[DayBreaker] LadyOfArrow

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!

  • void3.jpg


    Nome: LadyOfArrow

    Livello: 99

    Resonance: 110

    Rank: //

    Classe: DayBreaker

    Gilda: Archers (Maestro di Gilda)

    Job: Treasure Hunter - liv. 9


    1.png



    skill.png


    21afr5h.png

    Pets&Mounts:


    pet1.pngpet3.pngpet7.pngpet2.pngpet4.pngpet5.pngpet6.pngpet8.pngpet9.pngpet11.pngpet10.png


    ---

    m1.pngm3.pngm2.png


    21afr5h.png

    Avatar<3

    3a.png3ab.png

    21afr5h.png

    In Futuro vorrei…:


    -Completare la Void (stage 15/15)
    -Trovare delle Pietre di Elianod Decenti

    -Completare il set di Elrianod

    -Portare a +11 l'arma Void

    -Completare 3/3 Dimensione Sinistra

    -Comprare/ottenere 2/2 Crescent Lullaby (eye+arm accessory)

    -Portare a +9 il 4/4 Elrianod


    (...in aggiornamento..)






    33707640wa.png

    signature by: East

    Edited 5 times, last by mockingjay ().

  • UP!

    *Resonance lv. 100; (ne ho impiegato di tempo per fare solo il 100, non immagino gli altri livelli *sigh*)

    *Comprati per Vincent e Luke; (credo di essere una collezionista seriale di pet)

    *Comprate aura pet;

    *Modificate stats;

    *Resettata Resonance;

    *Craftato Fermacapelli della dimensione sinistra; (UN SOLO PEZZO! Mi manca un solo pezzo e addio anche a te dimensione sinistra!)

    *Achievement: 1700;

    *Sbloccata "Vento dell'Ira";

    *Sbloccate passive "Freccia Incredibile" e "Traccia dello Stigma";

    *Cambiate alcune pietre Elianod: ho avuto DAVVERO delle botte di fortuna incredibili (un grazie anche a quel simpatico Drabaki che me le tira fuori), e così mi sono riuscita a droppare una liv. 27 per il sopra e una danno critico +3% per le scarpe il che non è male, al resto del set ci sto ancora lavorando, purtroppo droppo una volta si e 1000 run no e in bacheca non trovo niente di decente o di utile al mio personaggio perciò mutismo e rassegnazione e vado avanti così.

    Per il resto nulla, queste sono le stats e la resonance attuale:

    STATS:

    Resonance:


    E nulla, al prossimo improbabile Up, se mai riuscirò a fare qualcosina!-:blush:


    33707640wa.png

    signature by: East

  • UP!

    *Livello Resonance: 100 > 101;

    *Pet Vincent -4;-3

    *Comprato Trono Infernale del Goatman;

    *Comprato 6/6 Goatman;

    *Comprato Copriavatar Natalizio;

    *Ottenuto Star di Eliwood (rosso);

    *Achievement: 1790;

    *Ottenuto Avatar Ballerino di Samba;

    *Modificati obiettivi futuri;

    *Modificate stats;


    *Dimensione Sinistra: Dopo vari e particolari scenari ieri, sono riuscita finalmente a craftare il Motivo del sorvegliante della dimensione sinistra che era l'ultimo pezzo che mi mancava e F I N A L M E N T E posso dire addio a questa tortura! Quindi completato il 3/3 Dimensione Sinistra!:love:


    *Elrianod: quelle ""simpaticissime"" pietre non mi escono mai buone e se ne trovo di buone di bacheca mi partono fior fiori di quattrini, perciò sono riuscita ad ottenere una sola pietra per i guanti (quando si utilizza una skill trascendenza: danno delle skill trascendenza +9% per 15 sec) e per il resto lo spam non mi sta portando nulla di buono ;(


    *Void: Mi sono accidentalmente resa conto che avevo indietrissimo la void, così ho rincominciato lo spam e mi auto obbligo a fare almeno 10 run al giorno per ottenere i frammenti necessari per finirmi gli ultimi tre cerchi (che ieri sono diventati 3° cerchio giallo, 4° cerchio giallo e 5° cerchio giallo - sono davvero confusa su sta cosa ma ok:/) e quindi mi sono ritrovata a 613/2850 frammenti rimanenti .. BUONA FORTUNA A ME!;(


    33707640wa.png

    signature by: East

  • UP!

