Nell'EU l'anniversario cade più o meno a fine novembre, parliamo di 27/28 novembre o date vicine insomma
Posts by mockingjay
-
-
No, dubito anche che pensino ad una cosa del genere.
Se ti puoi accontentare, in teoria , verso il decimo anniversario c'è un evento e dovrebbe cadere anche l'evento coesistenza, quella da buone cose.
-
Il ticket del guardaroba si ottiene tramite eventi specifici o eventi che dovranno arrivare ma non si sa quando, forse li trovi in bacheca ma a prezzi che non ti consiglio nemmeno di valutare. Ti consiglio, in caso, di aspettare i vari eventi per prenderli più facilmente
Per prendere gli avatar hai varie opzioni, puoi prenderle direttamente dall'item shop oppure dalla bacheca , dipende poi da quali avatar cerchi perché delle volte non è facile reperire avatar vecchi o avatar non più venduti nello shop, vedi sempre in bacheca così ti fai un'idea del prezzo dell'avatar che ti interessa o magari chiedi aiuto a gilda/amici se non ti convince il prezzo degli stessi
-
Salve, non so se questa sia la sezione giusta e in caso mi scuso per aver sbagliato sezione.
Volevo, però, segnalare la traduzione in tedesco nella posta: la scritta "cancella messaggi" è riportata in tedesco ed è presente in tutte le sezioni della stessa.
">
-
UP!
*Livello Resonance: 205>245;
*Cambiato Nome Gilda:
">
*Cambiate stats;
*Craftato (FINALMENTE) l'anello della trascendenza di Ereda;
*Ottenuto full Seven Worlds;
*Master Class completata;
*Ottenuti tutti accessori artefatto;
*Artefatto portato al livello massimo;
*Della serie Lady fa cose:
">
">
">
">
">
">
Questo, invece è il set up attuale (più o meno). Mancano alcuni accessori come l'orecchino di Gaia, l'accessorio di Ventus, la collana di Adrian e accessorio guanto del Sette Regni (mi manca poco per il terzo accessorio dei maestri e vorrei craftarli tutti prima di metterli):
">
Parlando di forgiature del Rigomor, per ora sto puntando a portare tutto ALMENO a forgiatura +9, le scarpe e i guanti ci sono arrivati, mentre il sopra è a +8 e il sotto a +6 e aspetto con ansia l'arrivo delle modifiche delle quest di Rigomor (25 ametiste giornaliere+100 ametiste settimanali) per tentare più fortuna, mente come skill da inserire nel set ho puntato su "Asso nella Manica". Inoltre, siccome la SCARSISSIMA fortuna che ho nelle mystic per la Maain l'arma la devo ancora terminare e mi mancano davvero tantissimi slot da maxare/sistemare
Ho terminato tantissimi titoli nel frattempo tra cui tutti quelli dei maestri disponibili (tranne Adrian per ora), Crepuscolo degli Dei, Sangue Incandescente e mi manca poco per terminare i titoli raid, e per ora si torna a spammare maestri per gli accessori-
Edit: Mi ero totalmente dimenticata della Master Class, siccome l'ho fatta praticamente dal principio spammando non so quanti dg mi era passata di mente. Farmare così tante volte Ventus è stato ORRIBILE, ma alla fine ci sono riuscita e ho sbloccato la skill al livello quattro e inoltre ho expato Revent (o il piccione ciccione) fino al livello massimo e la mia fortuna è stata trovare tutti gli accessori per l'artefatto nei spammando i vari maestri, ovviamente non tutti i valori sono maxati e nelle statistiche del livello 3 dell'artefatto qualcosa è da sistemare ma è un'inizio!
Vorrei ringraziare il/i santo/i che mi aiuta /no SEMPRE e in tutto, perciò seriamente grazie
E al prossimo up!
-
Praticamente vuoi far mettere degli incontri di pokemon in elsword? Sfavorevole.
Non porterebbe nessun miglioramento effettivo a noi giocatori. Inoltre, per fare quello che dici tu andrebbe TOTALMENTE reworkato il sistema dei pet perché allo stato attuale il pet fa solo tre cose: si muove quando muovi il pg, attacca dopo un tot di hit/skill/combo e ti incinta quando i tuoi hp sono sotto un tot e visto in un contesto di pvp o combattimenti tra pet non sarebbe in grado di far nulla perché non è un qualcosa di autonomo.
