Posts by joker9
-
-
-
-
-
Eh, il mio problema effettivamente è solo Hennon del secondo settore perché il primo sono riuscito a superarlo facilmente inseguendo il boss da destra a sinistra(quella cosa dell'anello non la sapevo sinceramente), mentre nel secondo settore sono stato oneshottato le tre volte quindi RIP, per quanto riguarda il terzo settore una volta l'ho fatto con un gruppo di 3 persone e sinceramente mi è sembrato molto facile dato che la strategia di usare skill con un animazione lunga l'ho sempre usata e di conseguenza non ho trovato problemi nel superarlo(gioco comunque da 6 anni seppur con mesi alternati di "abbandono" , qualcosina dietro me la sono portata).
Grazie tante per i consigli a Lilian, proverò a seguirli (sempre se droppo i pass dato che a comprarli ci vuole un prestito bancario) :3
Si può chiudere. -
Prima di dare i giusti consigli, mi servirebbe sapere alcune cose:
1_Ti serve per farmare nel primo settore o devi semplicemente farlo e basta?
2_Up arma ed equip?1) Per "farmare nel primo settore" intendi che dovrei semplicemente uccidere tutti i boss per ricevere le pietre e quittare(scusa la domanda stupida, ma nonostante ci sia già da un po' questo dg non l'ho mai fatto dato che non gioco da mesi)?
2) Void +10, 4/4 elianod+8(ancora da completare con le pietre)
-
Come da titolo mi servono dei consigli su come superare al meglio questo dg con la DB dato che ci vogliono dei pass e considerando il prezzo mi scoccia sprecare soldi per provarlo alla cieca.
-
Visto che entrambe mi pare di capire che ti piacciono, perché non te le fai semplicemente entrambe?
Ci sono talmente tanti motivi per questo che se sto qui ad elencarteli stiamo a parlarne fino a Natale dell'anno prossimo c.c
Premetto che ho usato solo un po' la VP, quindi baserò il mio giudizio su ciò che le classi offrono e dalle evidenze che ho riscontrato con queste incontrandole in dg.
Se non ti interessa il PvP credo che la scelta migliore sia la EM, questo perchè ha molte skill con danni ad area, o comunque anche con [Passo infuocato] ti basta semplicemente muoverti tra i nemici, quindi in quanto cleaning la vedo superiore; inoltre, se fai Henir, hai la possibilità di congelare, che è un bel vantaggio per risparmiare tempo, mentre la VP non può.
Hai comunque anche la possibilità di scegliere tra una build Potenza e una Trascendenza (più usata) e in entrambi i casi, le skill da cleaning non ti mancherebbero.Il mio dilemma è proprio ciò che c'è all'interno della tua argomentazione. Stranamente con un equip peggiore io mi trovo meglio a fare qualsiasi cosa con la VP che con la EM. Spiego meglio: con la VP ho un 5/5 hero molto fatto a caso con il 4/4 che non supera il lv23 di rank di cui 3 pezzi +7 e uno +8 mal arricchiti senza slot extra, l'arma a +8 lv29 combinata come il 4/4, sto con tipo 40% di critico e 30% di devastazione(e un 6/6 avatar che non può essere considerato a quanto fa schifo)(non sono inabile a settare il pg, è che l'ho creata da meno di una settimana quindi non ho avuto tempo per migliorarla). La EM invece ha il 5/5 henir +9 con slot extra, arricchito abbastanza bene con sage, un 5/5 DK abbadon e un bastone yaska per arrivare a un totale di +70% di critico e 75% di devastazione se non ricordo male. Con tutto ciò la trovo lenta a fare qualsiasi cosa perché quando finisce il mana non ne recca abbastanza con le combo e si ritrova a lanciare palle di fuoco, inoltre l'unica skill che mi torna utile per pulire i settori è Frost Barrage dato che non avendo una +11 le altre skill utili sono di 300mp e una volta usate mi lasciano senza mana e non hanno ucciso un bel niente.
Forse è proprio questo il problema, la VP con un'equip più debole grazie alle diverse passive che regalano mana(soprattutto quella in accresci)riesce a skillare ininterrottamente e quindi sia pulire meglio che avere il vantaggio di fare tanti danni ai boss(nonché di guadagnare tanto mana con le gravity balls), mentre la EM avendo tante skill ad area(ma che fanno poco danno almeno che non vadano a segno tutte le hit)si ritrova svantaggiata con un'equip come il mio e fa fatica anche con i boss piccoli(dato che per quelli grandi l'unica soluzione è sempre e solo frost barrage).
Vi prego, correggete tutto quello che ho sbagliato a dire o pensare, sono un main GA, l'Aisha è sempre stata un pg secondario e quindi non mi ci sono mai dedicato a comprenderla bene. Al limite sono accetti anche consigli sulle diverse build da portare in hero/elianod/henir etc con la EM per farmi rimangiare quello che ho detto. Grazie a tutti.
PS: Con tutte le condizioni precedentemente elencate ho appena fatto la prova e per farvi capire come mi trovo con la VP ci metto circa 7 minuti per fare il void mentre con la EM che ha il triplo delle statistiche etc ce ne metto quasi 8
-
Salve a tutti, gioco da 6 anni e da 6 anni ho sempre avuto un'Aisha(sempre switchato tra Em e Dw per vari motivi), ma adesso con la trascendenza, il 3rd job etc ho cominciato a provare molto interesse anche per la VP. Siccome per fare uno switch in questo gioco ci vuole un mutuo vorrei che mi convinceste a switchare a VP o di restare EM con argomentazioni molto convincenti dato che da una settimana questo dilemma non riesce a risolversi da me!
PS: Mi interessa solo il lato PvM, tutto ciò che è PvP non consideratelo.