
Effetto casuale
Tutte le resistenze +10
Acquisizione MP in caso di bel colpo 1.5%
Tutte le skill +0.5% di danno
Effetto arricchimento
Devastazione 6%
Devastazione 6%
18% Velocità di corsa
Devastazione 6%
Coprigambe rosso sangue del rancore
Up +9
Forgiatura +6
Effetto casuale
Caricamento Accrescipotere 1%
Velocità attacco 1%
Effetto arricchimento
Devastazione 6%
Velocità attacco 5%
Devastazione 6%
18% Velocità di corsa
Guanti rosso sangue
Up +10
Forgiatura +8
Effetto casuale
Acquisizione di mp in caso di danno subito 1%
3% Velocità di corsa
Effetto arricchimento
Devastazione 6%
18% Forza del salto
18% Velocità di corsa
Colpo critico 6%
Scarpe rosso sangue della perseveranza
Up +9
Forgiatura +9
Effetto casuale
HP +4710
Acquisizione di mp in caso di bel colpo 1.5%
Effetto arricchimento
18% Velocità di corsa
Devastazione 6%
Devastazione 6%
Velocità attacco 5%
Copriavatar
https://elwiki.net/w/El%27lywood_Costume_Suit
[arricchimento]
Colpo critico 6%
5/5 Maestro fuoco
https://elwiki.net/w/Salvatore_Rosso
Capelli
[arricchimento]
Devastazione 5%
Disopra
[arricchimento]
Devastazione 6%
Coprigambe
[arricchimento]
Devastazione 5%
Guanti
[arricchimento]
Devastazione 6%
Scarpe
[arricchimento]
Devastazione 5%
Accessori
4/4 Mariposa
https://elwiki.net/w/Mariposa_Requiem
Claymore Mariposa
Arricchimento
Critico 12%
Critico 10%
Occhio del sorvegliante della dimensione aura demoniaca del coraggio
[casuale]
Colpo critico 1.5%
HP +4710
Braccialetto del sorvegliante della dimensione aura demoniaca del balzo
[casuale]
7.5% forza del salto
Colpo critico 0.5%
Marchio del sorvegliante della dimensione aura demoniaca del coraggio
[casuale]
Colpo critico 1.5%
1.5% forza del salto
Misterioso orecchino del lord di El
https://elwiki.net/w/Mysterious_El_Lord_Cuffs
Collana: Eltrion Mk2 Leggendaria scura della pazienza
https://elwiki.net/w/LegendMK2Necklace
[casuale]
Resistenza danni 1.5%
Devastazione 1.5%
Anello 1: Eltrion Mk2 Leggendario della potenza scuro del coraggio
https://elwiki.net/w/LegendMK2StrengthRing
[casuale]
Critico 2%
6% velocità corsa
Anello 2: Combattente ostinato del balzo
[casuale]
6% forza del salto
Acquisizione mp in caso di danno subito 0.3%
Occhi: Benda per gli occhi da incubo
Accessorio per Armi
Cronache del combattente ostinato della penetrazione
[casuale]
Bonus danni 2%
Velocità attacco 2%
10% skill potenza
Arma Void +11
Vedere screen
Elsword 2021.02.04 - 00.52.12.02.mp4_snapshot_00.34.687.png
Titolo utilizzato maggiormente
Custode segreto della sfera di influenza
Pet più usato
Gumiho Risvegliata
https://elwiki.net/w/Awakened_Millennium_Fox
Risonanza in screen
Elsword 2021.02.04 - 00.52.12.02.mp4_snapshot_01.24.887.png
Statistiche
Cercatori di el
Ok, grazie Ticket mandato
(Neanche ci provo a prenderlo dallo shop, ho il sospetto che spenderei soldi ma andrei ad incasinare ancora di più, se poi mi viene fornito il libro di passaggio di classe ù_ù allora possiamo anche provare)
SC_L20.0812.1_1_ 2020-08-13 00-23-26-130.png
Ottieni i pezzi base quindi +0 e lisci, semplicemente facendo le quest epiche, poi dovrai droppare o acquistare le pietre elianod per potenziarlo.
Grazie allora procedo così
Sisi, posso tranquillamente identificare più e più volte L'identificazione ASD sui guanti?
Ecco io sono una di quelle che confonde il livello con l'upgrade pensavo fosse l'upgrade e che si uppasse con la forgiatura non con l'upgrade solito o con le pergamene
Le pietre saggio sempre massimizzare Devastazione e Critico ?
Grazie
ok fatti i guanti ASD, ogni quanto esce il bonus ASD mediamente? perché gli altri due sono ...>_>
velocità di corsa 3%
acquisizione di mp danno subito 1%
Ciao, qualcuno può aiutarmi a spiegarmi e far capire il set rigomor?
Non so quale usare per la mia Flame Lord, ne come settarlo questo nuovo equip.
Ho anche una pergamena +10 per equip, quale pezzo conviene farlo prima a +10?
Metto le immagini del mio attuale equip elianod, in maniera da avere una base da cui partire °-° Grazie
SC_L20.0603.1_1_ 2020-06-28 12-06-43-351.pngSC_L20.0603.1_1_ 2020-06-28 12-06-46-675.pngSC_L20.0603.1_1_ 2020-06-28 12-06-50-351.pngSC_L20.0603.1_1_ 2020-06-28 12-06-39-951.png
No, questi non si possono cambiare purtroppo. Avrei preferito continuassero con gli F5-F6 (abbiamo 12 tasti funzione, potevano spostare i tasti 'emozioni' che sono da f5 a f8...) Invece di fare dopo 3 membri ALT+F2...
