UP!
*Livello Resonance: 107>115;
*Cambiate stats;
*Modificate pietre Elianod;
*Trasformato 3/3 Dimensione sinistra> 3/3 Sorvegliante della Dimensione Sinistra - Aura Demoniaca;
*Ottenuto 3/3 Elianod Arrugginito (Braccialetto, Maschera e Custode);
*Ottenuto Full Black Mesa;
*Ottenuta Collana di Belder (forza, saggezza);
*Ottenuto Anello del rancore;
*Cambiato equip: +8 guanti di Elrianod della monumentalità> +9 guanti di Elrianod dell'agilità;
*Cambiato equip: +8 scarpe di Elrianod della monumentalità > +9 guanti di Elrianod dell'agilità;
*Ottenuto titolo: "Bevitore di Sangue di Drago";
*Ottenuto Arco Arcidiavolo;
*Cambiato attributo arma in "Vento gelido triplo" (3 ghiaccio+1 vento);
*Inserita pietra gigante nella Void (10% Bonus Danni);
*Sbloccato titolo: "Usurpatore dello Spazio-Tempo distorto";
*Ottenuto 5/5 Uniforme Scolastica;
*Achievement: 2260;
*Cambiato qualche screen;
Forza Combattiva attuale: 408k (con titolo "Responsabile della sicurezza della Città")
418k (con titolo "Bevitore di Sangue di Drago") ;
Elianod: Potrei, e dico potrei, aver quasi finito questo 4/4 a cui vado dietro da quasi un anno ormai, mi mancano giusto da uppare a +9 due pezzi e cambiare forse 3/4 pietre per poi passare ad altro finalmente! Per ottenere delle stats bonus ho messo delle pietre abbastanza a casaccio, però le ho cambiate e migliorate quasi tutte!
Sono pigra per fare gli screen, posto qui per ora cosa hanno i vari pezzi (modificherò la presentazione, prima o poi!)
Sopra:- Liv. 27
- Danno critico +2%
- Stabilità: danno +10%
- Paradosso: bel colpo/danno subito +8%
Sotto: - Liv. 24
- Danno critico +2%
- Colpo della Fenice: danno +11%
- Gruppo: attacco magico +9%
Guanti:- Liv. 29
- Danno critico +2%
- Danno critico +2%
- Punizione Rovente +9% (Chung)
- Tutte le skill +40% di danno
Scarpe:- Liv. 28
- Danno critico +3%
- Danno critico +3%
- Bombardamento d'aria: danno +12%
- Ignora difesa magica +10%
Titoli: Attualmente ho deciso di sana pianta di portare avanti qualcosa come una marea di titoli tutti assieme, tra cui:
-"Eliminazione della causa":
1740/5000
1776/5000
1781/5000
-"Colui che si oppone al destino": 9/800
-"Discesa nell'oscurità":0/5
-"L'opposto del sole": 0/5
-"Usurpatore dello Spazio-Tempo distorto": 2/5
-"Custode del segreto della sfera di influenza": 46/300
-"Strategia infallibile": 31/50
-"Creatura mortale": 696/1000
Altro: Appena riuscirò a terminare set e vari titoli/obiettivi, mi metterò a fare sicuramente i Raid di Varnimyr, nel frattempo spero di trovare del capelli Arcidiavolo Neri e/o dei capelli Millenium Fox (rossi) così da poter "creare" il set wardrobe che sogno, o in ogni caso riuscire a comprare il 5/5 Chloe per estetica..
Dovrò SICURAMENTE cambiare la pietra gigante della Void, ma con molta calma, per ora non ho decisamente fretta c':
In ogni caso, devo ringraziare una personcina, perciò Grazie Mille di tutto, anche per sopportarmi tutto il giorno mentre giochiamo ad Els 
Consigli e quant'altro sono sempre ben accetti, al prossimo Up!