Posts by joker9

(anche shottarlo direttamente in prima fase va bene,

Sei stata chiarissima grazie mille, soprattutto il trucchetto di togliere l'arma e sfogarsi sull'ultima torre prima del boss per la categoria "combo" c':

L'unica cosa su cui ho dubbi è quello che ho citato perché ho provato a killare il boss nella prima fase, ma arrivando a 12 vite se non ricordo male non è più possibile hittarlo e si passa alla seconda fase, come dovrei fare?

UP!
    Diciamo che sto avendo dei problemi con "Discesa nell'oscurità" in quanto lo finisco sempre con S anche se in tutte le categorie prendo S+ perché prendo C in "Combo" . Infine penso di subire più di 30 bei colpi anche se prendo S+ nella suddetta categoria, qualche consiglio?

Considerando che droppo circa 15-20 frammenti a secret (grazie risonanza)penso non ci metterò molto tempo a prenderlo comunque

PS: Varrebbe la pena sostituire una collana del mago sulla DB con una collana di belder(+3% di atk/atk magico e 1.5% critico e bonus danni)?

pet nuovo che si trova nello shop da più forza combattiva

Ma vale davvero la pena cambiare un pet a -40;-45 per un po' di forza combattiva in più? Non penso che ci sia più di 10k di differenza d'altronde.

La probabilità del titolo ha effetto sia se devi fare delle run del dungeon sia se devi uccidere un mob particolare

Ah ok questo non l'avevo inteso dal testo del titolo, chiedo perdono u.u

Mmm ci penserò..intanto devo solo decidermi tra Discesa ed Eliminazione..uno è di 800 run, l'altro di 500 più o meno solo che ci vogliono appunto 500 biglietti di elianod (e in questo caso Custode sarebbe inutile dato che per Eliminazione contano i mob uccisi)...

Un'altra domanda visto che ci sono, dato che anche i pet modificano la forza combattiva mi devo addannare a trovarne uno in particolare o il volpino va bene(mi fa comodo la skill del pet pulisci settori sinceramente)?

Sì sì quel titolo lo conosco(ho fatto questo 3d e altri perché sono rimasto un po' indietro sugli ultimi up non avendo giocato per qualche mesetto, più o meno mi sono perso mezzo elysion).

Custode come titolo non l'ho mai fatto perché, anche se riconosco che gli effetti del Team-up siano molto utili in dg, preferisco il critico/devastazione o atk/atk magico degli altri 3 titoli per quanto riguarda l'aumento di forza combattiva. A mio parere sono molto propenso ad eliminazione della causa perché ho già 98% di Devastazione e il critico con la pozza del gigante e il buff terme ci arriva anche quindi mi butterei sull'aumento dell'attacco magico, che ne dite?

requisito da soddisfare ora per entrare in dungeon è la forza combattiva e non più il livello item.

E' proprio questo che mi ha rovinato la vita, ero tranquillissimo prima.

Comunque per il titolo penso che a parte "Discesa nell'oscurità" sia buono anche quello delle 800 run in "Fortezza di Solace" visti i 5% in più di attacco/attacco magico(o eliminazione della causa anche se "discesa nell'oscurità" volendo è il più semplice da ottenere).

Presi accessori elianod e il 5/5 ET3, adesso comincio ad accumulare per il mariposa e mi do da fare per il titolo(mentre prendo gli altri 4 dischi gialli per la void e tento di completare il 4/4 elianod...sì sono messo bene) .

Si intende gli accessori arrugginiti.

5/5 vedi te qual'è il meno costoso tanto uno qualsiasi che ti ha consigliato Aldebaran va benissimo, (ma da quel che ricordo il rossou costicchia)

Pensando alla DB il 4/4 mariposa va più che bene

Grazie per la conferma, mi impegnerò a trovare questo.

Gli accessori li ho comprati. Per il 5/5 ho trovato l'ET3 a 550kk, dovrebbe essere buono, no?

UP! Vi do un aiutino, avevo pensato a "giustificazione della causa", ovvero il titolo che si prende e Elysion che da +5% di attacchi, di critico e +10% danno critico, che dite? Servono ancora consigli per un bel set avatar completo.

Mi dispiace ragazzi darvi questa brutta notizia, ma già nel KR o addirittura nell'NA(non ricordo se in quest'ultimo è già arrivata) l'hanno aggiunta la cassetta delle lettere alle terme.

Ho switchato e la prima cosa che ho fatto è stato void...non sono mai stato più felice di tale scelta. Con la EM ci mettevo quasi 9 minuti, adesso con le stesse stats ci ho impiegato a malapena 4 minuti al primo tentativo con una misera +9 henir(nemmeno con la GA ci riuscivo in 4 minuti con la +9) usando solo pozze mana, rilassanti e pozioni della vitalità.

Si può chiudere, grazie.

Penso che il problema della tua EM sia che non spammi abbastanza skill, il fatto che ti metti a lanciare palle di fuoco è già un problema che potresti evitare drogandoti di pozze.

Il mio problema non sono le pozze e neanche lo spam(a spammare come una bestia ci sono abituato), ma una volta finito il mana e tutte le pozze sono in cd non so che fare perché sono a secco.

La EM la vedo come una Miho che mi tiene i boss immobili lasciandomeli shottare (?), ovviamente è utile per chi in Henir riesce a oneshottare tutto e vuole solo una EMacchina del ghiaccio.

Ed è per questo che io la EM la vedo OP soltanto con una +11, con uno come me che la +11 non la vedrà mai penso che la VP sia la cosa più appropriata

Aggiungo anche che a quanto pare nelle altre community(EN, DE etc)questo bug non si è presentato dato che la loro sezione "Bug" non riporta notizie a riguardo.