Grazie mille per la celere risposta, si può chiudere!
Posts by joker9
-
-
Salve, avrei un dubbio sul secondo livello del porufessore. In tutti i personaggi in cui ho completato il primo livello l'icona del porufessore scompare o appena completo il primo livello con qualsiasi pg succede la stessa cosa nonostante la stringa dove sta scritto che il secondo livello è disponibile sia presente.
Quindi non ho capito se con l'ultima patch sia stata implementata soltanto la dicitura "secondo livello bla bla bla" o sia un bug legato al mio account, grazie! -
-
E bo...up?
-
Salve a tutti, mi servirebbero dei consigli rapidi su come affrontare facilmente i pve col Bluhen quindi build di skill ed enanchement perché ha "troppe" skill che vorrei mettere in barra e penso di usare quelle sbagliate al momento. Grazie!
-
Ma tanto di questo passo andrà a finire che tra qualche anno avremo altri 15 cambi di classe dove le uniche cose a cambiare tra l'una e l'altra saranno mezza skill o aspetti puramenti visivi poiché secondo la KoG basta annunciare un cambio di classe per rendere le persone contente dato che le novità attirano sempre anche quando inutili. Sarei stato molto più contento se avessero proposto un'ulteriore divisione di classi dopo le trascendence, magari la GA poteva scegliere tra Arciera di ghiaccio, continuare come Arciera del vento o diventare Arciera di fuoco(sto sparando cose stupide a cavolo tanto per farvi capire). In questo modo sì che il gioco sarebbe diventato più bello in quanto più variegato.
-
Sell 5/5 unicorn Elesis, u need to seal it, pm me with offer, thanks!
-
-
Sell 6/6 star academy(vers. SE)for chung, u need to seal it, pm me with offer!
-
I seell 5/5 thanatos for eve with veil, u need to seal it!
Pm with offer, thanks! -
I sell fairy grace bow for Rena and 5/5 thanatos with veil.
U need to seal all and to remove hanger from the bow. I can do these things but the price will be superior.
Pm me with offer!
-
I have bow if someone is interested!
-
Hi! I have 5/5 thanatos for Eve with foulard if u're interested!
-
Comunque sia in molti MMORPG dopo la prima scelta di classe, una volta raggiunto un determinato livello, si può riscegliere tra due ulteriori specializzazioni della precedente...secondo me non sarebbe brutta come idea. Ora direte:"Eh ma che specializzazione ulteriore vuoi dare a x" e bla bla, ma siccome non sono io che ho creato il gioco, ma qualcuno che reputa di saper fare un gioco, questo qualcuno dovrebbe anche fare molta fantasia nel saper sorprenderci in modo positivo con novità originali anche da questo punto di vista, non facendo diventare Elsword un musical.
-
Premetto sono un aspirante doppiatore quindi me ne intendo abbastanza.
Ogni tanto ritorno in game per sentire doppiaggio, traduzione ecc.. ma questo ultimo update mi ha veramente deluso e vi elenco i miei problemi.ho aspettato 9 mesi per ascoltare finalmente il doppiaggio italiano di "LABY", sono rimasto profondamente deluso...
1) Doppiaggio sotto la media degli altri doppiatori (mi dispiace per la doppiatrice ma si sente che è nuova...)
2) Ho aspettato 9 mesi per avere tutta la storia in italiano e alla fine l'avete lasciato tutto in Coreano siamo seri?!
3) La maggior parte delle skill non sono doppiate.
4) Ripete solo le solite 2 frasi e vengono ripetuti anche i versi...
5) Voce totalmente abbinata male...non c'entra nulla con Laby non è assolutamente carina
Sono rimasto molto ma molto deluso,ho aspettato 9 mesi inutilmente, si meritava un doppiaggio migliore.Sono d'accordissimo con te, mi è bastato sentirla una volta per capire che è fatta molto male e che con il personaggio non c'entra molto. La voce è semplicemente troppo "profonda" per doppiare una Loli come Laby.
-
Ovviamente sfavorevole..a volte odio Elsword e veramente spererei che chiudesse solo per togliermi dei pensieri(più che altro perché sono povero in game e non shoppando la mia situazione cambia solo quando droppo cose di alto valore spammando dungeon come un pazzo, ma tutto questo dipende da me, non solo dal gioco, quindi amen). Però come detto da tutti ultimamente hanno messo tanti eventi e tanti update che stanno risollevando la situazione, per esempio i frammenti di energia del dg di add che si droppano senza nessuna necessità di shoppare alcunché e puoi vendere ad un prezzo alto; tanti eventi con doppio drop e doppia exp; ricompense ottime nelle quest evento tipo sage e reset drabaki(che mi hanno fatto droppare tante pietruzze di alto valore in poco tempo <3) e tante belle altre cose(tipo l'aumento del comfort)che mi fanno apprezzare elsword un po' di più. Ancora mancano il revamp delle gilde, di GoD, Henir etc che permetteranno a chi non shoppa di gradire maggiormente l'esperienza di gioco. L'unica cosa che mi fa snervare è il CP che secondo me ha un pochettino mandato in tilt un po' (un po' assai direi)di gente che si ritrova a doversi spaccare la schiena per fare i dg di varnimyr, ma solo per questo non vale la pena chiudere il gioco, basta spammare dg e avere un po' di fortuna per droppare cose decenti, venderle e fare un po' di grana(per esempio sto vendendo il set di ereda formidabile fatto solo spammando la vecchia Ereda e solo un pezzo l'ho venduto 800kk, quindi..).
-
Potresti limitarti a fare le quest giornaliere e prendere con calma così il titolo e, se hai la possibilità di prendere molti biglietti, potresti fare principalmente l'altro. Tanto sono entrambi molto lunghi da prendere e affidarsi al random per ottenere ricompense eldrit non è il massimo.
Dato che se non si killa il boss città non consuma will volevo fare come hai detto tu, magari mi metto d'accordo con gli amici di fare, che ne so, 30 run al giorno di città e con il 100% di will che ho magari ne uso 50% per fare secret e 50% per fare void(dato che ho altre due armi da completare con i dischi).
-
Domandina...siccome ho notato che riesco a fare circa 500-600 frammenti della sfera d'influenza ogni due giorni e scambiandoli mi da soltanto 5-6 medaglie per ottenere il titolo "custode della sfera d'influenza" (che ne richiede 300)e il mio fine ultimo è ottenere "eliminazione della causa" il mio dubbio è: mi conviene continuare a perdere tutto sto tempo in secret o passo direttamente a città di elianod(Io volevo prendere Custode per il fatto del 15% di possibilità che conti la run doppia, ma sic stantibus rebus mi sembra solo di perdere tempo)?
-
A parte tutto ciò il gioco ha ripreso a crashare, e non è la mia connessione dato che ho controllato ed è da più di 7 ore che è attiva.
Modificherei il titolo del 3d scrivendo "Bug manutenzione odierna" dato che con la DB ho avuto altri due problemi ovvero: alcune delle skill che ho lanciato hanno soltanto sciupato mp e sono andate in cd, ma non si sono effettivamente attivate(no lag, ho controllato) e poi la rena ha cominciato a ripetere all'infinito "Ooh, grazie mille!" anche riloggando
-
Quello è un microbug praticamente, nella linea "identificazione" c'è un testo che ti impedisce ovviamente di trovare item con tale caratteristiche. A me è appena successo che il gioco è crashato e ha patchato per 5 secondi circa.