Posts by mockingjay

UP!

*Livello Resonance: 128>160;

*Cambiate stats;

*DROPPATA ARMA MAAIN<3

*Craftato "anello del rancore del combattente ostinato";

*Rank PvP: A;

*Rank Ereda: B;

*Ottenuto titolo: "Frutto di Forginay";

*Ottenuto Full Shaviana Truffle;

*Mestiere: Treasure Hunter liv. 10 (FINALMENTEEE!!);

*Ottenute: movimento:aspetta "selfie" , accrescipotere "Oscurità spietata" , occhi di Shaviana e movimento alternativo "Belder Rock'n'Roll"

*Achievement: 3020;

Forza Combattiva attuale: 620k

Tra la pesca e i vari eventi exp sono riuscita a salire di taanti livelli, ringraziando sempre chi mi ha sopportato mentre "IO ODIO EXPARE" e "DANNATISSIMA MANO DESTRA DI RAN" però in ogni caso il mio obiettivo è almeno il livello di Resonance 300 che non so come experò, però intanto punto a quello. Sia sempre amata la pesca, che mi ha dato più exp delle run.

Ho droppato la Maain, io. Ancora non realizzo e già mi sono ritrovata ad utilizzare tutte le pietre che mi ero messa da parte in questi mesi senza neanche rendermene conto e senza trovare nemmeno un valore alto AH AH AH sarà orribile maxare anche la maain, soprattutto perché non avendo perghe devo aspettare di trovarne una almeno a +11 a poco o sperare nell'evento natalizio del bingo.

Detto questo, visto che non ho niente da dire, al prossimo upp!

Non ci ho capito molto nelle novità, escludendo il nuovo set shop/evento (forse più shop) e quella posa meravigliosa che già voglio adesso, per il resto sembrerebbe un evento back to school(???)di cui aspetterò la traduzione (sperando) su elsword babel perché davvero sono troppo pigra per tradurre.

In ogni caso non sembra stiano andando male, le patch dell'8/29 non erano male e da quel che hanno detto al summer meeting non sembra vogliano fare una cattiva strada, poi staremo a vedere boh..

UP!

*Livello Resonance: 115>128;

*Cambiate stats;

*Ottenuto full Crescent Lullaby;

*OTTENUTO TITOLO "ELIMINAZIONE DELLA CAUSA"<3

*Ottenuto titolo "Usurpatore dello Spazio-Tempo distorto";

*Ottenuto titolo "Creatura mortale";

*Ottenuto titolo "Strategia Infallibile";

*Ottenuto titolo: "Frutto di Forginay";

*Comprata seconda pagina della Resonance;

*Cambiata pietra gigante nella Void (+200 Attacco Magico);

*Aumentata collezione di avatar;

*Achievement: 2550;

Forza Combattiva attuale: 538k

Elianod: Lo considero completo ormai, mancano giusto un paio di danno critico +3% e le skill da cambiare, però ormai non ho fretta e considerato che si sa già dei nuovi set

Titoli: I titoli più importanti li ho presi, ho messo da parte i titoli di solace, li riprenderò poi con calma o non li finirò affatto, starò a vedere c':

Altro: Ho iniziato a fare qualche raid randomico, qualcuno sono pure riuscita a completarlo eh, però forse era meglio che mi facevo gli affari miei, ho bisogno di quel set di accessori raid e della maain, ma prevedo che sarà una lunga e atroce tortura.

E poi nulla, ho preso ad expare la resonance, con una calma quasi disarmante perché non c'ho proprio voglia di mettermi lì e spammare, è già tanto che mi sono fatta Eliminazione della causa, seriamente.

Ogni ringraziamento per questo Up è dovuto a chi mi ha sopportato in questi due mesi di spam e flame <3

Consigli e quant'altro sono sempre ben accetti, al prossimo Up!

Hi!

Just want to ask a few things:

-how much for full elpheus?

-IC is the ignition caligo? And if yes, how much for full?