E poi, ad essere onesta, mi sembra che il commercio dei pet non sia messo male (certo ci sono quei pet che costano kkk ma il costo ha un perché)
-
So hello, need some info:
-how much for Navy Officer Cape?
-how much for Full Bunny?
-How much for the set shop under Bunny set (i dont' remember the name actually!)
-how much for 5/5 Royal Servant Blue?
-
Gli accessori che puoi mettere nell'artefatto sono droppabili nei dg dei Maestri.
Se intendi, invece, il vero e proprio artefatto la risposta è no. L'artefatto si ottiene una volta completate le quest/si shoppa la classe Maestro.
-
Se non giochi da settimane e ti ritrovi il ban mi viene da pensare che il tuo account sia stato rubato e chi l'ha rubato ha utlizzato degli hack, ma noi del forum non sappiamo nulla ne possiamo farci nulla al riguardo. L'unica cosa che puoi fare è provare a chiedere al supporto ,è l'unico posto dove puoi avere info e risposte al riguardo.
-
UP!
*Livello Resonance: 192>205;
*Cambiate stats;
*Forgiato 4/4 rigomor (rosso sangue);
*Uppato 4/4 rigomor a +9;
*Reforge: guanti forgiatura +6, scarpe forgiatura +2, sopra forgiatura +4, sotto forgiatura +0;
*Ottenuto Full Nereide, 6/6 Trainee originale, 6/6 Trainee biasnconero;
*Craftata force formidabile "Presa delle Fiamme";
*Craftata force formidabile "Energia Erosiva";
*Achievement: 4030;
Forza Combattiva attuale: 1,3kk
Fai raid, fai daily rigomor, fai raid, fai daily rigormor e rincomincia il giro, anche perché meno modifico l'elianod prima posso mettere il rigomor. Mnetre, per quella ADORABILE arma sono ancorfa indietrissimo, le stats che mi servono non mi escono manco a pagarle dalle simpatiche pietre, oltre che a dover modificare alcune stats di base della mia maain. Come se non bastasse sono sfigata pure con oil reforge che mi entra solo quando il pezzo è a 70/100% e che mi fa dire #elswordmaiunagioia.
Sto mettendo da parte (o almeno ci provo) qualche centesimo per cercare di comprare il l'anello trascendenza formidabile di ereda perché ci ho provato anche con diversi pg a fare quel coso ma è più forte di me e lo trovo abbastanza schifoso come contenuto (era meglio qualche season fa quandop era un dg dove bisognava solo fare clear nelle stanze)
Vado a continuare a piangere per la sfiga
Detto questo, visto che non ho niente da dire, al prossimo upp!
-
Succede anche me, avevo controllato e mi diceva che era tutto ok e online, tempo di patchare e puff Elsword morto. Per scrupolo sono andata a controllare nel website di elsword e lì effettivamente dice che i server sono ancora in manutenzione/sono tornati in manutenzione per problemi che non ci è dato sapere. Speriamo risolvano presto, noi li aspettiamo qua
-
UP!
*Livello Resonance: 160>192;
*Cambiate stats (sacrificati critico e devastazione per danno ai boss)
*Arma maain a +11;
*Ottenuto Full Mechanical General;
*Achievement: 3630;
Forza Combattiva attuale: 1kk
Edit: Avevo detto che prima di riuscire a droppare gli accessori raid avrei fatto prima a craftarli ed infatti ieri ho finalmente trovato il decimo cristallino che mancava, quindi ufficialmente ho tutti e tre gli accessori raid (occhio, proteggi-arma e sotto) ALE'!
Mi sono leggermente resa conto di avere delle pietre dell'elianod che devo cambiare, quindi sto spammando drabaki nella speranza di trovarle perché dio spenderci i kkk ora che devo fare il set di rigomor (che ancora non so tra rosso polarizzazione e azzurro cd/mana) da fare non mi conviene, visto che i kkk dovrò spenderli tra glacia, ametiste, reforge e tutto il resto, altrimenti continuerò a fare schifo nonostante abbia un buon set e una buona arma.
