Riguardo il nuovo Set...
Di parte ammetto che la colorazione è...noiosa. Avrei preferito almeno i capelli di un altro colore.
Per carità eh, il Design è bellissimo e quel cappello su Rose ci sta da dio, se era un cilindro era un 11/10 would reinstall and buy for it ma anche questo per me è un solido 10/10
Novità dalla Corea
- Kauket
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
(Mi mancava di già questo thread..)
Il nuovo set è carino, mi piacerebbe conoscerne le stats per capire se vale la pena o meno. In ogni caso quella sottospecie di cappellino non mi piace per nulla, però dai non sarebbe male da prendere!
Ho appena scoperto che -dolcissimi- la balance patch fatta qualche giorno fa, mi fa storcere un pochino il muso perché su yt ho notato nel video di un ragazzo che gungnir non è poi tutto sto buff però boh
-
Statistiche del set Black Massa:
2 pezzi
Devastazione: +2%
Danno extra: +2%
4 pezzi
Danno critico: +8%
5 pezzi
Colpo critico: +4%
Resistenza all'oscurità +50
Quando attacchi, 3% di probabilità di attivare Order of the Assassin per 10 secondi (aumenta i colpi critici e il danno critico del 10%, tempo di attesa: 10 secondi).
2 pezzi
Danno extra: +3%
3 pezzi
Danno skill: +8%
Quando attacchi, il 3% di possibilità di attivare Shadow of the Abyss (diminuisce la difesa fisica/magica del nemico del 20% per 5 secondi, tempo di attesa: 10 secondi) (Dungeon)
Quando attacchi, il 3% di possibilità di attivare Shadow of the Abyss (diminuisce la difesa fisica/magica del nemico del 10% per 5 secondi, tempo di attesa: 10 secondi) (PvP).
4 pezzi
Colpo critico: +4%
Acquisizione MP in caso di bel colpo: +5%
Acquisizione MP in caso di danno subito: +5%
Shadow of the Abyss crea Shadow (non cumulabili)*:
- Shadow: riduce il consumo MP delle skill del 50% (Dungeon)
- Shadow: quando usi una skill hai una probabilità del 50% di azzerare il tempo di attesa.
*non sono sicura sul fatto che "dungeon" fosse riferito solo al primo dei due effetti, tuttavia così sembrerebbe essere
Altri video al riguardo:
-
La nuova cavalcatura...
Edit by Apophyr: inserite immagini come link
https://cdn.discordapp.com/att…9910050504704/X_Stats.PNG
-
Premesso che non è detto che avvenga pure qui:
-
pacchetto mount più sciogli?
-
Premesso che non è detto che avvenga pure qui:
Pacchetto Mount+sciogli? Giusto per dire "tanto nessuno compra più le Mount che sono inutili, mettiamole con le sciogli che le comprano tutti!"
In ogni caso questa nuova Mount mi ricorda la fusione del pokemon (di cui non ricordo il nome) e gli attacchi della Mount volpe.
Il set alla fine non è male e anche con le stats mi piace, ma la Mount proprio no
-
Chi non ha mai sognato di cavalcare una gallina?
O quello che è.
-
Le cavalcature sarebbero pure utili...se non fossero state nerfate fino ad essere diciamo "Ok fino al 60-70", o giusto per gimmick come la C della Moto o la A di alcuni (Che caricano l'accresci)
Almeno che non hai una classe proprio incentivata sul PvE, come la Minerva. Allora lì SI che la Cavalcatura diventa non solo inutile, ma un rallentamento.
Inoltre questa mi sembra Low-Tier. L'attacco Z potrebbe essere buono per l'accresci, ma la X e la C mi sembrano inutili. -
Kauket, anche se sotto spoiler non sono consentite più di quattro immagini in un post. Ho inserito pertanto alcune come link. Inoltre ti ricordo che non è possibile multipostare ovvero postare più volte consecutivamente. Infine vorrei ricordarti che lo spam non è consentito, ti invito ad argomentare i tuoi messaggi.
NekoMoon, ti invito ad argomentare maggiormente i tuoi post contribuendo così nei migliori dei modi alla costruzione di un dibattito.
-
Il nuovo raid ha subito qualche nerf e altri piccoli ritocchi: https://elwiki.net/babel/?p=6350
Ricordo che tra i set che non sono ancora usciti, anche se qui non sono ancora stati nominati, ci sono il Radiant Flowers e il Chess Arena, il primo dei due sembra perfetto per chi ama il rosa (che poi esce dopo il Chess Arena, ma son dettagli).
Scusa per le immagini.
-
Infatti era proprio quello che volevo chiedere: Qualcuno di voi ha provato il nuovo Raid?