-MA is for Miracle Alchemist? And if yes, how much for full?

-How much for Masquerade Earrings?

A saperlo prima non avrei completato quel simpaticissimo set di Elrianod, dopo un anno e mezzo o anche più che gli ero dietro, grazie mille KoG.

Ok il voler rendere il gioco più difficile/intrigante ecc.. ma nel nostro server non sono state regalate +10 randomiche, la maggior parte dei giocatori non arriva ai 500k cp o comunque una buona parte non può shoppare grandi somme di denaro per completare (almeno decentemente) un set Elrianod. Mi sta bene che vogliano portare avanti il gioco, ma non così.

Oh i set, altri punti dolenti. Da quello che ho capito 6 nuovi set, che in base al colore ti daranno determinate stats, spero solo che sia utilizzabile un pochino ovunque altrimenti se è da fare solo per il nuovo magico mondo dei Demoni posso pur lasciar perdere in partenza.

In ogni caso credo (e spero) che faranno un po' come Varnymir, abbassare leggermente il cp medio per entrare nei dg o nei raid sarebbe meglio per un server come EU…

Magari si potrebbe aggiornare anche con le spedizioni del pet, con il nuovo system e anche dove mettere punti per ottenere un pet che magari skilla in una certa maniera, in un certo tempo ecc.

Sarebbe davvero carino e molto funzionale come cosa, spero solo che la aggiornino al più presto.

Quindi Laby uscirà dopo questo enorme aggiornamento, dopo agosto?

Teoricamente parlando Laby dovrebbe stare per arrivare da noi, visto gli spoiler e il forum completamente Laby, non avrebbe senso rimandare la sua uscita dopo questo UP nel KR, perciò per lei dobbiamo solo aspettare.

Per il resto, guardando il trailer mi sono venuti alcuni dubbi:

-reworkeranno solo i pg mostrati nel trailer o comunque sarà riferito a tutti i personaggi? Ok classe ibride rimosse, ma non mi sembra che la Sariel sia una delle classe ibride, anzi!

-nuove epic quest, nuove città. Quindi nuova arma con conseguenti nuovi raid? O solo nuovi dg dove sarà impossibile entrare per il troppo cp richiesto e che non serviranno a nulla nemmeno ad expare la ERP?

Già che devo aspettare per la seconda cosa mi sale l'ansia che l'ultima volta che hanno annunciato nuiove città e quest hanno tirato fuori Varnimyr, e ora dal mondo dei demoni torniamo al mondo ""normale"", anche se sembra più una roba che potrebbe avere dei mecha o che potrebbe essere completamente ambientato sott'acqua… vi prego KoG avete 1000 potenzialità, a sto giro fate bene, pls.

In ogni caso due giorni al re:boot di eve e rena… ho paura.

Detto sinceramente, il pvp di elsword è sempre stato (o almeno per come l'ho visto e vissuto io) spam spam spam uccido, e fino a qualche tempo fa neanche facevi in tempo ad entrare che magari ti trovavi il tipo con +11/+12 che ti shottava a caso e in quel frangente la strategia dov'era? E ora come ora, a quel che si dice in pvp si lagga talmente tanto che di impegno e strategia puoi metterne quanto ti pare ma se il tipo che ti becchi lagga non puoi farci nulla se non sperare di riuscire a vincere.

In ogni caso, trovo che ci sono classi che perderanno il loro senso e il loro gameplay, poi staremmo a vedere che cosa tireranno fuori, va a finire pure che ci ripensano e lasciano le classi così come sono, staremo a vedere tra qualche giorno con Elsword, Rena ed Eve.

Il solito metodo della KoG: danni, tentata soluzione alla fine ci si ritrova con ancora più danni di prima.

Far sparire delle classi ibride non mi sembra corretto, soprattutto perché in giro ci sono persone che ci hanno speso per sei set per cercare di aumentare la stats magica/fisica del personaggio ibrido, oltre al fatto che fossero davvero gli unici personaggi personalizzabili e adattabili a seconda di come il giocatore preferiva utilizzarlo, la trovo semplicemente una cosa inutile.

