Set Rigomor per Flame Lord, colore, effetti, arricchimento

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Ciao, qualcuno può aiutarmi a spiegarmi e far capire il set rigomor?

    Non so quale usare per la mia Flame Lord, ne come settarlo questo nuovo equip.

    Ho anche una pergamena +10 per equip, quale pezzo conviene farlo prima a +10?


    Metto le immagini del mio attuale equip elianod, in maniera da avere una base da cui partire °-° Grazie


    SC_L20.0603.1_1_ 2020-06-28 12-06-43-351.pngSC_L20.0603.1_1_ 2020-06-28 12-06-46-675.pngSC_L20.0603.1_1_ 2020-06-28 12-06-50-351.pngSC_L20.0603.1_1_ 2020-06-28 12-06-39-951.png

  • Set rosso sangue (Quello che dà polarizzazione).
    Inizia facendo guanti e scarpe; nel tuo caso, dato che non hai 5*, full danni critici, ecc.. già a forgiatura 6 puoi usarli al posto di quelli che hai ora, tenendo disopra e coprigambe Elrianode finchè non fai anche gli altri due pezzi a forgiatura 6, poi potrai usare il full, perchè non ha senso mettere il 3/4 rigomor, dato che o perderesti polarizzazione o attacco magico dell'elrianode.

    rDEUFdbs_o.png

  • Aggiungo solo che se ne hai la possibilità, puoi cercare di ottenere un'identificazione casuale tipo ASD (visto che con questo set può uscire) e che la forgiatura la fai dal fabbro di Elianod, tra un po' di tempo sarà più semplice fare i livelli fino al nove e la forgiatura è una cosa diversa dall'upgrade (mi è capitato di sentire gente che confondeva le due cose, quindi specifico).


    Il resto è come ti è stato risposto sopra, anche se pure il set arancione non è male essendo già stato leggermente buffato, però quello rosso resta migliore (quello arancione aumenta un po' l'attacco e un po' le skill, in percentuali comunque inferiori al set rosso). Quello verde al massimo lo possono fare i support e non è il tuo caso. Gli altri non sono granché per il pve e nemmeno per il pvp vale la pena farli (ha senso farsi il set nuovo se pensi che lo userai in posti dove sfrutti l'adattabilità molto alta che ti da, altrimenti non ne vale tanto la pena).


    Qui puoi guardare le statistiche dei vari set, come craftarli, come fare le forgiature e cosa danno i vari livelli di forgiatura: https://elwiki.net/w/Amethystine_Prophecy_Equipment

  • Adrenaline

    Grazie allora procedo così :)


    Kauket

    Sisi, posso tranquillamente identificare più e più volte :D L'identificazione ASD sui guanti?


    Ecco io sono una di quelle che confonde il livello con l'upgrade :D pensavo fosse l'upgrade e che si uppasse con la forgiatura non con l'upgrade solito o con le pergamene :D


    Le pietre saggio sempre massimizzare Devastazione e Critico ?


    Grazie :)


    Kauket

    ok fatti i guanti ASD, ogni quanto esce il bonus ASD mediamente? perché gli altri due sono ...>_>


    velocità di corsa 3%

    acquisizione di mp danno subito 1%

    Edited once, last by Suigintou ().