Guida forza combattiva
-
- Forum
- Kauket
- Closed
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Favorevole.
Farebbe comodo a me, a tutti i giocatori e anche ai giocatori neofiti, anche perché ancora non si riesce a capire da tutte le cose da cui è influenzata la forza combattiva. Scrivere una guida o comunque fare una lista delle cose che la possono influenzare (così da tenerla sempre a portata di mano) sarebbe utilissima come cosa.
-
-
-
-
-
-
-
Favorevole. Premendo F12 in gioco si apre la guida ma mancano delle istruzioni veramente utili per poter far salire nel modo giusto la forza combattiva. Perché qualcuno che ha appena iniziato a giocare quando arriva all end game dopo il 99 si trova in difficoltá a meno che non abbia la fortuna di conoscere chi gli spiega per filo e per segno tutto quel fottio di cose che bisogna sapere su come gestire il set elianod, gli arricchimenti, la void ecc.
-
-
-
-
-
Up? Qualcuno intende crearla?
-
Up!
-
Up!
-
Up!
-
-
-
Rimango sempre della mia idea e son sempre favorevole, ma dubito che sarà presa in considerazione.
Pure io ne dubito a questo punto, ma mi auguro che prima o poi venga creata, chiarirebbe molte cose soprattutto a chi è nuovo...