Credo di avere un'idea ben chiara adesso, ho solo un'ultima domanda. Quale attributo è il migliore? Pensavo o a bramosia o ghiaccio (sempre quadruplo) ma non so se ci sono attributi più performanti su di lei
Posts by mockingjay
-
-
Actually WTS:
-El Officer 7/8 (no armband) with Ceremonial Sword
-5/5 Archpriest + Guardian of light (crown accessory)
-Perkisas Wings
-Masquerade Weapon
message me with offer
-
I want to trade my face accessory Dimension Master's Symbol (Rena) for the same face accessory (Dimension Master's Symbol) for Chung
message me if you're interested
-
Dopo anni di non utilizzo di questa eve ho deciso di riprenderla in mano e cercare di tirarla un pochino su visto che sono riuscita a procurarle una +9. Attualmente ha un'arma Void +9 e un 4/4 +7 Henir, però non mi sembra di "sfruttarla" al massimo così o almeno non come vorrei nell'ambito del PvE, perciò mi chiedevo come posso settarla al meglio puntandola esclusivamente al PvE?
I miei maggiori dubbi sono:
-Lasciare il set Henir o puntare a fare un Elianod?
-Escludendo le pietre triangolari (che dovrei mettere dal livello 26 in su) quali pietre andrebbero nel suo set Elianod?
-Stats: controllando e sistemando le varie stats del pg mi sono trovata comoda nel tirar su critico, devastazione e acquisizione di MP, volendo cambiare le stats conviene andare sempre su critico e devastazione o ci sono altre stats da tener conto?
-Avatar + Accessori: Attualmente utilizzo un full ETR3, ma non è che abbia molta disponibilità nel cambiarlo, volendo mantenere quest'avatar con relativi accessori, su quali altri accessori puntare? Avevo pensato sicuramente a un 3/3 dimensione sinistra, poi cos'altro?
-
Dio che pianto. Le animazioni orribili, probabilmente se le faceva un bambino sarebbero uscite meglio.
In ogni caso ripensandoci i modelli del video mi ricordano molto i primi modelli dei personaggi utilizzati in game, sproporzionati, con gambe, piedi e mani enormi e sproporzionati. Speriamo che i prossimi ""video"" dei prossimi gruppi saranno fatti decentemente e noin buttati lì a caso con la prima animazione che sono riusciti a recuperare e spero soprattutto che differenzino balletti e canzoni e non cantino tutta la stessa roba …
-
엘소드 trinityACE 데뷔곡 'MAGIC HOUR'
Questa è la canzone d'esordio del gruppo composto da Elsword, Add e Chung.
Nella canzone ho sentito un bel po' di BTS, oltre ad altri gruppi K-Pop abbastanza famosi. Non è che verranno eliminati in quanto scopiazzano sigle di anime o canzoni famose di band coreane?
Le animazioni di Chung ed Elsword proprio non mi piacciono, almeno Add riesce a salvarsi in qualche maniera. Spero solo che gli altri team non tirino fuori robe peggiori...
-
Sicuramente hanno semplificato i pet, ma hanno reso vani i tentativi di questi di anni nel renderli a -100;-100 o almeno nel provare a farlo (fatto sta che ora il pet non impazzisca per via dei crash o magari dei dg dove non prendono exp) però SICURAMENTE avranno messo qualcosa per fare il pet così, di solito quando ""semplificano"" una cosa la mettono lì nello shop.
Più portano avanti sta cosa dell'Elstar più mi sa di robe da vendere nello shop, promuovere il locale e dare una sottospecie di contentino visto le varie collaborazioni che ci sono state nel campo di Elsowrd con degli artisti, e vabbè, contenti loro. La suddivisione mi sa tanto di: ragazze carine che tutti amano, ragazzi carini che tutte amano, ragazze non femminili e quelli che nessuno vuole (il gruppo di elsword, Chung e Add alla fine sa tanto di gli abbiamo dato i primi vestiti che sono capitati anche se sembrano più donne) ma ok. Spero per loro che alla fine sia una bella cosa, perché per ora continua a non convincermi.