Parlando di arma Maain, sono ancora alle prese con le pietre che sembra mi prendano in girò perché trovo o valori inutili o attacco fisico, quindi è ancora da concludere pure quella.
Gli accessori, quelli del raid, ancora non li trovo, nonostante faccia raid con più pg, ma almeno sto portando avanti i vari titoli raid *sigh*
Gli altri accessori li ho quasi tutti, mi manca SOLO il secondo anello di Ereda (che non ho voglia di fare perché tutto quel pvp situation non mi piace per nulla) ma cercherò di trovare la voglia di farlo (o di comprarlo magari…)
Inoltre, sia lodata e amata la santa pesca, 32 livelli senza nemmeno sforzarmi un minimo a spammare dg G R A Z I E E E E
IHo sicuramente fatto altre 100mila cose in questi mesi, ma per il momento non mi ricordo perciò farò un piccolo edit se mai ho dimenticato di scrivere qualcosina
Detto questo, visto che non ho niente da dire, al prossimo upp!
-
Quegli achievement furono messi quando uscì inizialmente la void, per dare un contentino ai giocatori più "sfortunati" che non riuscivano a trovare l'arma dopo nemmeno 800 e passa run.
Ora come ora hanno semplificato il drop della void, quindi secondo me non vale la pena neanche provare a farli, anche perché prima di arrivarci dai già droppato altre void/frammenti necessari.
Se proprio vuoi completare tutto, fallo a mano togliendo il pet dal boss lol
-
Favorevole.
So che l'officer scuro era un set speciale, ma non vedo il motivo di non poterlo mettere nel guardaroba visto che i set presi con gli stessi eventi successivi (es. il custode nero o il mariposa bianco nel na/kr) sono comunque utilizzabili solo per estetica e selezionabili nel wardrobe
-
Volevo aspettare qualche altra master class per dare un giudizio, ma niente. Mi aspettavo un lavoro fatto male, di fretta e buttato lì, tanto per far shoppare quei 15 euro per gli stage ma MAI mi sarei immaginata una cosa fatta così male. Ancora prima dell'uscita della skil stage 4 della DaB avevo immaginato un falco verde con tornadi e un freccione ed è quello che mi è stato dato anzi. mi è stato dato una specie di vecchio asso più grande, più costoso con un cd più alto con meno della metà del danno. Senza aggiungere il fatto dei moltiplicatori dati a caso, ma ok. Ras con 70K%, Dig 19k% e penso che quello della Dab arriverà anche a meno.
GG KOG.
Almeno, se volete fare una masterclass, potevate dare un buff per il pg/team? Un debuff per il boss? Una scelta di quello che poteva fare la classe? Erano milioni le cose che potevano inventarsi e INVECE NO. Hanno buttato la masterclass ma hanno preferito "concentrarsi" sul progetto del concerto el-star (che a mio parere è un flop totale e completo).
Spero in un fix, in una patch di "bilanciamento" in un qualcosa che non dico il miracolo però…
-
Questa versione del chess devo dire che mi piace tantissimo, l'aspettavo da troppo tempo una versione di un solo colore per tutti per togliere quella specie di verde fluo, però il migliore è il power of the seven. Sia esteticamente che a livello di stats è un set meraviglioso
-
non puoi fare di tutta l'erba un fascio, ognuno ha un equip o un up differente dal tuo o magari sono i danni base del personaggio o com'è impostato il personaggio che non lo consentono, non è facile per tutti.
In ogni caso ho intravisto qualcosa su MasterClass e compagnia e posso dirlo la Kog non impara dai suoi errori e mai lo farà.
Le prime due quest della MasterClass sono: 15 dg di Rigomor e 35 drop dai boss di rigomor (non ho ben capito ma sembra che in 13-3 anche se sono 3 boss il drop è sempre di uno), quindi non oso immaginare le restanti 3 parti.
Per il resto la Masterclass da 4 skill che vanno tutte sbloccate con quest e da quello che ho visto e capito nel video sembra che per la seconda skill siano richiesti 60 dg di Gaia (almeno per ara e laby) che però rispetto agli altri ti danno 2 drop a run (quindi un totale di 30 run se lo droppa sempre due volte), in modalità normale sembra ok come dg (anche se sono richiesti 300k cp) mentre la modalità hell non voglio nemmeno immaginarla visto i 600k cp richiesti per entrare.