    *Livello Resonance: 101 > 104;

    *Pet Merhem -1;0

    *Craftato 3° disco giallo;

    *Craftato 4° disco giallo;

    *Grucciato/modificato set Henir;

    *Ottenuto Star di Eliwood (rosso);

    *Achievement: 1950;

    *Completato sopra Elrianod;

    *Modificate stats;

    *Forza combattiva: 205k;


    *Elrianod: Eh niente, il drop e la fortuna non sono dalla mia parte, tanto che l'unico pezzo effettivamente completato è il sopra (Ho trovato una stabilità +10% a 120kk e una danno critico +2% a 100kk) e quindi ho finalmente finito il pezzo, certo sarebbe da uppare a +9 ma io e gli up non andiamo d'accordo. Per ora mi dedico agli altri pezzi, sperando di trovare pietre buone.. prima o poi...


    *Void: Il doppio drop, oh quanto amore ho provato per lui. Sono riuscita a fare abbastanza frammenti per creare terzo e quarto cerchio giallo, così mi manca solo l'ultimo e poi addio mio odiato Void! Per il resto ho migliorato ancora il tempo di void, ora arrivo tranquillamente a 1:25/1:30, ma comunque la voglia di arrivare a 1250 frammenti non la ho, sperando presto in un evento doppio drop in void.

    Ah, ho tentato la +11, ed era meglio se lasciavo perdere, considerato che in qualcosa come 100 tentativi non è mai entrata.

    La forza combattiva mi sta portando allo sfinimento, quello lo alza, l'altro l'abbassa, un pet la migliora, un pet la peggiora, sto ancora cercando di capire come aggiustarla e per ora è ferma a 205k:cursing:

    33707640wa.png

    signature by: East

  • Il pet non deve essere affamato, certi pet migliorano la forza combattiva di poco rispetto a pet migliori (nessuno può peggiorarla). Valuta pet che oltre ad avere l'aumento di mp massimi e i classici +2% attacco e attacco magico aumentino statistiche come devastazione e critico (e comunque se hai già quelle statistiche alte, valuta di usarne uno che dia altro, siccome sembra che l'aumento di CP oltre il 70% di critico e devastazione sia inferiore).

  • sembra che l'aumento di CP oltre il 70% di critico e devastazione sia inferiore

    Confermo per esperienza perché con 98% di Devastazione ogni volta che ne prendo o perdo un 2-3% la forza combattiva si smuove di poco e niente(meno di 1k) mentre (per fare un esempio) di atk speed che ne ho relativamente poca appena ne guadagno anche un 3-4% acquisto sopra i 4k di CP.

  • UP!


    *Livello Resonance: 104;

    *Pet Merhem -2;0

    *Craftato 5° disco giallo;

    *Completata Arma Void;

    *Modificata Forza Combattiva: 221k;

    *Modificate stats;

    *Modificati obiettivi;


    *Void: Diciamo pure che mi ero decisamente stancata di fare run su run su run di Void, così ho deciso di spendere parti dei miei risparmi per quei 1000 frammenti di energia che mi mancavo portandomi così a completare l'arma Void, dopo non so nemmeno io quanto tempo l'ho terminata e non voglio neanche più vederla! Ringrazio seriamente i miei amici di gilda che mi hanno sopportata nel tragitto di questa dannata arma, grazie e addio Void <3


    Metto le mie attuali stats qui (prima o poi modificherò il post principale </3) :


    In ogni caso:

    Kauket attualmente come pet utilizzo per lo più o il Luke o la Merhem, essendo i pet che a livello di forza e di stats mi danno più cose. I pet non sono mai affamati o almeno cerco di tenerli al meglio, in ogni caso terrò presente questa cosa delle stats, grazie mille!

    joker9 semo grazie mille della precisazione, vedrò un attimo come giostarmi tra le varie stats, sperando di poter guardagnare maggiore forza e/o altro in qualche maniera!


    Ed ora, è tempo di impazzire per completare l'elianod!;(

    33707640wa.png

    signature by: East

  • Ciao, è da un po' che vedo gli up e visto che tutti si mettono a dare consigli, ne do qualcuno pure io.

