Posts by mockingjay
-
-
-
Favorevole.
Altrimenti ci ritroveremo sempre con le stesse proposte, e oltretutto è possibile che in questo nuovo forum ci siano utenti che nel vecchio non erano presenti: le persone non si possono immaginare a cose già dette/fatte/presentate.
-
Sooo, hi!
I would like a new set (avatar+signature).
Avatar: i would like an avatar with Gajeel Redfox from Fairy Tail. I'd like this image but if cannot be used or too bad you can use a totally different image!
Signature: i would like a signature with Kalista (LOL Champion), feel free to use every image you can find, it will be fine.
Text: If possible i would like the signature has the text "Death to all betrayes"
Thanks in advice!

-
Favorevole.
Mi piacevano le vecchie targhette e i vecchi titoli nel forum, e il contest era anche carino con tutti gli utenti che potevano partecipare e postare le proprie opere, un modo per coinvolgere l'utenza del forum maggiormente.
Sarebbe anche carino proporlo a livello di tutto il server (magari ogni nazione con una targhetta differenziata o nome diverso) ma anche lasciarli tutti uguali non sarebbe male.
Il nome, però, va proprio cambiato che proprio non mi piace, qualcosa di più semplice del tipo "A caccia di targhette" o boh non saprei..
-
Premesso che non è detto che avvenga pure qui:
Pacchetto Mount+sciogli? Giusto per dire "tanto nessuno compra più le Mount che sono inutili, mettiamole con le sciogli che le comprano tutti!"
In ogni caso questa nuova Mount mi ricorda la fusione del pokemon (di cui non ricordo il nome) e gli attacchi della Mount volpe.
Il set alla fine non è male e anche con le stats mi piace, ma la Mount proprio no
-

Nome: LadyOfArrow
Livello: 99
Resonance: 110
Rank: //
Classe: DayBreaker
Gilda: Archers (Maestro di Gilda)
Job: Treasure Hunter - liv. 9

Pets&Mounts:

---

Mancano il 5/5 Thanatos (con velo) e il 3/4 Arcangelo (no Ali di Achille) che sono su altri pg

In Futuro vorrei…:
-
Completare la Void (stage 15/15)
-Trovare delle Pietre di Elianod Decenti-Completare il set di Elrianod
-Portare a +11 l'arma Void
-Completare 3/3 Dimensione Sinistra-Comprare/ottenere 2/2 Crescent Lullaby (eye+arm accessory)
-Portare a +9 il 4/4 Elrianod
(...in aggiornamento..)
-
Neutra, cioè mi troverei favorevole ma andrebbe proprio rivista come cosa: su Elsword non saprei proprio dove collocarla con i vari pop-up e chat sbrilluccicose buggate.
Mettere al centro questo pop-up sarebbe inutile, che va a finire che ti distrae più che aiutarti e manco lo noteresti alla fine, per cui saresti al punto d'inizio.
Magari con un suono più accentuato o con colori che non si confondono nel bel mezzo del macello si potrebbe notare di più, poi non so.
-
Se l'obiettivo è riuscire a coinvolgere ed aiutare tutti sono favorevole.
Mi piacerebbe tornare a fare Henir con classi che magari non si vedono più, sarebbe divertente e anche carino, magari ci si confronta anche con qualcuno con lo stesso pg/classe su cosa fare per migliorare, come poter affrontare determinati tipi di boss e così via discorrendo.
Oltretutto, personalmente parlando, trovo ingiusto paragonare diversi classi e diversi stili di gioco mettendoli in una sola classifica e buttarli li tutti insieme come a dire "questo pg fa questo e quindi è migliore del pg che fa quest'altro", perciò il potenziale è differente e mi sembra giusto fare una cosa del genere
-
(Mi mancava di già questo thread..)
Il nuovo set è carino, mi piacerebbe conoscerne le stats per capire se vale la pena o meno. In ogni caso quella sottospecie di cappellino non mi piace per nulla, però dai non sarebbe male da prendere!
Ho appena scoperto che -dolcissimi- la balance patch fatta qualche giorno fa, mi fa storcere un pochino il muso perché su yt ho notato nel video di un ragazzo che gungnir non è poi tutto sto buff però boh