Bello il nuovo Mechanical, peccato che mai me lo potrò permettere..
-
Want to sell this 5/5 Thanatos Rena, the set has the veil and needs to be sealed.
Pm me
-
Quindi alla fine nei video si presentano e dicono cosa faranno e con chi sono in gruppo ecc.. Alla fine di tutto questri mini video sono tipo delle flash livestream che fanno fare ai personaggi perché noto che dicono "siete venuti in molti a guardare, vi ringrazio"
Prima o poi arriveremo al vero succo della questione di questo Elstar project
-
Un classico, insomma. Dalle varie cose che ci sono ora sembra solo un ammasso di roba presa e buttata tutto assieme per guadagnarci, sperando che poi alla fine arrivi la parte dell'evento carina o comunque dove si capisca il cosa e il perché di tutti, ma vbb.
L'avatar chiaro non mi dispiace alla fine, l'unica cosa che mi fa storcere il naso sono le armi che poi si vedono le presunte armi di tutti i pg ma non quelle della Rena, gg.
Mi spiace un pochino per il pet di Keroro o comunque di quelli di eventi simili, sarebbe stato carino averli in qualche maniera..
-
Sto notando tantissima pubblicità per questo Elsword Elstar, solo che non giocando nel KR o non capendo proprio la lingua non capisco a cosa si riferisce esattamente.
Arriverà anche da noi? Saranno la solita posa tutta carina e disturbante con relativo set avatar shop oppure è qualcosa di più grosso?
Inoltre ho visto in giro nei video di game KR che questi simpaticoni hanno i pet di Keroro, riusciremo a vederla anche da noi?
-
UP!
*Livello Resonance: 104>107;
*Cambiate stats;
*Modificate alcune pietre Elianod;
Forza Combattiva attuale: 283k;
Sono forse forse un pochino annoiata ultimamente forse perché attualmente non ci sono eventi "succosi" che mi fanno venir la voglia di giocare, così mi sono rinchiusa in Città di Elianod a tentare quella che per me è la peggiore delle imprese: prendere "Eliminazione della Causa" e riuscire ad ottenere le pietre che mi mancano per completare il set di Elianod, e a tempo perso mettere da parte risorse per cambiare in futuro tutto il set di accessori. Quindi ecco ciò che ho fatto in questi mesi (relativamente poco, ma per i miei standard è anche troppa roba):
Ora vado a cercare di trovare le altre pietre che purtroppo mi mancano *sob*
Ciao, è da un po' che vedo gli up e visto che tutti si mettono a dare consigli, ne do qualcuno pure io.
Le statistiche che hai sono buone, anche se avrei messo più devastazione che critico, ma dato che comunque sono percentuali alte è una sottigliezza; il bonus danni invece sicuramente lo abbasserei, a meno che tu non faccia pvp, perchè in pve la sua utilità non è granchè; infine alzerei sicuramente la velocità di corsa e la forza di salto, che sono statistiche a parer mio importanti, altrimenti in dungeon si rischia sempre di rimanere indietro e di conseguenza di skillare troppo tardi, comunque poi vedi un po' tu.
Guardando i danni delle varie tipologie di skill, suppongo tu abbia ancora l'effetto delle stack nei guanti, in quel caso ti suggerisco di cambiarlo con l'effetto nuovo che potenzia i danni di tutte le skill: già con il 36% la tua forza combattiva aumenterà significativamente..poi ovviamente se hai le stack tipo 10% magari punta al +44%, altrimenti già il 36% è una buona base.
Buona fortuna per il pg!
Sto cercando di modificare tutte le varie stats, partendo appunto dal bonus danni e dalle velocità (che avevo messo leggermente da parte visto che le "sostituivo" con le varie Mount) ma piano piano cercherò di alzarle e/o migliorarle, o almeno sistemerò meglio il tutto quando avrò finito il maledetto set, sto devastazione sto cercando di aumentarla leggermente ma mi esce 1 volta su 1000 e al suo posto mi ritrovo sempre con slot di critico, però ci si lavora insomma!