    Le statistiche che hai sono buone, anche se avrei messo più devastazione che critico, ma dato che comunque sono percentuali alte è una sottigliezza; il bonus danni invece sicuramente lo abbasserei, a meno che tu non faccia pvp, perchè in pve la sua utilità non è granchè; infine alzerei sicuramente la velocità di corsa e la forza di salto, che sono statistiche a parer mio importanti, altrimenti in dungeon si rischia sempre di rimanere indietro e di conseguenza di skillare troppo tardi, comunque poi vedi un po' tu.

    Guardando i danni delle varie tipologie di skill, suppongo tu abbia ancora l'effetto delle stack nei guanti, in quel caso ti suggerisco di cambiarlo con l'effetto nuovo che potenzia i danni di tutte le skill: già con il 36% la tua forza combattiva aumenterà significativamente..poi ovviamente se hai le stack tipo 10% magari punta al +44%, altrimenti già il 36% è una buona base.

    Buona fortuna per il pg!

    rDEUFdbs_o.png

  • UP!

    *Livello Resonance: 104>107;

    *Cambiate stats;

    *Modificate alcune pietre Elianod;

    Forza Combattiva attuale: 283k;


    Sono forse forse un pochino annoiata ultimamente forse perché attualmente non ci sono eventi "succosi" che mi fanno venir la voglia di giocare, così mi sono rinchiusa in Città di Elianod a tentare quella che per me è la peggiore delle imprese: prendere "Eliminazione della Causa" e riuscire ad ottenere le pietre che mi mancano per completare il set di Elianod, e a tempo perso mettere da parte risorse per cambiare in futuro tutto il set di accessori. Quindi ecco ciò che ho fatto in questi mesi (relativamente poco, ma per i miei standard è anche troppa roba):


    Ora vado a cercare di trovare le altre pietre che purtroppo mi mancano *sob*

    Ciao, è da un po' che vedo gli up e visto che tutti si mettono a dare consigli, ne do qualcuno pure io.

    Le statistiche che hai sono buone, anche se avrei messo più devastazione che critico, ma dato che comunque sono percentuali alte è una sottigliezza; il bonus danni invece sicuramente lo abbasserei, a meno che tu non faccia pvp, perchè in pve la sua utilità non è granchè; infine alzerei sicuramente la velocità di corsa e la forza di salto, che sono statistiche a parer mio importanti, altrimenti in dungeon si rischia sempre di rimanere indietro e di conseguenza di skillare troppo tardi, comunque poi vedi un po' tu.

    Guardando i danni delle varie tipologie di skill, suppongo tu abbia ancora l'effetto delle stack nei guanti, in quel caso ti suggerisco di cambiarlo con l'effetto nuovo che potenzia i danni di tutte le skill: già con il 36% la tua forza combattiva aumenterà significativamente..poi ovviamente se hai le stack tipo 10% magari punta al +44%, altrimenti già il 36% è una buona base.

    Buona fortuna per il pg!

    Sto cercando di modificare tutte le varie stats, partendo appunto dal bonus danni e dalle velocità (che avevo messo leggermente da parte visto che le "sostituivo" con le varie Mount) ma piano piano cercherò di alzarle e/o migliorarle, o almeno sistemerò meglio il tutto quando avrò finito il maledetto set, sto devastazione sto cercando di aumentarla leggermente ma mi esce 1 volta su 1000 e al suo posto mi ritrovo sempre con slot di critico, però ci si lavora insomma!

    Avevo il vecchio stack nei guanti perché non era ancora uscita all skill damage, ma appena sono riuscita a droppare la 36% ho sostituito immediatamente.

    Grazie mille il commento!


    Al prossimo Up!

    33707640wa.png

    signature by: East

    Edited once, last by mockingjay ().

  • UP!

    *Livello Resonance: 107>115;

    *Cambiate stats;

    *Modificate pietre Elianod;

    *Trasformato 3/3 Dimensione sinistra> 3/3 Sorvegliante della Dimensione Sinistra - Aura Demoniaca;

    *Ottenuto 3/3 Elianod Arrugginito (Braccialetto, Maschera e Custode);

    *Ottenuto Full Black Mesa;

    *Ottenuta Collana di Belder (forza, saggezza);

    *Ottenuto Anello del rancore;

    *Cambiato equip: +8 guanti di Elrianod della monumentalità> +9 guanti di Elrianod dell'agilità;

    *Cambiato equip: +8 scarpe di Elrianod della monumentalità > +9 guanti di Elrianod dell'agilità;

    *Ottenuto titolo: "Bevitore di Sangue di Drago";

    *Ottenuto Arco Arcidiavolo;

    *Cambiato attributo arma in "Vento gelido triplo" (3 ghiaccio+1 vento);

    *Inserita pietra gigante nella Void (10% Bonus Danni);

    *Sbloccato titolo: "Usurpatore dello Spazio-Tempo distorto";

    *Ottenuto 5/5 Uniforme Scolastica;

    *Achievement: 2260;

    *Cambiato qualche screen;


    Forza Combattiva attuale: 408k (con titolo "Responsabile della sicurezza della Città")

    418k (con titolo "Bevitore di Sangue di Drago") ;


    Elianod: Potrei, e dico potrei, aver quasi finito questo 4/4 a cui vado dietro da quasi un anno ormai, mi mancano giusto da uppare a +9 due pezzi e cambiare forse 3/4 pietre per poi passare ad altro finalmente! Per ottenere delle stats bonus ho messo delle pietre abbastanza a casaccio, però le ho cambiate e migliorate quasi tutte!


    Titoli: Attualmente ho deciso di sana pianta di portare avanti qualcosa come una marea di titoli tutti assieme, tra cui:

    -"Eliminazione della causa":

    1740/5000

    1776/5000

    1781/5000


    -"Colui che si oppone al destino": 9/800

    -"Discesa nell'oscurità":0/5

    -"L'opposto del sole": 0/5

    -"Usurpatore dello Spazio-Tempo distorto": 2/5

    -"Custode del segreto della sfera di influenza": 46/300

    -"Strategia infallibile": 31/50

    -"Creatura mortale": 696/1000


    Altro: Appena riuscirò a terminare set e vari titoli/obiettivi, mi metterò a fare sicuramente i Raid di Varnimyr, nel frattempo spero di trovare del capelli Arcidiavolo Neri e/o dei capelli Millenium Fox (rossi) così da poter "creare" il set wardrobe che sogno, o in ogni caso riuscire a comprare il 5/5 Chloe per estetica..

    Dovrò SICURAMENTE cambiare la pietra gigante della Void, ma con molta calma, per ora non ho decisamente fretta c':


    In ogni caso, devo ringraziare una personcina, perciò Grazie Mille di tutto, anche per sopportarmi tutto il giorno mentre giochiamo ad Els <3


    Consigli e quant'altro sono sempre ben accetti, al prossimo Up!

    33707640wa.png

    signature by: East

    Edited once, last by mockingjay ().

  • UP!



    *Livello Resonance: 115>128;

    *Cambiate stats;

    *Ottenuto full Crescent Lullaby;

    *OTTENUTO TITOLO "ELIMINAZIONE DELLA CAUSA"<3

    *Ottenuto titolo "Usurpatore dello Spazio-Tempo distorto";

    *Ottenuto titolo "Creatura mortale";

    *Ottenuto titolo "Strategia Infallibile";

    *Ottenuto titolo: "Frutto di Forginay";

    *Comprata seconda pagina della Resonance;

    *Cambiata pietra gigante nella Void (+200 Attacco Magico);

    *Aumentata collezione di avatar;

    *Achievement: 2550;


    Forza Combattiva attuale: 538k



    Elianod: Lo considero completo ormai, mancano giusto un paio di danno critico +3% e le skill da cambiare, però ormai non ho fretta e considerato che si sa già dei nuovi set


    Titoli: I titoli più importanti li ho presi, ho messo da parte i titoli di solace, li riprenderò poi con calma o non li finirò affatto, starò a vedere c':


    Altro: Ho iniziato a fare qualche raid randomico, qualcuno sono pure riuscita a completarlo eh, però forse era meglio che mi facevo gli affari miei, ho bisogno di quel set di accessori raid e della maain, ma prevedo che sarà una lunga e atroce tortura.

    E poi nulla, ho preso ad expare la resonance, con una calma quasi disarmante perché non c'ho proprio voglia di mettermi lì e spammare, è già tanto che mi sono fatta Eliminazione della causa, seriamente.


    Ogni ringraziamento per questo Up è dovuto a chi mi ha sopportato in questi due mesi di spam e flame <3


    Consigli e quant'altro sono sempre ben accetti, al prossimo Up!

    33707640wa.png

    signature by: East

    Edited once, last by mockingjay ().

  • UP!






    *Livello Resonance: 128>160;

    *Cambiate stats;

    *DROPPATA ARMA MAAIN<3

    *Craftato "anello del rancore del combattente ostinato";

    *Rank PvP: A;

    *Rank Ereda: B;

    *Ottenuto titolo: "Frutto di Forginay";

    *Ottenuto Full Shaviana Truffle;

    *Mestiere: Treasure Hunter liv. 10 (FINALMENTEEE!!);

    *Ottenute: movimento:aspetta "selfie" , accrescipotere "Oscurità spietata" , occhi di Shaviana e movimento alternativo "Belder Rock'n'Roll"

    *Achievement: 3020;




    Forza Combattiva attuale: 620k




    Tra la pesca e i vari eventi exp sono riuscita a salire di taanti livelli, ringraziando sempre chi mi ha sopportato mentre "IO ODIO EXPARE" e "DANNATISSIMA MANO DESTRA DI RAN" però in ogni caso il mio obiettivo è almeno il livello di Resonance 300 che non so come experò, però intanto punto a quello. Sia sempre amata la pesca, che mi ha dato più exp delle run.


    Ho droppato la Maain, io. Ancora non realizzo e già mi sono ritrovata ad utilizzare tutte le pietre che mi ero messa da parte in questi mesi senza neanche rendermene conto e senza trovare nemmeno un valore alto AH AH AH sarà orribile maxare anche la maain, soprattutto perché non avendo perghe devo aspettare di trovarne una almeno a +11 a poco o sperare nell'evento natalizio del bingo.

    Detto questo, visto che non ho niente da dire, al prossimo upp!


    33707640wa.png

    signature by: East

    Edited once, last by mockingjay ().

  • UP!


    *Livello Resonance: 160>192;

    *Cambiate stats (sacrificati critico e devastazione per danno ai boss)

    *Arma maain a +11;

    *Ottenuto Full Mechanical General;

    *Achievement: 3630;



    Forza Combattiva attuale: 1kk


    Edit: Avevo detto che prima di riuscire a droppare gli accessori raid avrei fatto prima a craftarli ed infatti ieri ho finalmente trovato il decimo cristallino che mancava, quindi ufficialmente ho tutti e tre gli accessori raid (occhio, proteggi-arma e sotto) ALE'!

    Mi sono leggermente resa conto di avere delle pietre dell'elianod che devo cambiare, quindi sto spammando drabaki nella speranza di trovarle perché dio spenderci i kkk ora che devo fare il set di rigomor (che ancora non so tra rosso polarizzazione e azzurro cd/mana) da fare non mi conviene, visto che i kkk dovrò spenderli tra glacia, ametiste, reforge e tutto il resto, altrimenti continuerò a fare schifo nonostante abbia un buon set e una buona arma.

    Parlando di arma Maain, sono ancora alle prese con le pietre che sembra mi prendano in girò perché trovo o valori inutili o attacco fisico, quindi è ancora da concludere pure quella.

    Gli accessori, quelli del raid, ancora non li trovo, nonostante faccia raid con più pg, ma almeno sto portando avanti i vari titoli raid *sigh*;(

    Gli altri accessori li ho quasi tutti, mi manca SOLO il secondo anello di Ereda (che non ho voglia di fare perché tutto quel pvp situation non mi piace per nulla) ma cercherò di trovare la voglia di farlo (o di comprarlo magari…)||



    Inoltre, sia lodata e amata la santa pesca, 32 livelli senza nemmeno sforzarmi un minimo a spammare dg G R A Z I E E E E <3<3<3

    IHo sicuramente fatto altre 100mila cose in questi mesi, ma per il momento non mi ricordo perciò farò un piccolo edit se mai ho dimenticato di scrivere qualcosina

    Detto questo, visto che non ho niente da dire, al prossimo upp!

    33707640wa.png

    signature by: East

    Edited 2 times, last by mockingjay ().

  • UP!




