Novità dalla Corea

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Ah, la pesca su Elsword.. questo sistema proprio potevano tranquillamente evitarlo, ci sono già troppi giochi con la pesca.

In ogni caso, oltre a un bauletto random con accessori migliori per pescare cosa si ottiene pescando e poi scambiando?

Inoltre, ho notato che la canna da pesca ha una validità, quindi mi viene spontaneo chiedere: una volta terminata questa validità, la canna da pesca è riparabile oppure ogni volta sono 50kk di canna da pesca? Considerando che in mezz'ora il tipo del video p arrivato a un 35/40% di validità non vorrei che ogni ora sono monete buttate su canne da pesca.

Spero che le meringhe rosa tirino fuori video/canzone/animazione decente..

33707640wa.png

signature by: East

• Un sistem di 7 anni fa esclusiva japan che viene poi immortalato come unico sistem negli altri server. A quando i revamp KoG?

Suppongo che El Star conti come revamp per loro...

Ah, la pesca su Elsword.. questo sistema proprio potevano tranquillamente evitarlo, ci sono già troppi giochi con la pesca.

Ora ne hai uno in più! L'unico decente che ho visto era di un gioco non della GF implementato come evento, peccato che si buggasse e che quando l'hanno riproposto lo hanno peggiorato per "semplificarlo", un po' come ora hanno rovinato il mio amato Secret di Ranox...

In ogni caso, oltre a un bauletto random con accessori migliori per pescare cosa si ottiene pescando e poi scambiando?

Puoi ottenere esperienza per la risonanza e altre cose. Per maggiori informazioni leggi qui o guarda ancora il video che ho messo prima, verso la fine vedi gli item che puoi ottenere con gli scambi da Helen...

Guarda il video da qui per farti un'idea:

La maggior parte delle cose sono tipi di pozioni che danno esperienza con concentrazione diversa, alcune danno più esperienza, altre meno... Il pesce più piccolo può essere scambiato per vari item, gli altri pesci solo per le pozioni che sono random e danno esperienza. Altri item che puoi prendere sono un tipo di pozione che ripristina hp e mp, pietre per l'arricchimento, il bauletto che hai citato tu con la roba relativa alla pesca e l'invito per i Guardiani di Elianod...

Inoltre, ho notato che la canna da pesca ha una validità, quindi mi viene spontaneo chiedere: una volta terminata questa validità, la canna da pesca è riparabile oppure ogni volta sono 50kk di canna da pesca? Considerando che in mezz'ora il tipo del video p arrivato a un 35/40% di validità non vorrei che ogni ora sono monete buttate su canne da pesca.

Si può riparare, da quel che ne so, ma non so quanto costi farlo.

Spero che le meringhe rosa tirino fuori video/canzone/animazione decente..

Dubito...

Avete letto che arriverà Laby chissà quando anche qui?

Spoiler time

E poi...

• Il glacial e il nasod sta benissimo su Laby, anche se il colore del suo nasod preferisco quello bianco.

Sul glacial nulla da dire, ottimo. Seriamente comunque, la pesca potevano anche evitarla. L'unica cosa decente sono le pozze exp resonance. I revamp dei pg li vedremo a natale come stanno le cose, o in estate come fu per renewal e trascendence nel kr.

• Mah, continua a non piacermi Laby...

Ma è un minigame oppure una personalizzazione? Davvero si potrà pescare? °^°

E' un'attività permanente con una propria barra della volontà, riservata a chi ha già raggiunto il livello 99, che permette di pescare pesci scambiabili principalmente per pozioni dell'esperienza, quindi si pescherà per salire di livello in sostanza... Anche perché le altre ricompense sono per lo più inutili o scarse... C'è giusto l'invito per i Guardiani di Elianod che può interessare, ma è solo 1 invito per 1 tipo di pesce, solo il più piccolo... Tutti i pesci più grandi danno solo diversi tipi di pozioni dell'esperienza... Incentiva ad afkare, anche perché non si può fare sostanzialmente nulla mentre si pesca. Non puoi per esempio pescare aspettando di iniziare un dungeon o un pvp, poiché è impossibile abbinare durante la pesca e usare la pesca durante l'abbinamento. Tutto avviene in modo pressoché automatico e pescare non richiede alcuna abilità particolare, però con buoni accessori per la pesca è più facile trovare pesci di maggior valore.

Ovviamente come per la bacheca e il teletrasporto, anche per la pesca c'è un pacchetto VIP.

Nel KR cercano il nome per i fan club dei quattro gruppi di El Star:

• Lo trovo un modo abbastanza inutile per riparare al danno di aver tolto il vecchio sistema... La personalità del pet è in sostanza inutile e l'aggiunta fatta non incentiva in nessun modo chi ignora già i pet a lavorarci su; trovare roba per la pesca non è che mi entusiasmi, né l'idea di dover pagare per fare le spedizioni o di poterci pure trovare altra roba sempre per i pet. Se a uno non interessano i pet, continuerà a non usarli o trattarli solo come raccatta-cose. Avrei preferito delle personalità in grado di influire su ciò che fa il pet in dungeon, invece di questo... Mettere delle personalità così complica senza una reale motivazione tutto, non vedo proprio il senso do crearle solo per rendere un pet più o meno indicato per un'attività secondaria e utile solo per i pet ancora da nutrire o per chi intende afkare per livellare...

• Guarda a me i pet piacciono, quindi anche se non è che abbia capito benissimo in cosa consista questo event, mi sembra che sia almeno una cosa un pò diversa. Vedo che c'è una "barra a forma di Poru" da riempire, forse per tenere sotto controllo la sazietà? O Magari per altre abilità, ripeto, andrò a informarmi meglio su Babel.