Perché da quel che ho visto sembra un enorme "se non paghi per l'Upgrade col cavolo che lo fai, anche se hai tutto +9". -
Guarda, considera ad esempio che, se Rosso ti targhetta, ti segue e se ti butti di sotto muore con te... E tutt'ora stanno fixando una marea di "dettagli", oltre ai continui nerf... Ciò che potrebbe arrivare qui difficilmente sarà la prima versione vista dai coreani. Probabilmente sistemeranno anche la cosa del suicidio del boss. Anche se ora fosse quasi impossibile farlo con quell'upgrade, non so dirti se ciò varrà quando toccherà al nostro server farlo. In ogni caso non conosco nessuno che ci riesca.
-
Insomma hanno rimosso un PayWall (Barra B) per aggiungerne attualmente un altro. Aaah KoG...
-
-
Il nuovo raid mi preoccupa tantissimo, ho visto video in cui sembra impossibile farlo, poi non potendo provarlo sul KR dovrò aspettare di metterci mano quando arriverà nel nostro server. Comunque sia, suppongo e spero, arriverà tutto bugfixato e nerfato e quindi non vedremo mai quella che è stata la prima versione vista dai coreani. La cosa che mi preoccupa anche è: questo raid avrà delle ricompense tip armi, set ecc.. migliori di quelli attuali o ancora non si sa cosa può droppare?
L'evento a tema musica sembra carino, se poi è quella (o almeno a me sembra una posa quella di elesis) posa penso si possa fare, chissà quanti dg si dovranno spammare alla fine però :\
-
Oltre ai classici cubi e materiali per il crafting puoi droppare gli accessori:
- Demonic Eye;
Clicca i nomi per andare su Elwiki dove trovi le statistiche in inglese.
▪ Velocità d'attacco: +5%
▪ Velocità di corsa: +5%
▪ Forza del salto: +5%
▪ Infligge il 2% del potere d'attacco come danno al secondo agli avversari entro il range. Se l'avversario si trova entro il proprio range, il danno aumenta del 2% al secondo (Massimo 20%) (Non cumulabile?)
▪ Danno critico: +5%
▪ Quando sei in accrescipotere, riduci Difesa/Difesa magica e velocità d'attacco degli avversari entro il range del 10% per 15 secondi. (Tempo d'attesa: 30 secondi) (Dungeon)
▪ Quando sei in accrescipotere, riduci la velocità d'attacco degli avversari entro il range del 10% per 15 secondi. (Tempo d'attesa: 30 seconds) (PvP)▪ Danno di tutte le skill: +10% (Escluse Iper-Skill e Amore paradisiaco)
▪ Quando attacchi, tutte le resistenze -15 per 10 secondi (Massimo 10 accumulazioni) -
Spero vivamente che nerfino sto raid del boss perché anche io ho visto dei video e sembra una cosa impossibile almeno ché tu non sia super uppato...
Ma oltre agli accessori mi chiedevo se l'arma di questo raid sarà più o meno forte della void (con tutti i dischi)?
Per quanto riguarda l'evento a tema musicale mi sembra uma cosa abbastanza carina e originale
-
Per ora temo sia possibile confrontare solo le statistiche conosciute delle due armi:
https://elwiki.net/w/Apocalypse_Type_-_Void_Weapon
https://elwiki.net/w/Flames_of_Judgement_-_Demonic_Weapon
I valori d'attacco sono più alti nell'arma del nuovo raid, ma la Void ha comunque delle ottime statistiche sia grazie ai dischi, che agli upgrade, comunque per chi non ama troppo il random per quanto riguarda il drop dell'arma e non vuole ripetere lo stesso dungeon da solo fino alla nausea, per poi dover comunque andare anche a spendere sugli upgrade, penso sia meglio la nuova arma... Meno stress, già con up a +10 si sblocca il danno skill +10%, a +9 si sbloccano degli slot per le Mystic Stone, per chi vuole cercarle e usarle... Tanto il sistema dei dischi della Void in futuro cambierà e sarà un ibrido tra dei nuovi dischi sostanzialmente uguali a quelli che ci sono e appunto le Mystic Stone. I dischi andranno posizionati nelle colonne corrispondenti come se si trattasse di Mystic Stone, e chi vuole al posto di mettere un disco potrà usare una delle nuove pietre, sempre se ha voglia di cercare di ottenere valori decenti e non è pigro, altrimenti per chi gioca tanto per divertirsi potrebbe bastare un upgrade non troppo basso e l'arma nuova, o una vecchia, anche di un altro raid, mettendoci le pietre nuove a caso finché non capita qualcosa di decente. In fondo non esistono solo quelle armi e non tutti