Posts by mockingjay

Sono favorevole.

Sarebbe un'idea carina, però ora come ora allo stato attuale di Elsword non è applicabile come cosa. Già abbiamo problemi di crash, e chissà quanti bug ci sono ancora in giro, metterla ora significherebbe a più lag, più crash e compagnia perché il gioco diventerebbe ancora più pesante rispetto a quello che già é. Quando verranno risolti tutti questi problemi, magari non sarebbe male avere una chat vocale a disposizione, così magari ci si organizza anche meglio nei dg o simili!

Potrebbe essere una cosa carina ma sono sfavorevole.

Cambiare icona/shoppare una nuova icona magri coloratissima creerebbe solo un caos, per lo più servono a capire con che classe stai giocando e/o come potrai muoverti nel dg o in quel che sia, renderla tropppo colorata poi porterebbe a non far capire più nulla.

Favorevole.

Da quando è uscita la forza combattiva che cerco di capire come viene influenzata dai pet e da quali stats venga maggiormente influenzato. Una guida più accurata farebbe comodo, sia a chi magari è ancora con le prese con la forza combattiva, sia per aiutare i neofiti del gioco magari a scegliere meglio pet e a sistemare stats/forza combattiva.

• Sistema operativo e bit (facoltativo):
    • RAM (facoltativo):
    • CPU (facoltativo):
    • Scheda Grafica (facoltativo):
    • HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo)
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): Tutti
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): E' presente l'icona dell'evento, ma non sono presenti quest e item diversamente da come dice nella spiegazione. Ho letto che l'evento iniziava oggi, ma non sono comunque presenti timer (parlava di un timer di 60 minuti nelle patch) relativi al suddetto evento ma in ogni caso non è arrivato nulla. Nella spiegazione dall'icona del gioco dice che si possono acquistare le chiavi della cassa nello shop, ma non sono presenti.
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Entrando nello shop o controllando le modalità di partecipazione dall'icona.
    • Screenshot e/o video (obbligatorio):

UP!

*Livello Resonance: 100 > 101;

*Pet Vincent -4;-3

*Comprato Trono Infernale del Goatman;

*Comprato 6/6 Goatman;

*Comprato Copriavatar Natalizio;

*Ottenuto Star di Eliwood (rosso);

*Achievement: 1790;

*Ottenuto Avatar Ballerino di Samba;

*Modificati obiettivi futuri;

*Modificate stats;

*Dimensione Sinistra: Dopo vari e particolari scenari ieri, sono riuscita finalmente a craftare il Motivo del sorvegliante della dimensione sinistra che era l'ultimo pezzo che mi mancava e F I N A L M E N T E posso dire addio a questa tortura! Quindi completato il 3/3 Dimensione Sinistra!:love:

*Elrianod: quelle ""simpaticissime"" pietre non mi escono mai buone e se ne trovo di buone di bacheca mi partono fior fiori di quattrini, perciò sono riuscita ad ottenere una sola pietra per i guanti (quando si utilizza una skill trascendenza: danno delle skill trascendenza +9% per 15 sec) e per il resto lo spam non mi sta portando nulla di buono ;(

*Void: Mi sono accidentalmente resa conto che avevo indietrissimo la void, così ho rincominciato lo spam e mi auto obbligo a fare almeno 10 run al giorno per ottenere i frammenti necessari per finirmi gli ultimi tre cerchi (che ieri sono diventati 3° cerchio giallo, 4° cerchio giallo e 5° cerchio giallo - sono davvero confusa su sta cosa ma ok:/) e quindi mi sono ritrovata a 613/2850 frammenti rimanenti .. BUONA FORTUNA A ME!;(

Pensando che fosse un mio problema in gioco ho chiuso elsword tramite gestione attività ma ora non riesco più a loggare, rimane nella schermata di accesso senza fare il log-in. Se riesci a loggare in gioco non riesci a fare nulla, o almeno io ho riscontrato questo problema. Io non riuscivo a cambiare o a togliere il pet, non riuscivo a ritirare gli oggetti venduti in bacheca, non riuscivo a craftare nulla (sono andata da Bane a Peita per il set dimensione sinistra ma nulla avrò premuto 100 volte crafting ma meno di zero) e non sono riuscita neanche a cambiare personaggio e a chiudere il gioco normalmente.

Che carino il regalo di oggi.. peccato solo che lo avessi di già e che non posso né venderlo né passarlo ad altri pg (perché non dare lo stesso draghetto ma nero? ;()

In ogni caso, a discapito di quello che credevo e pensavo, i regali stanno diventando più succosi e bellini, sperando in qualcosa sempre migliore!

L'ho notato solo ora che hanno chiuso la discussione principale..

In ogni caso meglio questi premi così che nulla, almeno in parte siamo tutti contenti, sperando sempre in qualcosina di più succoso... in ogni caso è un'iniziativa carinissima!

L'unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso sono stati i premi di ieri, 3 biglietti solo di Elrianod, potevano metterne di più o anche vendibili non sarebbe stato male, in ogni caso mi accontento lo stesso

Un solo annuncio per tutti, penso si possa commentare anche il thread principale del calendario dell'avvento per questo credo non ne abbiamo aperto uno nell'IT, ma non ne sono sicura al 100% :/

Rispetto agli altri anni sono contenta perché non va a fortuna e quindi riesci a prendere qualcosa tutti i giorni e comunque si riesce a prendere tutto, anche se così facendo credo che abbiano ridotto i premi (negli scorsi anni ricordo miho e quant'altro nei premi ottenibili) ma così penso che si arriverà al massimo a delle sage, però staremo a vedere (adoro troppo il nuovo calendario in ogni caso).

Penso che i premi siano uguali per tutti, in ogni caso (io e la mia fortuna) aabbiamo trovato 3 pozze will oggi, sperando che poi si arrivi a premi sempre più succulenti:/

UP!

*Resonance lv. 100; (ne ho impiegato di tempo per fare solo il 100, non immagino gli altri livelli *sigh*)

*Comprati per Vincent e Luke; (credo di essere una collezionista seriale di pet)

*Comprate aura pet;

*Modificate stats;

*Resettata Resonance;

*Craftato Fermacapelli della dimensione sinistra; (UN SOLO PEZZO! Mi manca un solo pezzo e addio anche a te dimensione sinistra!)

*Achievement: 1700;

*Sbloccata "Vento dell'Ira";

*Sbloccate passive "Freccia Incredibile" e "Traccia dello Stigma";

*Cambiate alcune pietre Elianod: ho avuto DAVVERO delle botte di fortuna incredibili (un grazie anche a quel simpatico Drabaki che me le tira fuori), e così mi sono riuscita a droppare una liv. 27 per il sopra e una danno critico +3% per le scarpe il che non è male, al resto del set ci sto ancora lavorando, purtroppo droppo una volta si e 1000 run no e in bacheca non trovo niente di decente o di utile al mio personaggio perciò mutismo e rassegnazione e vado avanti così.

Per il resto nulla, queste sono le stats e la resonance attuale:

STATS:

Resonance:

E nulla, al prossimo improbabile Up, se mai riuscirò a fare qualcosina!-:blush:

Grazie mille, ora ho decisamente le idee più chiare su come gestirmi varie pietre e set.

Penso che punterò alla build Trascendenza, poi starò a vedere cosa succede se e quando cambieranno gli effetti dei guanti e vedrò come gestirli, mentre per set e risonanza sapevo già di doverli migliorare e gestirmeli in maniera completamente differente, però in ogni caso credevo decisamente di peggio.

Grazie mille per la risposta, penso si possa chiudere!:)

Salve, è da un po' che non gioco quindi ho perso un paio di cose riguardo il set di Elianod e le varie pietre di Elianod da fare/trovare soprattutto dopo aver classato in DayBreaker.

Il set vorrei puntarlo molto più sul lato PvE/Henir, ma non ricordo quali sarebbero le stats da migliorare o su cui puntare tanto.

Ricordo bene che per le triangolo più alto era il livello meglio era, e poi avevo già messo alcune pietre come in caso di bel colpo/bel colpo subito e ignora difesa per le esagono e danno critico e/o colpo critico per le cerchio, però non sono nemmeno sicura di queste stats.

Mi chiedo, quindi, quali pietre di Elianod dovrei puntare a fare e/o mettere per rendere al meglio in PvE/Henir con la DayBreaker?

Grazie a tutti in anticipo!

Questo nuovo mi convince poco e niente, certo magari in game sarà divertente provarlo (o magari si inventeranno qualcosa di carino per il gameplay), però perché mettere un'ennesima loli tutta rosa e fiorellini (come se non ne avessimo già abbastanza :rolleyes: )? Ma poi, solo a me o ricorda un personaggio di un differente gioco?

Sperando che a sto giro mettano più informazioni sul lore generale di Els o che sistemino anche le altre, altrimenti è un'ennesima rivoluzione e un'ennesimo modo di storpiare la storia e basta.

Boh, staremo a vedere che cosa ha in mente la KoG a sto giro.

Favorevole.

Sono quasi sempre alle terme per i buff (e per la maggior parte per pigrizia) troverei utile ottenere gli item e prenderli direttamente dalle terme piuttosto che dovermi fare il giro o utilizzare il cobo express e sarebbe tutto più veloce.

Ho solo una domanda, conviene ancora fare il set di accessori della Dimensione Sinistra?

Lo stavo facendo perché ricordavo desse delle buone stats, ma l'altro giorno per puro caso mi sono accorta che da +3% di atk magico/atk fisico in generale (e non ricordo l'altra stats) con tutti i pezzi, quindi conviene ancora fare questo set o ci sono set di accessori migliori? Certo, sono pur sempre +3% di atk, non fanno schifo però non credo che facciano tutta questa differenza ora come ora.. quindi cosa mi conviene fare? Continuare la dimensione sinistra o puntare a un set di accessori migliori?

Il nuovo raid mi preoccupa tantissimo, ho visto video in cui sembra impossibile farlo, poi non potendo provarlo sul KR dovrò aspettare di metterci mano quando arriverà nel nostro server. Comunque sia, suppongo e spero, arriverà tutto bugfixato e nerfato e quindi non vedremo mai quella che è stata la prima versione vista dai coreani. La cosa che mi preoccupa anche è: questo raid avrà delle ricompense tip armi, set ecc.. migliori di quelli attuali o ancora non si sa cosa può droppare?

L'evento a tema musica sembra carino, se poi è quella (o almeno a me sembra una posa quella di elesis) posa penso si possa fare, chissà quanti dg si dovranno spammare alla fine però :\