Avevo il vecchio stack nei guanti perché non era ancora uscita all skill damage, ma appena sono riuscita a droppare la 36% ho sostituito immediatamente.
Grazie mille il commento!
Al prossimo Up!
-
Se non ricordo male quest'opzione c'era già tempo fa, e poi per motivi a me arcani è stata "rimossa" e farebbe decisamente comodo un suo ritorno: è un'opzione comoda e oltretutto non ha proprio senso comprare qualcosa e non poterlo ritirare se non con quel pg.
Mi pare di ricordare che in altri server sia stato già riemplementato o comunque possono sfruttare questa cosa ma comunque proporlo e vedere se passa non fa mai male. Favorevole.
-
Sfavorevole.
Su Elsword ci sono effettivamente una marea di cose che non vanno ma chiudere il gioco non servirebbe a nulla.
Lo staff fa quello che può, quindi non bisogna incolparlo se magari sfugge qualcosa al loro controllo.
Per i giocatori non EU non è che possono mettersi e verificare che ogni giocatore provenga da una regione EU e se proprio dobbiamo andare in fondo alla faccenda i giocatori non EU sono entrati nei server spagnoli molto prima della fusione dei server e costituiscono una buona maggioranza del server ES, senza di loro probabilmente saremmo ancora meno player e (per quello che ho visto) sono loro che mandano un pochino avanti l'economia.
Ora come ora stanno cominciando a mettere buoni eventi, sia per i vecchi giocatori che per i nuovi, quindi non mi lamenterei neanche di quello (es: l'evento mi pare del mese scorso che dava sage, reset per drabaki o comunque buone robe).
Trovi persone che laggano in pvp? Smetti di fare pvp se ti da fastidio.
Trovi persone che laggano in dg? Trova un tuo gruppo oppure va in solo.
Trovi dei problemi/bug ecc..? Segnala allo staff.
Chiudere il gioco per del lag è esagerato e credo che la chiusura ufficiale del gioco la decida la KoG e non la GF.
Se non riesci ad adattarti o se proprio ultimamente ti schifa così tanto il gioco fai prima a disinstallare. Nessuno obbliga nessuno a rimanere a giocare.
-
Ringrazio tutti per le risposte, ora ho un'idea più chiara su come tentare (o vagamente provare) ad expare l'ERP o comunque di cosa devo utilizzare/mettere nel set.
Si può chiudere
-
Vorrei aumentare il mio livello ERP per tutti i bonus o comunque per le stats che mi servono, però mi sono resa conto che non è affatto facile portarla su. Fino ad ora l'ho expata solo facendo run di Void, ma credo che non sia il miglior modo o quello più veloce per fare prima e in fretta. Ho anche provato a fare dei di sia di Elianod sia di Varnimyr ma in ogni caso mi sembra di prendere poca exp alla volta, quindi mi chiedo: come si può expare può facilmente/velocemente l'ERP? Ci sono particolari dg in cui si expa meglio o cosa? Le medaglie exp e i punti di exp della stessa ERP influiscono?
-
UP!
*Livello Resonance: 104;
*Pet Merhem -2;0
*Craftato 5° disco giallo;
*Completata Arma Void;
*Modificata Forza Combattiva: 221k;
*Modificate stats;
*Modificati obiettivi;
*Void: Diciamo pure che mi ero decisamente stancata di fare run su run su run di Void, così ho deciso di spendere parti dei miei risparmi per quei 1000 frammenti di energia che mi mancavo portandomi così a completare l'arma Void, dopo non so nemmeno io quanto tempo l'ho terminata e non voglio neanche più vederla! Ringrazio seriamente i miei amici di gilda che mi hanno sopportata nel tragitto di questa dannata arma, grazie e addio Void
Metto le mie attuali stats qui (prima o poi modificherò il post principale </3) :
In ogni caso:
Kauket attualmente come pet utilizzo per lo più o il Luke o la Merhem, essendo i pet che a livello di forza e di stats mi danno più cose. I pet non sono mai affamati o almeno cerco di tenerli al meglio, in ogni caso terrò presente questa cosa delle stats, grazie mille!
joker9 semo grazie mille della precisazione, vedrò un attimo come giostarmi tra le varie stats, sperando di poter guardagnare maggiore forza e/o altro in qualche maniera!