hanno voglia di starci dietro. Guardando solo i valori d'attacco comunque è meglio la Flames of Judgement, tenendo conto di tutto ciò che ci è dato conoscere la Void non è comunque inferiore, se ha tutti i dischi e un upgrade alto, ma non è possibile prevedere cosa potrebbe uscire come valore dalle nuove pietre messe sia sull'una, che sull'altra arma, ma resta il fatto che con la Void vengono anche ridotti i tempi di attesa delle skill solo grazie all'upgrade, con l'altra no, mentre la Void aumenta anche la difesa, la Flames of Judgement si concentra di più sull'attacco, ma comunque è teoricamente possibile usare le nuove pietre anche su quest'arma per aumentare la difesa, piuttosto che altro. Poi la Void aumenta del 20% gli MP sempre grazie al solo upgrade dell'arma, che non è poco, tuttavia anche con le nuove pietre è possibile aumentare gli MP massimi, andando così a mitigare la differenza... Però una pietra usata per quello, significa una pietra in meno da utilizzare per altro. Ma in fondo, chi mai porterà la Void a +13 per ottenere +20% di MP massimi? Il grande quesito finale è: quali sono i valori massimi delle Mystic Stone e potrebbero eguagliare o superare ciò che offrono i dischi della Void? Senza avere risposta a questo, non posso in alcun modo dare una risposta certa alla tua domanda e al momento i valori massimi possibili non sono noti o quantomeno io non ne sono a conoscenza. Inoltre non so nemmeno dirti se sarebbe meglio una Void con i dischi o con le Mystic Stone, se queste si rivelassero uguali o migliori, potrebbe essere una buona opzione usarle per perfezionare ulteriormente l'arma, anziché usare i dischi. In fin dei conti, se le Mystic Stone dessero valori massimi uguali o superiori ai dischi, basterebbe usarle per evitare di ritrovarsi con un'arma inferiore a quella nuova se arricchita, che comunque ha come pregio più che altro l'essere lievemente più focalizzata sull'attacco a discapito di altri valori più o meno utili a seconda delle situazioni e di quale personaggio usa l'arma. Ovviamente, se non usi le Mystic Stone sull'arma nuova, ma metti tutti i dischi sulla Void, è ovvio che la Void la supera per forza di cose.
Immagini delle varie novità:
http://s.nx.com/s2/game/elswor…opup/img_pop_itemMore.png
http://s.nx.com/s2/game/elswor…g/contents/img_tab1_1.jpg
http://s.nx.com/s2/game/elswor…g/contents/img_tab1_2.jpg
http://s.nx.com/s2/game/elswor…g/contents/img_tab2_1.jpg
http://s.nx.com/s2/game/elswor…g/contents/img_tab3_1.jpg
http://s.nx.com/s2/game/elswor…6_c0ncertdg/slider/a1.jpg
http://s.nx.com/s2/game/elswor…6_c0ncertdg/slider/a2.jpg
http://s.nx.com/s2/game/elswor…6_c0ncertdg/slider/a3.jpg
Il pet è o sono [CoBo] Melo - Tan o Melo - Plum in quanto potrebbero pure intendere melo, come melodramma, essendo pure un pet a tema musicale. Tan sarebbe "abbronzato" perché è diversamente bianco per i loro canoni? Seriamente non ne ho idea, sono perplessa... Plum si riferisce alla versione del pet più "rosata" poiché appunto ha un altro colore rispetto a Tan, con toni tendenti al porpora, rosso e giallo (anche se io lo vedo rosa e beige, fiocco a parte, ma vabbé). Non so esattamente come si possa scegliere quale versione del pet ottenere, se lo sapete ditemelo che sono pigra per tradurre tutto. Ditemelo pure se ho tradotto male. u.ù
Qui trovate i nomi in coreano, se volete cercare di tradurli voi:
[코보] 멜로 - 탠
[코보] 멜로 - 플럼
Stanno sfornando una marea di cose riguardo la musica.
Il dungeon evento nuovo consiste nell'uccidere i mob, prendere gli item a forma di ampolle e evitare i raggi che compaiono (dovete stare lontano in quanto dopo circa un paio di secondi "ondeggiano"), ecco degli esempi pratici:
Anche l'avatar, come si può notare dalla seconda immagine nello spoiler omonimo, ha due versioni, una stucchevole e quasi romantica e un'altra quasi da funerale, tetra, che tuttavia personalmente trovo stia bene alle femmine.
L'evento è troppo pieno di cose da tradurre...
Sono pigra, chiudo ricordandovi che esiste il Chess Arena:
Tuttavia non dimenticatevi nemmeno del Radiant Flowers:
-
Hanno fatto i nuovi sorteggi per i bilanciamenti delle classi: