Set avatar e titolo DB

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • UP! Vi do un aiutino, avevo pensato a "giustificazione della causa", ovvero il titolo che si prende e Elysion che da +5% di attacchi, di critico e +10% danno critico, che dite? Servono ancora consigli per un bel set avatar completo.

• Credo che tu intenda come titolo "Eliminazione della causa", che si prende ad Elianod in 11-3 (e va benissimo, è un buon titolo, ma dovrai sbatterti parecchio per averlo, io lo sto facendo e te lo posso garantire ewe)

Comunque, non sono un'esperta di Rena, ma proverò a darti qualche consiglio^^

Dunque, per gli accessori consiglierei sempre un 3/3 sinister combinato con 3/3 elianod, i pezzi li scegli tu in base agli slot liberi. Come avatar, farei un 4/4 Mariposa + 5/5 Et3/Serbius/Rossou vanno bene tutti e tre. Per gli anelli, quello rancore e anello trascendenza/flessibilità a seconda della tua build.

Spero di esserti stata un pochino utile, buon game~

• Credo che tu intenda come titolo "Eliminazione della causa"

Eh sì, chiedo venia :')

3/3 elianod,

Intendi il set degli accessori "arrugginiti"?

3/3 sinister

Sì mi manca l'ultimo :3

farei un 4/4 Mariposa + 5/5 Et3/Serbius/Rossou

Vedrò cosa posso fare...visti i prezzi non posso cambiare set seguendo la moda, quindi per me un set è per sempre una volta comprato.

• Si intende gli accessori arrugginiti.

Pensando alla DB il 4/4 mariposa va più che bene per il 5/5 vedi te qual'è il meno costoso tanto uno qualsiasi che ti ha consigliato Aldebaran va benissimo, (ma da quel che ricordo il rossou costicchia) quindi non dovresti pensare al cambiarlo per gli effetti.

Per il titolo sono anche buoni Custode della sfera dell' influenza e Discesa dell' oscurità

• Si intende gli accessori arrugginiti.

5/5 vedi te qual'è il meno costoso tanto uno qualsiasi che ti ha consigliato Aldebaran va benissimo, (ma da quel che ricordo il rossou costicchia)

Pensando alla DB il 4/4 mariposa va più che bene

Grazie per la conferma, mi impegnerò a trovare questo.

Gli accessori li ho comprati. Per il 5/5 ho trovato l'ET3 a 550kk, dovrebbe essere buono, no?

• Presi accessori elianod e il 5/5 ET3, adesso comincio ad accumulare per il mariposa e mi do da fare per il titolo(mentre prendo gli altri 4 dischi gialli per la void e tento di completare il 4/4 elianod...sì sono messo bene) .

• Come prezzo va bene ed è anche un buon set.

Mentre metti da parte i soldi controlla comunque i nuovi set usciti, se dovessi metterci molto nel frattempo potrebbero essere rilasciati set con accessori migliori e poi pure l'EO non è male, anche se gli effetti del 4/4 MR sono migliori.

• requisito da soddisfare ora per entrare in dungeon è la forza combattiva e non più il livello item.

E' proprio questo che mi ha rovinato la vita, ero tranquillissimo prima.

Comunque per il titolo penso che a parte "Discesa nell'oscurità" sia buono anche quello delle 800 run in "Fortezza di Solace" visti i 5% in più di attacco/attacco magico(o eliminazione della causa anche se "discesa nell'oscurità" volendo è il più semplice da ottenere).

• Ti ho consigliato Discesa dell' oscurità perché sono poche run (che poi non fa schifo come titolo) rispetto agli altri, giusto come inizio per poi passare ad altri buoni

• Io personalmente opterei sia per Cusotde della sfera dell' influenza e poi ora non ricordo a memoria cosa danno ma vedi te se farti Eliminazione della causa oppure quella delle 800 run di solace

• Io personalmente opterei sia per Cusotde della sfera dell' influenza e poi ora non ricordo a memoria cosa danno ma vedi te se farti Eliminazione della causa oppure quella delle 800 run di solace

Il problema è che il Custode della sfera d'influenza potrebbe metterci mesi a farlo, a meno che si metta a comprare/farmare frammenti e sperperarli a Elysion gettandoli dove ci sono gli alberi...

https://elwiki.net/w/Titles

Ti linko la versione inglese perché quella italiana è incompleta (è rimasta ferma a Sander).

• Sì sì quel titolo lo conosco(ho fatto questo 3d e altri perché sono rimasto un po' indietro sugli ultimi up non avendo giocato per qualche mesetto, più o meno mi sono perso mezzo elysion).

Custode come titolo non l'ho mai fatto perché, anche se riconosco che gli effetti del Team-up siano molto utili in dg, preferisco il critico/devastazione o atk/atk magico degli altri 3 titoli per quanto riguarda l'aumento di forza combattiva. A mio parere sono molto propenso ad eliminazione della causa perché ho già 98% di Devastazione e il critico con la pozza del gigante e il buff terme ci arriva anche quindi mi butterei sull'aumento dell'attacco magico, che ne dite?

• Ci può stare, io comunque Custode proverei a farlo, sia per il danno vs boss 10% e exp 20% (questa utile per farmare), sia per la probabilità 15% di contare run/kill per i titoli doppio, quindi averlo ti dimezza il tempo sia per ottenere il titolo 800 run Solace sia Eliminazione della causa^^

(Aggiungo poi che Custode aumenta il CL, e non poco. Dà più CL questo di Discesa nell'Oscurità ewe)

• Mmm ci penserò..intanto devo solo decidermi tra Discesa ed Eliminazione..uno è di 800 run, l'altro di 500 più o meno solo che ci vogliono appunto 500 biglietti di elianod (e in questo caso Custode sarebbe inutile dato che per Eliminazione contano i mob uccisi)...

Un'altra domanda visto che ci sono, dato che anche i pet modificano la forza combattiva mi devo addannare a trovarne uno in particolare o il volpino va bene(mi fa comodo la skill del pet pulisci settori sinceramente)?

• Per il pet non so, per le kill in città ti assicuro che il titolo secret funge bene (infatti sono andata avanti molto in questo periodo grazie a quello ewe)

La probabilità del titolo ha effetto sia se devi fare delle run del dungeon sia se devi uccidere un mob particolare^^

• pet nuovo che si trova nello shop da più forza combattiva

Ma vale davvero la pena cambiare un pet a -40;-45 per un po' di forza combattiva in più? Non penso che ci sia più di 10k di differenza d'altronde.

La probabilità del titolo ha effetto sia se devi fare delle run del dungeon sia se devi uccidere un mob particolare

Ah ok questo non l'avevo inteso dal testo del titolo, chiedo perdono u.u