    *Livello Resonance: 192>205;

    *Cambiate stats;

    *Forgiato 4/4 rigomor (rosso sangue);

    *Uppato 4/4 rigomor a +9;

    *Reforge: guanti forgiatura +6, scarpe forgiatura +2, sopra forgiatura +4, sotto forgiatura +0;

    *Ottenuto Full Nereide, 6/6 Trainee originale, 6/6 Trainee biasnconero;

    *Craftata force formidabile "Presa delle Fiamme";

    *Craftata force formidabile "Energia Erosiva";


    *Achievement: 4030;






    Forza Combattiva attuale: 1,3kk



    Fai raid, fai daily rigomor, fai raid, fai daily rigormor e rincomincia il giro, anche perché meno modifico l'elianod prima posso mettere il rigomor. Mnetre, per quella ADORABILE arma sono ancorfa indietrissimo, le stats che mi servono non mi escono manco a pagarle dalle simpatiche pietre, oltre che a dover modificare alcune stats di base della mia maain. Come se non bastasse sono sfigata pure con oil reforge che mi entra solo quando il pezzo è a 70/100% e che mi fa dire #elswordmaiunagioia.


    Sto mettendo da parte (o almeno ci provo) qualche centesimo per cercare di comprare il l'anello trascendenza formidabile di ereda perché ci ho provato anche con diversi pg a fare quel coso ma è più forte di me e lo trovo abbastanza schifoso come contenuto (era meglio qualche season fa quandop era un dg dove bisognava solo fare clear nelle stanze)






    Vado a continuare a piangere per la sfiga


    Detto questo, visto che non ho niente da dire, al prossimo upp!

    33707640wa.png

    signature by: East

    Edited once, last by mockingjay ().

  • UP!




    *Livello Resonance: 205>245;

    *Cambiato Nome Gilda:

    8.png">

    *Cambiate stats;

    *Craftato (FINALMENTE) l'anello della trascendenza di Ereda;

    *Ottenuto full Seven Worlds;

    *Master Class completata;

    *Ottenuti tutti accessori artefatto;

    *Artefatto portato al livello massimo;

    *Della serie Lady fa cose:

    1.png">


    2.png">


    3.png">


    5.png">


    6.png">


    7.png">


    Questo, invece è il set up attuale (più o meno). Mancano alcuni accessori come l'orecchino di Gaia, l'accessorio di Ventus, la collana di Adrian e accessorio guanto del Sette Regni (mi manca poco per il terzo accessorio dei maestri e vorrei craftarli tutti prima di metterli):


    9.png">


    Parlando di forgiature del Rigomor, per ora sto puntando a portare tutto ALMENO a forgiatura +9, le scarpe e i guanti ci sono arrivati, mentre il sopra è a +8 e il sotto a +6 e aspetto con ansia l'arrivo delle modifiche delle quest di Rigomor (25 ametiste giornaliere+100 ametiste settimanali) per tentare più fortuna, mente come skill da inserire nel set ho puntato su "Asso nella Manica". Inoltre, siccome la SCARSISSIMA fortuna che ho nelle mystic per la Maain l'arma la devo ancora terminare e mi mancano davvero tantissimi slot da maxare/sistemare ;(


    Ho terminato tantissimi titoli nel frattempo tra cui tutti quelli dei maestri disponibili (tranne Adrian per ora), Crepuscolo degli Dei, Sangue Incandescente e mi manca poco per terminare i titoli raid, e per ora si torna a spammare maestri per gli accessori-


    Edit: Mi ero totalmente dimenticata della Master Class, siccome l'ho fatta praticamente dal principio spammando non so quanti dg mi era passata di mente. Farmare così tante volte Ventus è stato ORRIBILE, ma alla fine ci sono riuscita e ho sbloccato la skill al livello quattro e inoltre ho expato Revent (o il piccione ciccione) fino al livello massimo e la mia fortuna è stata trovare tutti gli accessori per l'artefatto nei spammando i vari maestri, ovviamente non tutti i valori sono maxati e nelle statistiche del livello 3 dell'artefatto qualcosa è da sistemare ma è un'inizio!


    Vorrei ringraziare il/i santo/i che mi aiuta /no SEMPRE e in tutto, perciò seriamente grazie<3

    E al prossimo up!

    33707640wa.png

    signature by: East