Riguardo le nuove skill/passive/ 400 mp di base, spero che diano una specie di "contentino" a tutti. Cioè sarebbe ingiusto dare qualcosa completamente a caso solo a personaggio e/o determinati classaggi, magari chi usa lo stesso personaggio ma di un classaggio diverso si ritrova a grattarsi e senza nulla e ad un altro classaggio dare tutto per renderlo ancora più sbroccato. Spero solo che sfruttino questa cosa per dare un, seppure minuscolo, bilanciamento a tutte le classi e a tutti i personaggi.

Qui va sempre peggio, con questi aggiornamenti random mi viene sempre di più lo schifo, cioè avrebbero tante potenzialità e 100000 altre cose per migliorare il gioco e invece lo stanno portando alla rovina..

UP!

*Livello Resonance: 107>115;

*Cambiate stats;

*Modificate pietre Elianod;

*Trasformato 3/3 Dimensione sinistra> 3/3 Sorvegliante della Dimensione Sinistra - Aura Demoniaca;

*Ottenuto 3/3 Elianod Arrugginito (Braccialetto, Maschera e Custode);

*Ottenuto Full Black Mesa;

*Ottenuta Collana di Belder (forza, saggezza);

*Ottenuto Anello del rancore;

*Cambiato equip: +8 guanti di Elrianod della monumentalità> +9 guanti di Elrianod dell'agilità;

*Cambiato equip: +8 scarpe di Elrianod della monumentalità > +9 guanti di Elrianod dell'agilità;

*Ottenuto titolo: "Bevitore di Sangue di Drago";

*Ottenuto Arco Arcidiavolo;

*Cambiato attributo arma in "Vento gelido triplo" (3 ghiaccio+1 vento);

*Inserita pietra gigante nella Void (10% Bonus Danni);

*Sbloccato titolo: "Usurpatore dello Spazio-Tempo distorto";

*Ottenuto 5/5 Uniforme Scolastica;

*Achievement: 2260;

*Cambiato qualche screen;

Forza Combattiva attuale: 408k (con titolo "Responsabile della sicurezza della Città")

418k (con titolo "Bevitore di Sangue di Drago") ;

Elianod: Potrei, e dico potrei, aver quasi finito questo 4/4 a cui vado dietro da quasi un anno ormai, mi mancano giusto da uppare a +9 due pezzi e cambiare forse 3/4 pietre per poi passare ad altro finalmente! Per ottenere delle stats bonus ho messo delle pietre abbastanza a casaccio, però le ho cambiate e migliorate quasi tutte!

Titoli: Attualmente ho deciso di sana pianta di portare avanti qualcosa come una marea di titoli tutti assieme, tra cui:

-"Eliminazione della causa":

1740/5000

1776/5000

1781/5000

-"Colui che si oppone al destino": 9/800

-"Discesa nell'oscurità":0/5

-"L'opposto del sole": 0/5

-"Usurpatore dello Spazio-Tempo distorto": 2/5

-"Custode del segreto della sfera di influenza": 46/300

-"Strategia infallibile": 31/50

-"Creatura mortale": 696/1000

Altro: Appena riuscirò a terminare set e vari titoli/obiettivi, mi metterò a fare sicuramente i Raid di Varnimyr, nel frattempo spero di trovare del capelli Arcidiavolo Neri e/o dei capelli Millenium Fox (rossi) così da poter "creare" il set wardrobe che sogno, o in ogni caso riuscire a comprare il 5/5 Chloe per estetica..

Dovrò SICURAMENTE cambiare la pietra gigante della Void, ma con molta calma, per ora non ho decisamente fretta c':

In ogni caso, devo ringraziare una personcina, perciò Grazie Mille di tutto, anche per sopportarmi tutto il giorno mentre giochiamo ad Els <3

Consigli e quant'altro sono sempre ben accetti, al prossimo Up!