Sul sistema degli artefatti poco ci ho capito, sembra solo un secondo pet che si expa a parte e da stats aggiuntive.
Non so come pensarla su questo up sinceramente, non è male ma forse potevano fare qualcosa in più magari semplificando le quest o qualcosa del genere? E forse, dico forse, potevano mettere più pg in una volta così da evitare di nuovo una certa discrepanza tra i vari pesonaggi, però vbb. Nel NA è stato annunciato per il 15 di gennaio, quindi mi viene da pensare che anche da noi potrebbe arrivare molto ma molto presto.
-
La trovo un'idea carina, nel NA o nei server KR/Giapponesi si è sempre fatto questo genere di evento e ha sempre dato una certa "notorietà" al gioco e potrebbe ridar vita a un forum quasi morto..
Non so come negli altri serve venivano scelti gli avatar vincitori (se con votazioni di utenti del forum tipo Oscar o se a scelta dei GM o qualcuno a quei ranghi) però sono del parere che debba essere scelto un vincitore per ogni singolo personaggio presente in gioco.
Per i premi credo che già vedere il proprio bozzetto realizzato in gioco sarebbe una cosa davvero grande, ma non so -e soprattutto SE- la KoG davvero si mette a realizzare degli avatar, quindi in qualche modo dovrebbe essere coinvolto anche lo staff (anche solo per provare a farli arrivare alla KoG). Altrimenti se proprio non fosse possibile realizzare un ste shoppabile non sarebbe male come idea realizzare un copri avatar col disegno del vincitore (magari che danno così senza effetti e stats), altrimenti bisogna andare sul classico coupon da usare nel gioco.
Sono comunque favorevole, spero si possa davvero realizzare come cosa.
-
Anche delle skill non si sa niente, a parte che non ne mettono di nuove, ma ti potenziano solo una skill, o forse più di una, soddisfando condizioni attualmente ignote.
Detta e messa così sembra la force della force. Quindi che vogliano semplicemente mettere un sistema più efficiente di simil-force?
Che alla fine non è stato detto nulla di preciso, hanno solo detto "mettiamo questo questo e questo" e poi con la data del 19/12, quindi penso che il 19 mettano solo questa Master Class e forse il primo dg della nuova città. Il sistema di artefatti ancora non ho capito a cosa si possa riferire.
Mi piacerebbe che delle volte spiegassero meglio gli update, invece no, prendono un paio di immagini a caso, le mettono in un video con una musichetta e neanche mezza informazione al riguardo, eh vbb.
Comunque hanno annunciato anche un concerto con gli ologrammi -penso- di tutti i gruppi quindi TrinityACE, Mega Cake, Alter Crown e Maze. o almeno questo avevano detto nel video della stream di quando annunciato tutta quella roba.
-
Oltre a questo noto la nuova uscita del winter update, masterclass e nuova regione.
La Masterclass sembra essere un nuovo classaggio dopo il third job. Ma davvero serve un ulteriore classaggio? O è solo una nuova skill e una nuova passiva? Eppure sia reboot che terzo classaggio sono usciti relativamente da poco.. Segna come primi personaggi Ara e Laby, staremo a vedere boh.
Una nuova regione? Rigomor è uscita solo pochi mesi fa e in rigormor c'è l'equip nuovo da fare, quindi questo mi fa pensare nuova regione=nuova arma da spamamre/craftare/droppare e non so, non mi convince molto attualmente, poi staremo a vedere il 19 che cosa vogliono tirare fuori…
EDIT: Ho letto ora le patch su babel.
Si parla di 7 nuovi dg, l'Artifact System e nel masterclass si ottengono skill (cito dalla patch) Obtain skill that gets stronger over 4 stage.
Altre cosine nuove: ridotta la will utilizzata per i Raid (sempre più convinta che ci sia nuovo Raid con una nuova preziosissima arma così), e il nuovo design per le skill slot e i quick slot che dopo anni ci voleva, a me piace alla fine