Pazienza °-° significa che chi muore in gruppo e si ritrova su quella posizione non avrà la grazia di essere resuscitato da me (Prendetevela con la KOG), non vado a cambiare tutte le scorciatoie di xbox bar, geforce experience e windows game mode; è il gioco in difetto e che dovrebbe pensare a queste cose o almeno renderle customizzabili.
Ciao, ho notato da qualche giorno che i tasti per resuscitare i membri del gruppo sono cambiati, dai soli tasti funzione F2-F3-F4 ora sono diventati ALT +F2... nonostante sui comandi ci siano indicati ancora che basta solo il tasto funzione.
Da quando sono cambiati?
A volte inoltre mi compare solo il tasto funzione altre che vuole anche ALT (aprendo così ogni volta la modalità gaming di windows, le varie combinazioni di geforce experience...)
Edit
Scusate ho notato solo ora che l'alt + tasto funzione è solo quando ci sono gruppi più grandi non ci avevo mai fatto caso
Ancora presente
Farà la stessa fine del bug della cut-in coniglietto che è ancora li?
Eventi - A volte capitano eventi che tra le ricompense hanno anche dei pet
Dungeon Evento - è ancora possibile ottenere il pet Mello con 150 Braccialetti del dungeon evento "Sala concerti dell'accademia di Belder"
Bacheca - In bacheca ce ne sono tantissimi disponibili
ItemShop - Alcuni pet nello shop sono acquistabili con ED ed altri con EC
Come anche emerso dagli screenshot aggiunti, la situazione sullo stesso pg non è costante. In uno screenshot precedente della Sariel, i modelli sono costruiti correttamente (Stala e Martellus), quando la situazione dovrebbe essere stata sistemata, mentre negli screenshot aggiunti successivamente non lo sono (a patto che siano stati effettuati dopo). Dunque non è una situazione statica, che accade sempre con determinate condizioni costanti, ma accade in determinate situazioni (che non sono legate allo stato di progresso della quest, supponendo che sulla Sariel le quest sono state già terminate). Questo dettaglio penso sia importante.
Questa te la spiego facilmente, come ho scritto nel post dove si vedono, avevo sostituito il file con quello vecchio che avevo in backup, e con quello il risultato è che si vedevano; per fare gli screenshot attuali ho semplicemente eliminato il file vecchio e lasciato scaricare il nuovo. Ma adesso che c'è anche Yuno, allora i files saranno di più.
Se ora facessi lo screen con tutti i pg che non hanno la quest completata di Stala, vedrei correttamente Stava, come nel caso della Rena nel primo post. Purtroppo non ho pg con quest non completata di Yuno per verificare se accade la medesima cosa. Ossia prima della quest si vedono, dopo no
Edit: Ok ho trovato un pg che non aveva quest di Yuno. L'ho livellato al 84, Yuno senza quest si vede... sui pg che hanno la quest fatta invece non si vede.
ok quindi direi di convertire il thread allora per racchiudere tutte le varie configurazioni nostre di pc, scheda grafica, Sistema windows etc..
Specificare se capita sempre e cose del genere.
La corruzione se fosse si riparerebbe cancellando tutto e reinstallando cosa che purtroppo non accade in questi casi specifici ed inoltre andrebbe in errore durante la patch perché non sarebbe uguale il file verificato con quello sulla macchina.
Il verde che intendeva è diverso dal bordo del mouse sono proprio colorati di verde come un greenscreen, praticamente sostituisci il nero con il verde
Non ci sono altre parti mancanti di mappa, tutto si vede perfettamente. Ho verificato a me Nono non si vede, quindi sono 2 npc che cambiano aspetto ad avere la problematica. Yuno -> Nono, Stala -> Stala + Padre
Aggiungo gli screen al primo post con i miei settaggi, ho provato anche a fare prove abbassandoli e cambiando qualcosa.
Se qualcuno volesse postare il thread tradotto anche nelle altre lingue così abbiamo una platea più ampia
Quindi allora verifichiamo anche yuno, probabilmente anche lui prima di una determinata quest si vede e dopo averla svolta, non più 😔
VanBanne per vedere il problema il client deve essere completamente scaricato da 0, su quel PC non deve esserci mai stato( per andare sul sicuro)
I miei settaggi sono a risoluzione massima tutto al massimo tutti gli effetti attivi, potrei anche settare opzioni di qualità più alta se il gioco le avesse 😆
Avevo un backup vecchio di elsword in un hard disk esterno.
Con un po' di esclusioni e setaccio, ho trovato il file problematico che contiene la grafica corretta ma che attualmente viene scaricato danneggiato dal server, è il data024.kom
Usando il data024.kom del mio vecchio backup funzionano e non riscarica il file perché ovviamente è corretto ed è quello giusto che c'è sul server, solo che per qualche motivo nel download viene danneggiato.
Ora che sappiamo quale file è dovrebbe essere davvero semplice sostituire quello che ci viene fornito dal server danneggiato, facendolo così fornire corretto. Se servisse il file corretto in questione posso condividerlo, quel file è originale del client e non viene modificato dal 2016.
Se i mod o i gm dicono che posso condividerlo °-° lo posto volentieri così tutti torneremo a vedere questi 2 tizi xD