Ah, la pesca su Elsword.. questo sistema proprio potevano tranquillamente evitarlo, ci sono già troppi giochi con la pesca.

In ogni caso, oltre a un bauletto random con accessori migliori per pescare cosa si ottiene pescando e poi scambiando?

Inoltre, ho notato che la canna da pesca ha una validità, quindi mi viene spontaneo chiedere: una volta terminata questa validità, la canna da pesca è riparabile oppure ogni volta sono 50kk di canna da pesca? Considerando che in mezz'ora il tipo del video p arrivato a un 35/40% di validità non vorrei che ogni ora sono monete buttate su canne da pesca.

Spero che le meringhe rosa tirino fuori video/canzone/animazione decente..

^UP!

Sold:

-Archpriest Hair

-Archpriest Gloves

-Perkisas Wings

All the other items are still available:

-Masquerade Claymore

-El Officer: capte, hat and top

-Archpriest: top, bottom and shoes

Almeno per Laby potevano impegnarsi visto che è il pg novità, potevo capire che per gli altri pg fossero video vecchi, ma guardando Laby è proprio palese che abbiano voluto risparmiare nel budget sulla produzione, sull'animazione e su tutto il resto. Sempre più schifata da questa sotttospecie di progetto.

L'idea di base del nuovo dungeon smebrava carina, con i tasti da premere potevano quasi farlo sembrare un Rhythm game e sarebbe stata una novità nell'ambito di Els, ma ovviamente hanno dovuto rimettere un settore con dei poru ciccioni da uccidere. Un passo avanti e mille indietro come al solito.

Sicuro meglio della libreria.

Attualmente qualsiasi cosa è meglio della libreria.

Nonostante tutto che il gioco sta andando lentamente alla morte, continua a piacermi e non posso far che sperare diano una mossa a migliorarsi aggiornandosi, perché veramente sta andando troppo indietro al posto di andare avanti e l'idea di fare le idol alla LoveLive diventerà una noia completa.

Penso esattamente lo stesso, lo stesso continua a piacermi da anni ormai, ma il fare questi cosi buttati alla cavolo o alla come va va e sinceramente questi eventi fatti così hanno pure stufato e porteranno solo il gioco a una morte peggiore di quella in cui è. Spero si migliorino in qualche maniera e capiscano che stanno facendo solo cose fatte male e che facciamo qualcosa di più carino, hanno ancora tempo.

Questo non è fare pubblicità, questo è far scappare le nuove utenze e far vomitare le vecchie. Boh, i primi video erano anche "carini" quello di Rose è inguardabile, tre frame messi in croce, movimenti troppo meccanici che neanche sembrano umani e il labiale.. meglio non parlarne.

Qui seriamente, hanno messo in campo quella che poteva essere un'idea carinissima se fatta bene, e alla fine stanno razzolando solo qua e la senza uno scopo preciso.

Non penso faranno come Sonic, cioè vedono i feedback negativi e cambiano il cambiabile, però hanno Laby e i video dei tre gruppi mancanti su cui possono lavorare e migliorare le cose, ma penso che alla fine la qualità sarà questa…

Riguardando un attimino le immagini dei vari personaggi ho notato che Elesis, Rena, Rose e Ara sono ben più mascoline sia del Trinity Ace che di quello in cui ci sono Raven, Ciel e Ain e che tutta quella roba stra pomposa e cute e rosa dei gruppo di Aisha ecc mi fa sempre più ribrezzo, per Laby e forse Lu ci può anche stare, ma dio Eve non si può guardare, ho paura di vedere il loro ""video""

^UP!

Sold the Guardian of light (Archpriest crown accessory)!

EDIT: Also sold the following items:

-El Officer Claymore

-El Officer bottom

-El Officer gloves

-El Officer shoes

El Officer Hat, Top and Cape still available!