UP!
*Livello Resonance: 100 > 101;
*Pet Vincent -4;-3
*Comprato Trono Infernale del Goatman;
*Comprato 6/6 Goatman;
*Comprato Copriavatar Natalizio;
*Ottenuto Star di Eliwood (rosso);
*Achievement: 1790;
*Ottenuto Avatar Ballerino di Samba;
*Modificati obiettivi futuri;
*Modificate stats;
*Dimensione Sinistra: Dopo vari e particolari scenari ieri, sono riuscita finalmente a craftare il Motivo del sorvegliante della dimensione sinistra che era l'ultimo pezzo che mi mancava e F I N A L M E N T E posso dire addio a questa tortura! Quindi completato il 3/3 Dimensione Sinistra!
*Elrianod: quelle ""simpaticissime"" pietre non mi escono mai buone e se ne trovo di buone di bacheca mi partono fior fiori di quattrini, perciò sono riuscita ad ottenere una sola pietra per i guanti (quando si utilizza una skill trascendenza: danno delle skill trascendenza +9% per 15 sec) e per il resto lo spam non mi sta portando nulla di buono
*Void: Mi sono accidentalmente resa conto che avevo indietrissimo la void, così ho rincominciato lo spam e mi auto obbligo a fare almeno 10 run al giorno per ottenere i frammenti necessari per finirmi gli ultimi tre cerchi (che ieri sono diventati 3° cerchio giallo, 4° cerchio giallo e 5° cerchio giallo - sono davvero confusa su sta cosa ma ok) e quindi mi sono ritrovata a 613/2850 frammenti rimanenti .. BUONA FORTUNA A ME!