Io spero tanto che organizzino meglio un giorno il sistema del carattere e delle tendenze perchè è fin troppo poco personalizzabile e poco pratico da seguire con costanza, almeno per me.

ps: gli avatar sono molto carini!

• Io rimango convinto che riciclare idee dell'S1 non sia il modo migliore di procedere.
    Il revamp ci può stare ma forse andava pensato meglio così come la cura del pet.
    Stano buttando fuori davvero tutto quello che avevano abbandonato ma non nel modo giusto.
    Non so se è fretta per i contenuti o cosa ma è un peccato vero.

Poi sempre qui torniamo...

• Guarda a me i pet piacciono, quindi anche se non è che abbia capito benissimo in cosa consista questo event, mi sembra che sia almeno una cosa un pò diversa.

L'evento consiste solo nel loggare per avere cibo per il pet, nel fare una quest per avere pozioni della volontà o cibo del pet, più un altro evento dove danno volontà infinita con doppio drop e exp e una pozione della volontà di numero.

https://elwiki.net/babel/?p=6763

Preciso che con quell'evento viene aggiunto un nuovo cibo per il pet.

Vedo che c'è una "barra a forma di Poru" da riempire, forse per tenere sotto controllo la sazietà? O Magari per altre abilità, ripeto, andrò a informarmi meglio su Babel.

La barra a forma di pet segna solo il tempo rimanente alla digestione dei cibi. La digestione completa di un pasto richiede solo un'ora se hai shoppato i frutti dell'albero di El, ma svariate ore in più in caso di altri cibi non shoppabili. Per fare punti ora servono svariati mesi, tranne se shoppi, allora te la cavi realisticamente in 55 giorni e mezzo supponendo di dedicare la tua vita a fissare la sazietà e il tempo di digestione del pet e ingozzarlo solo di frutti appena ha spazio nello stomaco. In alternativa al fissare il pet, devi pianificare decentemente i pasti e pure affamarlo per poterlo sfamare ancora, ovviamente non potrai mai stare vari giorni senza loggare o allungherai di molto i tempi per ottenere tutti i 4000 punti massimi da investire. Insomma, magari non dovrai stare per forza sempre su Elsword, ma in ogni caso non potrai prenderti molti giorni di pausa e dovrai tenere sempre a mente quando potrai sfamare il pet di nuovo e poi quanto dovrai attendere per rifarlo, se desideri ottimizzare i tempi, ma ciò non è indispensabile qualora tu abbia pet abbandonati o utili solo per l'aura del pet.

Il pet non può accumulare un tempo di digestione superiore a 72 ore, quindi dovrai pensare bene a cosa vuoi dal pet che stai sfamando. Se è un pet che non hai interesse ad usare, puoi pure dargli armature a tempo perso, ma se è un pet che ti serve dovrai shoppare o comprare EC per riavere un pet efficiente in un breve periodo.

Comunque chi aveva già un pet -100 -100 ha 1500 punti regalati sul massimo di 4000 punti. I 55 giorni e mezzo sono ricavati da un calcolo approssimativo sulla base del rapporto punti/tempo di digestione dei frutti. I frutti danno 3 punti per un'ora di digestione, tutti gli altri cibi danno meno e hanno anche tempi più lunghi di digestione. Ovviamente le monete prese con il login non sono sufficienti a ottenere un pet con 4000 punti in 55 giorni, sia perché serve più di una moneta per scambiare i frutti, sia perché non basta comunque dare un frutto al giorno, ma devi dare un frutto per ogni ora del giorno per ottenere il risultato di 55 giorni e mezzo.

Qui trovi i tempi di digestione dei cibi:

https://elsword.koggames.com/pet-growth-revamp/

Il discorso delle abilità è a parte. Eccetto per la versione aggiuntiva dell'incoraggiamento che diventa disponibile superando la soglia dei 3000 punti ottenuti, il resto rimane uguale. Al fine di poter usufruire della skill del pet e dell'incoraggiamento è necessario che esso entri in uno stato speciale ottenuto in automatico quando si alza l'affinità, esattamente come ancora avviene da noi.

Ricorda che digestione e sazietà sono due cose completamente separate, ma per poter sfamare il pet ottenendo punti è necessario non eccedere le 72 ore della digestione con l'alimento scelto e avere un pet non completamente sazio.

Io spero tanto che organizzino meglio un giorno il sistema del carattere e delle tendenze perchè è fin troppo poco personalizzabile e poco pratico da seguire con costanza, almeno per me.

ps: gli avatar sono molto carini!

Con il revamp dei pet hanno già dato, dubito abbiano voglia di far altro, ma puoi sempre proporre tu qualcosa...

• Io rimango convinto che riciclare idee dell'S1 non sia il modo migliore di procedere.
    Il revamp ci può stare ma forse andava pensato meglio così come la cura del pet.
    Stano buttando fuori davvero tutto quello che avevano abbandonato ma non nel modo giusto.
    Non so se è fretta per i contenuti o cosa ma è un peccato vero.

Poi sempre qui torniamo...

Non dovrei intrommettermi però: Già che nel video vedo la Viverna mi sale l'istinto omicida dallo skf

Comunque alla fine non è malaccio la cosa dei pet suvvia

• So che noi non centriamo niente con tutto questo ma posto perché il drama è sempre bello.

tl;dr Il global tournament è truccato, ci sono gilde favorite dalla KoG' sul KR, ascoltano le opinioni di sole 6 persone favorite per le balance patches.

E altri memes.

• LMAO fantastico, alla faccia del "KoG ascolta tutti" :^)

image.png

N I :rankb: :rankb: A

Signature by Fosco