Ed ora, è tempo di impazzire per completare l'elianod!
-
UP!
*Livello Resonance: 101 > 104;
*Pet Merhem -1;0
*Craftato 3° disco giallo;
*Craftato 4° disco giallo;
*Grucciato/modificato set Henir;
*Ottenuto Star di Eliwood (rosso);
*Achievement: 1950;
*Completato sopra Elrianod;
*Modificate stats;
*Forza combattiva: 205k;
*Elrianod: Eh niente, il drop e la fortuna non sono dalla mia parte, tanto che l'unico pezzo effettivamente completato è il sopra (Ho trovato una stabilità +10% a 120kk e una danno critico +2% a 100kk) e quindi ho finalmente finito il pezzo, certo sarebbe da uppare a +9 ma io e gli up non andiamo d'accordo. Per ora mi dedico agli altri pezzi, sperando di trovare pietre buone.. prima o poi...
*Void: Il doppio drop, oh quanto amore ho provato per lui. Sono riuscita a fare abbastanza frammenti per creare terzo e quarto cerchio giallo, così mi manca solo l'ultimo e poi addio mio odiato Void! Per il resto ho migliorato ancora il tempo di void, ora arrivo tranquillamente a 1:25/1:30, ma comunque la voglia di arrivare a 1250 frammenti non la ho, sperando presto in un evento doppio drop in void.
Ah, ho tentato la +11, ed era meglio se lasciavo perdere, considerato che in qualcosa come 100 tentativi non è mai entrata.
La forza combattiva mi sta portando allo sfinimento, quello lo alza, l'altro l'abbassa, un pet la migliora, un pet la peggiora, sto ancora cercando di capire come aggiustarla e per ora è ferma a 205k
-
Se non ricordo male quell'80% di giocatori ES viene esattamente dal Sud America ed essendo tanto lontani dai server laggano. La GF non può farci nulla, non può impedire a loro di giocare, almeno che non tirino fuori la cosa come nel KR dove serve una specie di codice fiscale dato ai KR per giocare, ma non credo metteranno mai questa limitazione ognuno è libero di giocare da dove vuole.
Certo, danno fastidio questi ES, ma un po' ti ci abitui alla fine.
Per esempio io se ne trovo uno in dg che lagga particolarmente ed è insostenibile esco dal dg e aspetto 4/5 minuti prima di rientrare e fare nuovi tentativi o magari mi va bene e trovo quello che lagga talmente tanto ma che crasha e quindi posso terminare il dg. Per il pvp ci sono due soluzioni: o smetti di farli o cerchi di capire l'orario in cui quei ES sud americani si connettono o giocano e tu cerchi di giocare ad orari differenti dai loro, e per le classifiche non si può fare niente. In pvp è sempre stato così, magari ti trovi quello che sa di laggare e sfrutta questa cosa per vincere tu non puoi farci nulla (una volta si poteva segnalare/reportare se non vado errata, ma credo che ormai non serva a molto…)
Purtroppo è questa la situazione, non si può far nulla a riguardo, sono stati già fatti mille thread e mille discussioni su sta cosa e non si è risolto nulla..
-
Favorevole.
Farebbe comodo a me, a tutti i giocatori e anche ai giocatori neofiti, anche perché ancora non si riesce a capire da tutte le cose da cui è influenzata la forza combattiva. Scrivere una guida o comunque fare una lista delle cose che la possono influenzare (così da tenerla sempre a portata di mano) sarebbe utilissima come cosa.