Posts by joker9

Grazie a tutti per le risposte, si è notato quanto sia attento ai nomi delle varie cose e ai recenti update eh(dopotutto è da un anno che faccio solo Void praticamente *coff*)?

Ciao, mi chiedevo se convenisse fare un set Elianod con tutte pietre con danno contro mostri Boss, l'investimento sarebbe rientrabile con le possibilità offerte da questo set?

Tentando di essere utile ti dico che non conviene fare un set soltanto con tale statistica perché andresti a perdere stats molto importanti come atk speed, crit e strage che a buone percentuali rappresentano più del 70% il tuo danno(soprattutto strage).

Comunque credo che basti avere Presa delle Fiamme per riuscire ad ottenere buoni risultati nei raid, anche perchè una volta nerfati quelli di Varnimyr, saranno sicuramente molto più fattibiliti e non servirà essere strapompati come invece richiedono ora.

Penso che sia d'aiuto a tutti se chiedo in cosa consisterà il nerf dei raid di varnimyr e qual è il titolo "presa delle fiamme" dato che con i nomi dei titoli faccio pena anche se probabilmente lo conosco(???).

È la quarta volta che il server mi caccia mentre sto facendo teorie di add, killo il boss e mi caccia dal server cosi non droppo nemmeno, manco fosse gratis la volontà non so..

E siamo in 2...quel dg sciupa circa 6.3% a run, a parte il fatto che si perdono drop sto perdendo anche un sacco di run che servono a far aumentare la barra per droppare l'arma. Non dico che non ci possano essere problemi(anche se ce ne sono fin troppi per ora), ma un piccolo regalo con qualche pozza will non mi dispiacerebbe.

I server sono di nuovo offline...se non la smettete di farmi crashare ogni volta che al pet manca 1% per essere richiamato me ne regalate uno già pronto a -100;-100(seriamente, con sti scherzetti continui è da più di un mese che me lo state rovinando quel povero volpino).

Quindi le ricompense le hanno date o no? Io avevo letto che semmai spostavano l'evento e non ho più loggato dopo il crash...

Mi trovo nella stessa situazione perché avendo visto che il problema era stato RISOLTO ho lasciato il gioco aperto non immaginando che praticamente nemmeno un'ora dopo sarebbe ricrashato di nuovo tutto.

PS: Del tipo che adesso sono ricrashato così senza motivo(e non è una disconnessione dovuta a un'assenza della mia connessione perché ho controllato lo Stato dell'ethernet dove è possibile visualizzare la durata della connessione e risulta connessa da più di mezz'ora).

Anche io riscontro lo stesso problema, infatti metto un timer da qualche altra parte per verificare quanto tempi manchi affinché arrivi la ricompensa o, quando lo dimentico, aspetto semplicemente di veder comparire il punto esclamativo sopra il tasto. La schermata si sistema alla fine dei 30 minuti o quando si ritira la ricompensa in genere.

Io mi reputo favorevole nel mandare una e-mail di preavviso di almeno 7 giorni quando si rischia di perdere il nick per assenza prolungata a livello di anni. Una volta per scherzare(o per disperazione, dipende dai punti di vista)ho scritto come nick qawsedrt e già era stato occupato...stiamo raggiungendo una situazione assurda direi.

sembra che l'aumento di CP oltre il 70% di critico e devastazione sia inferiore

Confermo per esperienza perché con 98% di Devastazione ogni volta che ne prendo o perdo un 2-3% la forza combattiva si smuove di poco e niente(meno di 1k) mentre (per fare un esempio) di atk speed che ne ho relativamente poca appena ne guadagno anche un 3-4% acquisto sopra i 4k di CP.

Non so se può servire a qualcosa, ma io per molto tempo ho avuto lo stesso problema con i crash. La cosa strana era che crashavo soltanto con l'ethernet, mentre con il wi-fi anche se laggavo come se non ci fosse un domani non crashavo nemmeno una volta. All'inizio non ci avevo fatto caso, ma dopo aver notato questo fatto pensai che avessi il filo ethernet danneggiato, così ne comprai uno nuovo..stesso problema. Magari qualcuno ci sarebbe arrivato prima di me alla soluzione, ma sinceramente non avevo completamente pensato a cosa fosse dovuta questa splendida situazione, quando finalmente un'illuminazione divina mi fece venire in mente che forse la porta ethernet dove era collegato il filo era danneggiata per cui molto frequentemente, ma per breve tempo(tipo 1 secondo o meno)la connessione veniva interrotta facendomi crashare(perché ovviamente su Elsword basta che resti per 0.5 secondi senza connessione e puff). E fu così che 3 giorni fa cambiai la porta ethernet al quale era collegato il filo e da allora non sono più crashato nemmeno una volta. Spero di essere stato utile per qualcuno.

Ho 460mp e praticamente ho 5/6 slot di scelta rapida sempre pieni di pozze che mi danno mp, quindi reputo di poter cambiare(per ora metto la catenina magica perché 300kk per la collana di belder ahimè non li posseggo).

Ripropongo la domanda: vale la pena sostituire la collana del mago con una collana di belder(o una catenina magica)? Guadagnerei circa 1k di attacco magico in più.

Ah ecco, come immaginavo, dovrò schiavizzare qualcuno :')

Grazie mille per i consigli, proverò a prenderlo dato che mi aiuterà un po' mentre prendo eliminazione della causa.

Se possibile vorrei che questo 3d rimanesse aperto per un po', giusto il tempo di completare la DB con i consigli dati da tutti i player sopra.

E a proposito aggiungo che ho comprato anche l'anello del rancore e l'anello ingegnoso della trascendenza, adesso gli obiettivi sono: trovare un 4/4 mariposa o aspettare il nuovo (radiant misonoscordatoilnomecompleto)che ha effetti niente male; acquisire custode del bla bla per poi prendere eliminazione della causa, completare gli ultimi 3 stage gialli della void e il 4/4 elianod e poi finalmente posso dichiarare la DB completata(almeno per ora, quindi azzardatevi ad aggiungere nuovi up riguardo i pg che mi porterebbero a spendere altro tempo e soldi e vi uccido :) ).